Ciao ragazzi, nel 2012 quando comprai la moto, una rsv4 r aprc, c'era la promozione per prendere il kit che comprendeva terminale akrapovic + i due raccordi, pedane, cupolino ecc...fino ad adesso ho utilizzato la moto con il raccordo catalizzato, in quanto usandola anche in strada, stavo pi? tranquilli per eventuali incidenti e controlli delle forze dell'ordine...adesso per? sto allestendo la moto solo pista, basta con la strada e per questo vorrei far caricare la mappa race con il relativo raccordo scatalizzato...io possiedo la fattura del kit, che avevo comprato con la moto e tutti i vari scatoloni in cui i pezzi erano imballati; cosa devo fare per ottenere il codice? Alcune persone che conosco mi hanno detto che serve solo la fattura, altri il codice dell'ordine a cui era riferito il mio kit; soltanto che portando la moto in una officina ufficiale aprilia diversa da quella dove ho comperato la moto volevo sapere se era possibile averlo senza dover tornare al vecchio concessionario! Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sblocco centralina race
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Quoto Sincro, vai in un'officina autorizzata, fai rilevare il PIN della centralina, l'officina compilera' la richiesta del controcodice di attivazione della mappa RACE , e il gioco e' fatto........
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
X