Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo Akrapovic RSV4: facciamo chiarezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Completo Akrapovic RSV4: facciamo chiarezza

Ciao a tutti,
    sto cercando capirci qualcosa, ma faccio davvero fatica.
    Devo prendere lo scarico per RSV4, completo Akrapovic.

Allora, da quello che ho capito io:

- Modello racing: collettori INOX e terminale in CARBONIO - codice S‐A10R1‐ZC
    - Modello evolution: collettori TITANIO e terminale in CARBONIO - codice S‐A10RFT1‐ZC/1

Ora, il discorso sul quale nessuno sa nulla ? quello del compensatore. Se non ho capito male i primi scarichi per rsv4 erano senza compensatore (chiamati evo1) mentre gli attuali sono evo2.

La differenza dovrebbe essere in questa foto:

Se per? vado sul sito di akrapovic, sia italiano che internazionale, il compensatore non lo vedo
    Akrapovi?

Quando poi chiedo ai vari venditori se lo scarico che vendono ? evo2, qualcuno mi dice che non sa cosa voglia dire, altri mi dicono che gli evo2 li vende solo Aprilia direttamente, ma non akrapovic....insomma, non ci capisco pi? una cippa.

Qualcuno mi aiuta?
    Grazie

• Font Size
    ora non ci capisco pi? nulla pure io!

Comment

• Font Size
      Se non sbaglio Omniaracing vende sia Evo 1 che Evo 2 con un certa differenza di prezzo.

Ti conviene fare come abbiamo fatto in tanti, ti prendi un Evo 1 e ti fai fare la modifica del compensatore.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by heybaby View Post
        Se non sbaglio Omniaracing vende sia Evo 1 che Evo 2 con un certa differenza di prezzo.

Ti conviene fare come abbiamo fatto in tanti, ti prendi un Evo 1 e ti fai fare la modifica del compensatore.

S?, infatti ? l'opzione pi? facile.
        Adesso mi informo, grazie

Comment

• Font Size
          Akra fino al 2012 non commercializzava il 2.
          Avevo chiesto direttamente a loro e mi dissero che era roba di Aprilia, e quasi non ne sapevano nulla.
          Prendi direttamente il 2 da aprilia che ti viene anche fornito con mappa race.
          Per me ? la cosa pi? semplice.

Comment

• Font Size
            Originally posted by heybaby View Post

Descrivi questa modifica ?!??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              ? quello che vedi in foto 2 , forano e aggiungono un tubetto. Lo fanno quelli della M2R mi sembra.

A me lo ha fatto un'altra persona a titolo di favore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                Akra fino al 2012 non commercializzava il 2.
                Avevo chiesto direttamente a loro e mi dissero che era roba di Aprilia, e quasi non ne sapevano nulla.
                Prendi direttamente il 2 da aprilia che ti viene anche fornito con mappa race.
                Per me ? la cosa pi? semplice.
                Aprilia lo vende a 2900 euro, almeno leggendo dal sito. Anche togliendo i 500 euro di mappa race, sono 2300 euro: assolutamente assurdo come prezzo. Piuttosto prendo l'evo 1 e lo faccio modificare.

Comment

• Font Size
                  Forse ho trovato un concessionario che fa l'offerta scarico pi? mappa race....speriamo

Comment

• Font Size
                    Questo annuncio lo hai visto?
                    Vendo akrapovic KIT SCARICO COMPLETO RACING EVO2 CARBONIO a Bergamo (codice: 5139832) - Moto.it
                    anche se in foto ? un evo1...

Comment

• Font Size
                      Visto grazie!
                      Ormai conosco tutti gli annunci a memoria...

Comment

• Font Size
                        Scarico Akrapovic Aprilia Rsv4 Wsbk Titanio | eBay
                        questo li batte tutti.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Leo- View Post
                          Sembra quello Sbk veramante!!! 4 alloggiamenti per sonda lambda e valvola sullo scarico, compensatore "home made" e terminale corto con il raccordo lungo... mah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rich View Post
                            Sembra quello Sbk veramante!!! 4 alloggiamenti per sonda lambda e valvola sullo scarico, compensatore "home made" e terminale corto con il raccordo lungo... mah...
                            Se non lo fosse,sarebbe una bella truffa a quella cifra.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andarco View Post
                              Ciao a tutti,
                              sto cercando capirci qualcosa, ma faccio davvero fatica.
                              Devo prendere lo scarico per RSV4, completo Akrapovic.

Allora, da quello che ho capito io:

- Modello racing: collettori INOX e terminale in CARBONIO - codice S‐A10R1‐ZC
                              - Modello evolution: collettori TITANIO e terminale in CARBONIO - codice S‐A10RFT1‐ZC/1

Ora, il discorso sul quale nessuno sa nulla ? quello del compensatore. Se non ho capito male i primi scarichi per rsv4 erano senza compensatore (chiamati evo1) mentre gli attuali sono evo2.

La differenza dovrebbe essere in questa foto:

Se per? vado sul sito di akrapovic, sia italiano che internazionale, il compensatore non lo vedo
                              Akrapovi?

Quando poi chiedo ai vari venditori se lo scarico che vendono ? evo2, qualcuno mi dice che non sa cosa voglia dire, altri mi dicono che gli evo2 li vende solo Aprilia direttamente, ma non akrapovic....insomma, non ci capisco pi? una cippa.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie
                              Per non sbagliare vai su akrapovic.it e vedi gli scarichi che vende akrapovic per la tua modo, quelli non presenti sono per contratto vendibili solo da Aprilia.

Comment

X
                              Working...
                              X