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pedane rsv4 aprc

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    #1

    pedane rsv4 aprc

    ciao ragazzi!!
    qualcuno di voi per caso sa dirmi se ci sono differenze nel posizionamento delle pedane tra rsv4 normale e aprc??

    faccio questa domanda perch? ho comprato delle pedane flyhammer per aprc in quanto ho aggiornato la mia rsv4 "old" ad aprc (e quindi mi serve anche l'asta di rinvio del cambio a cui va collegato il sensore), ma mi trovo in difficolt? a regolare bene le leve di freno e cambio.

    vi ringrazio in anticipo.


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    #2
    Caro Gianluca. Le pedane DPM vendute da Aprilia per V4 sono di due tipi: NON-APRC e APRC. Cambia solo la pedana del cambio. La lunghezza della leva tra poggiapiedi e asta di rinvio ? diversa. In pi? nella versione APRC ? costituita da un pezzo avvitato che pu? essere invertito per ottenere il cambio rovescio. Le pedane NON-APRC montate su modelli APRC a mio avviso lavorano male ed hanno l'escursione del pedale estremamente lunga.

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      #3
      ciao francesco, grazie della risposta..
      io per? avendo fatto l'upgrade ad aprc ed avendo di conseguenza il sensore del cambio elettronico, ho bisogno della leva pi? corta altrimenti nn mi entra. quindi fin qui dovrebbe essere tutto giusto. quello che mi insospettisce ? che l'asta di rinvio, che teoricamente dovrebbe essere a 90? con la levetta che sta sul perno del cambio, sulla mia moto sorpassa abbondantemente i 100?...non riesco a spiegarmi meglio, domani posto una foto!!


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        #4
        Devi accorciare la leva di comando xche' adesso hai il sensore che porta via spazio.

        Per la pedana dx per caso hai il problema che rimane in freno tirato ?

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          #5
          no, nella dx non mi entra l'eccentrico perch? la leva sta troppo alta!!
          con le dpm avevo il problema opposto!!!


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            #6
            Le bonamici son perfette e pure le lightec

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              #7




              nella prima foto ? come era ieri, nella seconda ? come le ho messe oggi. cos? facendo ora l'asta e il leveraggio formano un angolo di 90?, ma la leva si abbassa un po' troppo. ci vorrebbe un'asta si rinvio pi? lunga.

              queste invece solo le foto del freno





              nella prima senza eccentrico, nella seconda con l'eccentrico. per metterlo anche qui devo abbassare notevolmente la pedana. inoltre ho dovuto cambiare il pistoncino che va nella pompa e metterne uno pi? corto, oltre al fatto che ho dovuto girare la pompa verso dietro perch? come era originale proprio non potevo metterla.

              dove sbaglio?!?

              per concludere in bellezza...



              😆




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                #8
                Devi accorciare l' asta di comando del cambio.

                L' eccentrico della pedana dx non entra perch? Flyhammer ha fatto il pistone pompa freno troppo lunga,
                devi tagliarne un pezzo e allungare la filettatura.

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                  #9
                  flyhammer si ? offerta gentilmente di inviarmi gratuitamente un'asta di rinvio pi? lunga.

                  domani la provo, ma credo di aver risolto il problema

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                  • Font Size
                    #10
                    Quando le monti rifai un paio di foto come queste per capirci meglio? grazie!!

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                      #11
                      Originally posted by Gianluca#17 View Post
                      flyhammer si ? offerta gentilmente di inviarmi gratuitamente un'asta di rinvio pi? lunga.

                      domani la provo, ma credo di aver risolto il problema
                      L' asta ti serve piu' corta, non piu' lunga...

                      Con la pompa freno hai risolto ?

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                        #12
                        no l'asta mi serve pi? lunga!!!
                        perch? dici che mi serve pi? corta?!?
                        con il freno sto un p? al limite ma ho risolto


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                          #13
                          Originally posted by Gianluca#17 View Post
                          no l'asta mi serve pi? lunga!!!
                          perch? dici che mi serve pi? corta?!?
                          con il freno sto un p? al limite ma ho risolto


                          Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
                          Ho visto adesso che hai il cambio rovesciato, se la leva e' troppo bassa (in foto non si vede) ti serve pi? lunga.

                          Il freno posteriore al limite non e' una gran cosa, deve esserci sempre un po' di gioco nella leva,
                          anche se non lo usi.

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                            #14
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