Ciao a tutti,
sto cercando capirci qualcosa, ma faccio davvero fatica.
Devo prendere lo scarico per RSV4, completo Akrapovic.
Allora, da quello che ho capito io:
- Modello racing: collettori INOX e terminale in CARBONIO - codice S‐A10R1‐ZC
- Modello evolution: collettori TITANIO e terminale in CARBONIO - codice S‐A10RFT1‐ZC/1
Ora, il discorso sul quale nessuno sa nulla ? quello del compensatore. Se non ho capito male i primi scarichi per rsv4 erano senza compensatore (chiamati evo1) mentre gli attuali sono evo2.
La differenza dovrebbe essere in questa foto:
Se per? vado sul sito di akrapovic, sia italiano che internazionale, il compensatore non lo vedo
Akrapovi?
Quando poi chiedo ai vari venditori se lo scarico che vendono ? evo2, qualcuno mi dice che non sa cosa voglia dire, altri mi dicono che gli evo2 li vende solo Aprilia direttamente, ma non akrapovic....insomma, non ci capisco pi? una cippa.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
sto cercando capirci qualcosa, ma faccio davvero fatica.
Devo prendere lo scarico per RSV4, completo Akrapovic.
Allora, da quello che ho capito io:
- Modello racing: collettori INOX e terminale in CARBONIO - codice S‐A10R1‐ZC
- Modello evolution: collettori TITANIO e terminale in CARBONIO - codice S‐A10RFT1‐ZC/1
Ora, il discorso sul quale nessuno sa nulla ? quello del compensatore. Se non ho capito male i primi scarichi per rsv4 erano senza compensatore (chiamati evo1) mentre gli attuali sono evo2.
La differenza dovrebbe essere in questa foto:
Se per? vado sul sito di akrapovic, sia italiano che internazionale, il compensatore non lo vedo
Akrapovi?
Quando poi chiedo ai vari venditori se lo scarico che vendono ? evo2, qualcuno mi dice che non sa cosa voglia dire, altri mi dicono che gli evo2 li vende solo Aprilia direttamente, ma non akrapovic....insomma, non ci capisco pi? una cippa.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Comment