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Cerchio RSV100 su RSV4 APRC

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    #1

    Cerchio RSV100 su RSV4 APRC

    Allora ho visto la modifica da fare sul cerchio posteriore per la ruota fonica ma per quanto riguarda il cerchio anteriore ci sono modifiche da fare?

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    #2
    Che io sappia no

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      #3
      Ottimo quindi monta plug&play

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        #4
        Non ho provato personalmente, ma non ne ho mai sentito parlare

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          #5
          Se parliamo degli OZ dell'rsv1000 con pinze freno radiali,all'anteriore non ci sono modifiche da fare!
          Per il posteriore ti consiglio questo kit:

          l'ho preso anch'io!

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            #6
            belli con questi non serve neanche lavorare sul cerchio

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              #7
              Sei i cerchi sono da 1999 al2004 devi metter un spessore al posteriore di 2,5 mm parte corona dal 2004 in poi sono uguali!!

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                #8
                Fermi tutti facciamo chiarezza
                Qua state facendo ma macedonia pazzesca

                Inanzi tutto

                Ci sono due tipi di anteriori e due tipi di posteriori

                Old e new e poi ci sono le rsv2003 e tuono 2003 /05 racing che hanno un anteriore per radiali e il posteriore mozzo stretto

                Quindi

                Se prendete i cerchi di una RSV r oz. Dal 2000 alla 2002

                Dovrete mettere due distanziali da 2,5 di spessore tra i dischi anteriori e il cerchio
                Al posteriore invece il kit del lucchese

                Seconda opzione

                Cerchi oz RSV r 2003
                Sono oro o bicolore se delle RSV Edoardo 2003 o bianchi o blu anodizzati delle tuono racing

                In questo caso il cerchio anteriore monta senza modifiche
                Il posteriore kit lucchese

                Terza opzione
                Cerchi oz rsv2004 o cerchi non pi? marchiati oz ma identici veri magatech RSV 2006/2008
                O oz o malgatech tuono factory 2007 / 10

                Montano senza distanziali vari sia avanti che dietro
                Ma per aprc bisogna lavorare quello dietro
                Per ricavare lo spazio per la ruota fonica e scavare il disco posteriore
                Il tutto va fatto al tornio !!!!!!! Nessun kit

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                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  Fermi tutti facciamo chiarezza
                  Qua state facendo ma macedonia pazzesca

                  Inanzi tutto

                  Ci sono due tipi di anteriori e due tipi di posteriori

                  Old e new e poi ci sono le rsv2003 e tuono 2003 /05 racing che hanno un anteriore per radiali e il posteriore mozzo stretto

                  Quindi

                  Se prendete i cerchi di una RSV r oz. Dal 2000 alla 2002

                  Dovrete mettere due distanziali da 2,5 di spessore tra i dischi anteriori e il cerchio
                  Al posteriore invece il kit del lucchese

                  Seconda opzione

                  Cerchi oz RSV r 2003
                  Sono oro o bicolore se delle RSV Edoardo 2003 o bianchi o blu anodizzati delle tuono racing

                  In questo caso il cerchio anteriore monta senza modifiche
                  Il posteriore kit lucchese

                  Terza opzione
                  Cerchi oz rsv2004 o cerchi non pi? marchiati oz ma identici veri magatech RSV 2006/2008
                  O oz o malgatech tuono factory 2007 / 10

                  Montano senza distanziali vari sia avanti che dietro
                  Ma per aprc bisogna lavorare quello dietro
                  Per ricavare lo spazio per la ruota fonica e scavare il disco posteriore
                  Il tutto va fatto al tornio !!!!!!! Nessun kit

                  Preciso come al solito...

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                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    Il tutto va fatto al tornio !!!!!!! Nessun kit
                    che fischio dici?

                    il kit del Lucchese comprende tutto quanto necessario per adattare qualsiasi cerchio Aprilia alle ultimissime moto.
                    qui il topic originario:
                    Aprilia Garage • Leggi argomento - Confusione sui cerchi (disegni tecnici PAG.1)

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                      #11
                      Una volta fatta chiarezza mettetelo nella sezione guide

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                        #12
                        Per il cerchio posteriore da montare su aprc ci sono 2 soluzioni:
                        1) si modifica la posizione del disco facendolo rientrare all'interno di 1.5 mm.
                        2)mettere lo spessore sul sensore.

                        La corona nn ha bisogno di spessori.
                        Il cerchio anteriore basta controllare lo spessore da disco a disco,se ? da 110mm necessita dello spessore da 2.5 mm per lato,se ? da 115 mm non serve nulla.Tutte le RSV2 new con le radiali,quindi dal 2004 in avanti hanno il cerchio identico a quello del v4.
                        Il posteriore dipende se si prende OZ o Magaltech.

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                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          Fermi tutti facciamo chiarezza
                          Qua state facendo ma macedonia pazzesca

                          Inanzi tutto

                          Ci sono due tipi di anteriori e due tipi di posteriori

                          Old e new e poi ci sono le rsv2003 e tuono 2003 /05 racing che hanno un anteriore per radiali e il posteriore mozzo stretto

                          Quindi

                          Se prendete i cerchi di una RSV r oz. Dal 2000 alla 2002

                          Dovrete mettere due distanziali da 2,5 di spessore tra i dischi anteriori e il cerchio
                          Al posteriore invece il kit del lucchese

                          Seconda opzione

                          Cerchi oz RSV r 2003
                          Sono oro o bicolore se delle RSV Edoardo 2003 o bianchi o blu anodizzati delle tuono racing

                          In questo caso il cerchio anteriore monta senza modifiche
                          Il posteriore kit lucchese

                          Terza opzione
                          Cerchi oz rsv2004 o cerchi non pi? marchiati oz ma identici veri magatech RSV 2006/2008
                          O oz o malgatech tuono factory 2007 / 10

                          Montano senza distanziali vari sia avanti che dietro
                          Ma per aprc bisogna lavorare quello dietro
                          Per ricavare lo spazio per la ruota fonica e scavare il disco posteriore
                          Il tutto va fatto al tornio !!!!!!! Nessun kit
                          Sulla terza opzione Fulvio non sono d'accordo: che non serva lo spessore tra portacorona e mozzo ok, ma per le APRC bastano gli altri 2 spessori che ho fatto io.
                          Se poi hai gi? una APRC non va lavorato il disco. Va lavorato solo se ? un disco vecchio senza scarico.

                          Luca

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                            #14
                            Originally posted by G4BRO View Post
                            che fischio dici?

                            il kit del Lucchese comprende tutto quanto necessario per adattare qualsiasi cerchio Aprilia alle ultimissime moto.
                            qui il topic originario:
                            Aprilia Garage • Leggi argomento - Confusione sui cerchi (disegni tecnici PAG.1)
                            Non dire cozzate lo sai che ti voglio bene
                            Ora voglio vedere come metti con quel kit un cerchio oz2007 con ruota fonica ???
                            Senza fare porcherie intendo

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                            • Font Size
                              #15
                              Se le ruote posteriori sono quelle dal 2004 in poi conviene NON montare nessuno spessore (quindi disco freno post originale aprc) e tornire leggermente il mozzo ruota dove tocca la ruota fonica ,specialmente se si usano due ruote altrimenti ogni volta si dovrebbe togliere e mettere lo spessore sotto il sensore.
                              (se uno va in pista e si porta via le due ruote gi? gommate per un cambio veloce....se ci sono spessori sotto il sensore ogni volta che si cambia la ruota bisognerebbe metterli o toglierli.......quindi ? meglio tornire un p? il mozzo e si hanno due identiche ruote come distanza fra sensore e ruota fonica)

                              Ciao Fiore

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