Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info kit aprilia Racing sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info kit aprilia Racing sbk

Buona sera a tutti.
    Vi smagliando tra i miei irrealizzabili progetti malati mi chiedevo,ad avere una rsv4 factory a disposizione,quanto si spende per comprare tutto il kit Sbk tra motore,scarico ed elettronica completa?
    Per il resto i prezzi li sappiamo tipo radiatore,forcelle,mono ecc

• Font Size
    Girava un file di Aprilia racing, in cui il motore con specifiche sbk veniva sui 20000€ + iva.
    Da capire poi quanto sia "sbk"...

Comment

• Font Size
      Mmm troppo poco,std coster? 6/7 mila.
      Da fonti molto interne(motorista Aprilia Racing) un motore Sbk ufficiale costa 90 mila euro...
      Chiaramente montando tutto il kit Sbk l'increme ti in cv sar? penso di una ventina di cv,non penso si casa oltre

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyrs125sp View Post
        Buona sera a tutti.
        Vi smagliando tra i miei irrealizzabili progetti malati mi chiedevo,ad avere una rsv4 factory a disposizione,quanto si spende per comprare tutto il kit Sbk tra motore,scarico ed elettronica completa?
        Per il resto i prezzi li sappiamo tipo radiatore,forcelle,mono ecc
        avere una rsv4 factory non e' un progetto malato.......spendere 20000 euro per avere il kit,quello mi sembra un tantino da fuori di testa....perche' o fai qualche gara di qualche trofeo,o mi speighi che te ne fai di una moto superbombartata??la factory cosi' come esce dalla casa e magari aprc,a mio modesto parere di amatore,e' piu' che sufficiente per soddisfare palati fini.....se ci riesci a portarla al limite,allora mi zittisco e mi ricopro la testa di cenere....salutoni e buona domenica sera dal.......brucche

Comment

• Font Size
          Il tuo discorso non fa una piega!la mia ? solo curiosit?,ne ho l'assegno in mano ne devo ordinare domani il materiale e soprattutto non compro domani la moto!

Comment

• Font Size
            Prova a dare una occhiata qui

Contattali direttamente e sapranno farti la moto su misura come vuoi :1:

Comment

• Font Size
              5500 solo lo scarico ...
              Scarico Akrapovic Aprilia Rsv4 Wsbk Titanio | eBay

Comment

• Font Size
                Quoto Brucche

Comment

X
                Working...
                X