Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Work in progress] Aprilia Tuono V4 Aprc racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    se io non sono credibile tu non esisti allora sallo
    addio

Comment

• Font Size
      Originally posted by pinzo? View Post
      boooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiii apriliatiiiiiiiii

Ma si pu? scannarsi per una motocicletta?
      detto da te poi hahahahaha

hai piu' in black list che in quelli visibili hahahahaha

Comment

• Font Size
        non lo so lui cosi girava abbondantemente sotto al due

fammi vedere i tuoi

io li feci cosi come i suoi e male non andavano !!!
        Ti ho detto che il mio ? pi? bello, mica che col mio va pi? forte...

Comment

• Font Size
          CORDARA SCRIVEVA !!

TELAIO LUNGO MOTORE BASSO La ricerca di un avantreno che non fosse solo agile ma anche capace di rassicurare il pilota ha portato, infatti, a modifiche sostanziali, perch? il doppio trave di alluminio ? stato allungato (cambiata la fusione del cannotto di sterzo) e l'interasse cresce da 1.420 a 1.445 mm (comunque piuttosto "corto" per essere una naked), l'angolo del cannotto passa da 24? 5' a 25? e l'avancorsa passa da 105 a 107,5 mm. Cambiano anche i posizionamenti del perno forcellone (pi? basso sulla Tuono) e del motore che sulla Tuono ? montato pi? in basso per dare alla moto un comportamento pi? rotondo e meno "spigoloso" rispetto a quello di una sportiva vera (il motore alto si sa rende la moto pi? rapida a scendere in piega ma anche meno fluida e questo per una moto che vuole andare anche su strada non ? il massimo, inoltre qui tutto ? compensato dal manubrio largo).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            oggi mi tocca quotarti, genesis scrive troppo scoordinato...ma mi ? simpatico anche per questo
            fallo pure antipatico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              sei ancora fuori tema. provo a essere pi? chiaro io: l'esempio del pilota era semplicemente per dire che anche senza toccare niente (e diversi piloti con le moto senza ohlins hanno girato in tempi di tutto rispetto) la moto ha restituito feeling e tempi di tutto rispetto (non a caso quello del pilota li ho confrontati a quello di marquez non di un amatore)

ergo: dire che la moto non gira, non solo ? un'esagerazione ma anche un'emerita cazzata

proprio come altre equazioni del tipo: la moto ? improntata alla stabilit?, quindi fa fatica a voltare, allora il rimedio ? impuntarla
              Ma ho capito,non contesto il comportamento della moto luci?,ma il fatto che tu abbia detto che cordara c ha girato,da std,a DODICI secondi dalla motogp....se avessi detto 8"oppure 16"non si sarebbe capito molto lo stesso...
              Ribadisco:
              ? tanto?
              ? poco?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                addio
                no non capisci l'unico che dara' addio non sono io
                tu cambierai moto io rimarro priliato !! Sallo

e' l'unica costante che hai !!!!

Comment

• Font Size

? una cosa bella o brutta...?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size

ma che ? 'sta costante?

Comment

• Font Size

ps: In 2 misano lho fatto con gravi scompensi fisici
                      non si va in pista con i problemi fisici: ? pericoloso per se e per gli altri

soprattutto se quelli fisici non sono gli unici scompensi

e poi 2 minuti a misano sul bagnato non ? malaccio, non essere troppo severo con te stesso

Comment

• Font Size
                        LEGGI !!!!
                        DA QUA SI EVINCE CHE LE MOTO GIORNALITI ERANO PROVVISTE DI REGOLAZIONE DELL'INTERASSE
                        E GUARDA GURAD AHANNO ALZATO DITRO
                        SUKA E' DI RIGORE IN QUETI CASI

FONTE: Aprilia Tuono V4 R APRC: test in esclusiva - Motociclismo

A livello ciclistico cambiano le quote rispetto alla RSV4, con il cannotto di sterzo pi? avanzato (10,5 mm) e aperto (24?). Anche il bilanciamento dei pesi ? differente, con l?avantreno meno carico. In pratica la Tuono ? meno ?nervosa? della RSV4 e pi? leggera di sterzo. Nella guida al limite in circuito questo ci ha portato a modificare le regolazioni delle sospensioni per alzare il retrotreno e caricare maggiormente la forcella, ma su strada la Tuono ? divertentissima e il largo manubrio consente di avere sempre il massimo controllo. Solo a livello di freni la nuova naked Aprilia ci ha un po? deluso: se per un utilizzo stradale sono adeguatamente potenti e modulabili, in pista avremmo voluto maggior mordente.

MA TU SEI GIORNALISTA DI CALCIO VERO???
                        PERFAVORE NO DIRMI DI MOTO CHE NON POSSO CREDERCI NE VOGLIO

ORA CHE SAI VAI FIGLIULO VAI VAI !!!!
                        TI HOMESSO ANNI DI PROVE AL TUO SERVIZIO !!!! ORA PUOI SOLO ECLISSARTI !!!

Comment

• Font Size
                          LEGGI !!!!
                          DA QUA SI EVINCE CHE LE MOTO GIORNALITI ERANO PROVVISTE DI REGOLAZIONE DELL'INTERASSE
                          E GUARDA GURAD AHANNO ALZATO DITRO
                          SUKA E' DI RIGORE IN QUETI CASI

FONTE: Aprilia Tuono V4 R APRC: test in esclusiva - Motociclismo

A livello ciclistico cambiano le quote rispetto alla RSV4, con il cannotto di sterzo pi? avanzato (10,5 mm) e aperto (24?). Anche il bilanciamento dei pesi ? differente, con l’avantreno meno carico. In pratica la Tuono ? meno “nervosa” della RSV4 e pi? leggera di sterzo. Nella guida al limite in circuito questo ci ha portato a modificare le regolazioni delle sospensioni per alzare il retrotreno e caricare maggiormente la forcella, ma su strada la Tuono ? divertentissima e il largo manubrio consente di avere sempre il massimo controllo. Solo a livello di freni la nuova naked Aprilia ci ha un po’ deluso: se per un utilizzo stradale sono adeguatamente potenti e modulabili, in pista avremmo voluto maggior mordente.

MA TU SEI GIORNALISTA DI CALCIO VERO???
                          PERFAVORE NO DIRMI DI MOTO CHE NON POSSO CREDERCI NE VOGLIO

ORA CHE SAI VAI FIGLIULO VAI VAI !!!!
                          TI HOMESSO ANNI DI PROVE AL TUO SERVIZIO !!!! ORA PUOI SOLO ECLISSARTI !!!
                          quando citi cose scritte da altri sei decisamente pi? credibile

Comment

• Font Size
                            non si va in pista con i problemi fisici: ? pericoloso per se e per gli altri

Soprattutto se quelli fisici non sono gli unici scompensi :d:d

e poi 2 minuti a misano sul bagnato non ? malaccio, non essere troppo severo con te stesso
                            2 minuti ci giravo ad agosto col sole
                            e fidati se scopri che non hai un tumore allo stomaco il resto e' tutto oro asino !!!
                            Ero celiaco e lo sono tuttora mi da certi problemi
                            ma no mi sono mai nascosto dietro ai miei problemi !!!!1
                            se non hai la forza di reggere certi ritmi in moto non e' detto che sei pericoloso !!!
                            In compenso la mia passione non si e' fermata e ora sono pronto a migliorare !!!

Mi stai propio sulle palle lo sai e io te lo dico tanto sul forum che dal vivo

con la salute non ci scherzare con me somaro !!!

Ma non potevi comprati una ktm o una bmw

cavolo gli altri avevanopropio ragione ?!

Comment

• Font Size
                              2 minuti ci giravo ad agosto col sole
                              e fidati se scopri che non hai un tumore allo stomaco il resto e' tutto oro asino !!!
                              Ero celiaco e lo sono tuttora mi da certi problemi
                              ma no mi sono mai nascosto dietro ai miei problemi !!!!1
                              se non hai la forza di reggere certi ritmi in moto non e' detto che sei pericoloso !!!
                              In compenso la mia passione non si e' fermata e ora sono pronto a migliorare !!!

Mi stai propio sulle palle lo sai e io te lo dico tanto sul forum che dal vivo

con la salute non ci scherzare con me somaro !!!

Ma non potevi comprati una ktm o una bmw

cavolo gli altri avevanopropio ragione ?!
                              mi fa piacere che adesso sei in salute (fisica)

magari ? la volta che invece di fare tante chiacchiere inutili cominci a darci del gas

Comment

• Font Size
                                quando citi cose scritte da altri sei decisamente pi? credibile
                                non e' riportando cose altrui che io sono credibile
                                anni di aprilia e 57 moto all' attivo fanno di me un appassionato
                                E UNO CHE SA QUELLO CHE DICE ???

QUASI SEMPRE
                                CON TE CHE SEI IGNORANTE IN MATERIA DI TUONO V4 E' FACILE FARTI FARE FIGURE DI MERDA E NON POSSO NEANCHE VANTARMENE

PURE MI A FIGLIA CHE HA 3 ANNI NE SA PIU' DI TE SULLA TUONO V4
                                SE VEDE LA TUA MOTO ALLO STATO ATTUALE RIDEREBBE PER IL PLEXY

ORA IO NON SCRIVO STUPIDAGINI SEI TU CHE NON CAPISCI!!!

RIPETILO 100 VOLTE !! E SARAI PERDONATO PER IL CUMULO DI STRONZATE CHE STAI PENSANDO SU DI ME

POI QUANDO MI LEGGI SE COMPRENDERAI MAI DATO CHE SCRIVO MALE !!
                                DEVI SAPERE CHE AL 99% DICO COSE VERE !!!
                                E FONDATE !!

SO COSE SULLA TUA MOTO CHE TU NON SAPRAI MAI !!!!
                                QUINDI STAI SERENO E SII INFERIORE !!!! UMILMENTE !!! TI CONVIENE !!!

***** MI STAI FACENDO DIVERTIRE LO SAI ERA D AUNPO CHE TUTTO ERA SERENO QUA DENTRO

GRAZIE ALLA TUA SUPERBIA IGNORANZA STA SERA MI SENTO MEGLIO
                                SAPERE DI AVERTI INPARTITO UNA LEZIONE DI UMILTA' MI FA STARE BENE

Comment

X
                                Working...
                                X