Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi aprilia che disperazione...(pezzi arrivati risolto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi aprilia che disperazione...(pezzi arrivati risolto)

Ragazzi ma ? possibile,che ho ordinato dei ricambi aprilia,e nelo specifico kit abbassamento motore,placche cannotto,e due cambi elettronici APRC,il 20 gennaio ed a oggi nulla,anzi questa mattina il concessionario mi chiede se li voglio ancora????
    mi viene da piangere....
    N.B.: quando ho ordinato mi hanno mandato la mail che avevo il 20% di sconto su tutti i ricambi se mi iscrivevo al sito piaggio...di seguito il link
    PIAGGIO - Ricambi originali
    Last edited by genesis; 10-03-14, 07:20.

• Font Size
    Mi dispiace.......se posso aiutarti dovrei avere in casa pezzi per comporre kit sicuramente per 2/3 moto,per? devi sentire prima il tuo conce.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      e' incredibile, hanno la miglior maxisportiva di serie sul mercato, pero' se rompe e l'assistenza/ricambi fa' pena. W l'italia

Comment

• Font Size
        fiore hai msg....

mi viene da piangere veramenta...che tristezza Aprilia!!

Comment

• Font Size
          Colpa del concessionario...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Colpa del concessionario...?
            Ma noooo cosa dici mai?!?
            Prevedo il futuro:
            - Fiore che controlla a magazzino Aprilia e sono disponibili in pochi giorni se non addirittura il 24/48 ore
            - Tutti si lamentano perch? ? Aprilia che ? inaffidabile
            - Va a finire che era il concessionario che non aveva ancora fatto l'ordine o aspettava/temporeggiava per i pagamenti dando la colpa alla casa madre
            Tutto di mia pura fantasia eh, logicamente eheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Prevedo il futuro:
              - Fiore che controlla a magazzino Aprilia e sono disponibili in pochi giorni se non addirittura il 24/48 ore
              - Va a finire che era il concessionario che non aveva ancora fatto l'ordine o aspettava/temporeggiava per i pagamenti dando la colpa alla casa madre
              Si posso essere d'accordo con te, ci sono passato per una richiesta di garanzia, per? togliessero alla concessionaria che non merita...non tutti i clienti stanno sul forum e contattano Fiore, tanti spazientiti vendono la moto...e ti dico non per sentito dire...

Se riescono in una assistenza seria per me spaccano di brutto con le vendite

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Prevedo il futuro:
                Siete i soliti,il gentilissimo fiore mi ha detto che ne ha sempre uno di scorta...ma questa volta il concessionario non c'entra nulla....
                Questo ? l'email di risposta al mio concessionario che si preoccupava x i miei ricambi!!

Mi chiedo sempre di pi? perch? continuo a scrivere su questo forum!! Mahhh

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  io ho aspettato mesi !!!!!!!!! sei nella norma

Comment

• Font Size
                    Meno male che c'? Fiore nel forum!
                    Angelo affidati a lui

Comment

• Font Size
                      Anch'io ho ordinato i distanziali carena da pi? di due mesi qui dal concessionario vicino a me e non sono ancora arrivati,ma la colpa non ? ne del concessionario n'? di piaggio,il conce si ? appoggiato a VIEMME e non ? arrivato niente,cambiato grossista i pezzi sono arrivati!!!!

Comment

• Font Size
                        Se hai risolto con Fiore meglio cos?, altrimenti tieni presente che le piastrine per abbassare il motore e le boccole di sterzo le trovi anche da Flyhammer e arrivano subito.
                        Per quanto mi riguarda dopo le feste ho ordinato le molle frizione antisaltellamento versione 2012 e 2 particolari dei tendicatena e in una decina di giorni ? arrivato tutto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          Siete i soliti,il gentilissimo fiore mi ha detto che ne ha sempre uno di scorta...ma questa volta il concessionario non c'entra nulla....
                          Questo ? l'email di risposta al mio concessionario che si preoccupava x i miei ricambi!!

Mi chiedo sempre di pi? perch? continuo a scrivere su questo forum!! Mahhh

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Chiedo scusa Angel per aver tratto conclusioni affrettate.
                          La mia risposta era rivolta a Mito 22 ed era solo per dire che se un Cliente si rivolge al Concessionario di fiducia e tale concessionario ? ufficiale ci mette la faccia la Casa stessa.

Se ad essere inadempiente ? il concessionario , la casa che non ha disponibile il ricambio o altro a farne le spese ? sempre il Marchio...questo secondo me.

Il tutto per dire che la casa deve scegliere con cura i concessionari...se riusciamo a risolvere questa lacuna si venderanno le Aprilia...ci scommetto quello che volete, moto a parte.

Fiore ? una persona di inestimabile valore ma non tutti conoscono Fiore o sono sul DDG.

Il tutto secondo il mio modestissimo punto di vista.

Comment

• Font Size
                            Ora ho controllato per curiosit? e mi sembra che a magazzino ci sono tutti i pezzi
                            per spostare il motore. (ho controllato "solo" quelli del motore........per? in 10/20 secondi ho inserito i codici e avuto risposta dal sistema e qui non vedo criticit?......altri pezzi ? possibile )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Vuoi vedere che il Sincro prevede giusto?

Comment

X
                              Working...
                              X