Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di velocita'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di velocita'

Fatevi un idea,queste sono le velocita' determinate dalla fotocellula piazzata nel rettilineo box di Misano.

1- 205,7
    2- 220,2
    3- 210,3
    4- 208,8
    5- 219,4
    6- 210,3
    7- 200,6
    8- 211,1

premettendo che nessuno degli otto ha avuto problemi di sorta:
    secondo voi,in base a questi dati, degli 8 citati quale ? il vero ordine di arrivo?

• Font Size
    Re: Parliamo di velocita'

8
    5
    2

Comment

• Font Size
      questa ? difficile

6
      4
      1

Comment

• Font Size
        5
        8
        3

Comment

• Font Size
          Continuate,va bene anche elencare i primi tre.
          Questa sera vi diro'

Comment

• Font Size
            Non ne ho la pi? pallida idea.
            Sarebbe utile sapere in che punto era piazzata la fotocellula....
            Due considerazioni che valgono poco, fatte da uno che misano l'ha visto solu una volta, per mezza mattina...

Se non ricordo male il rettilineo di arrivo ? preceduto da una variante da seconda piuttosto lenta. Facile aspettarsi che le velocit? maggiori siano state spuntate dalle moto con pi? coppia a disposizione, sempre che la fotocellula non sia piazata troppo vicino al punto di staccata.

Se la fotocellula fosse piazzata in prossimit? dell'inserimento alla Misano1-2, non mi meraviglierei per? di trovare tra le top speed quelle di una italiana

Resta il fatto che secondo me, analizzando solo le velocit? massime, non si pu? fare alcun ragionamento sensato, secondo me..
            Bull

Comment

• Font Size
              Ale mi spiego meglio.
              La fotocellula era alla fine del muretto box,lo stesso rettilineo ? preceduto come correttamente hai scritto ,da una esse che si puo' fare di seconda o terza a seconda dei rapporti.
              Considerate anche che quel rettilineo non ? nulla rispetto all'uscita del curvone ( 5 a manetta o sesta) piu' il rettilineo che porta al tramonto.
              Vi aggiungero',questa sera ,anche i tempi sul giro degli otto soggetti considerati,tempi che in alcuni casi sono differenti di decimi se non di millesimi.
              E' solo un giochino da cui,a risultati dichiarati,potremmo prendere qualche spunto interessante

Comment

• Font Size
                Mha.. Roby proprio non ti s? dire... non vedo logiche di valutazione attendibili, tranne quella del puro caso...
                Per? non credo che i piloti presi in esame possano essersi qualificati molto avanti, a parte un paio... Se non sbaglio con quelle velocit? sul rettilineo di arrivo ci arrivavo pure io(parlo di quelli attorno ai 200km/h) che giro decisamente pianissimo!
                bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Mha.. Roby proprio non ti s? dire... non vedo logiche di valutazione attendibili, tranne quella del puro caso...
                  Beh dai diciamo sempre che le 4 cilindri ti sverniciano in rettilineo ma poi le ripassi in curva grazie ad una migliore ciclistica, freni, etc....
                  Quindi per esperienza (anche MotoGP) data la pi? veloce, Ducati, la Honda dietro e poi la Yamaha (di Valentino)..... io rischio e metto davanti una con la velocit? poco superiore alla media (8) una decisamente veloce (5) e poi la pi? veloce (2) e la mia puntata ? fatta......

Ho vinto qualche cosa?

Comment

• Font Size
                    2
                    8
                    3

Comment

• Font Size
                      Re: Parliamo di velocita'

Originally posted by Blundik
                      Fatevi un idea,queste sono le velocita' determinate dalla fotocellula piazzata nel rettilineo box di Misano.

1- 205,7 --> 19 esimo --> tu cancello!!
                      2- 220,2 --> 20 esimo
                      3- 210,3 --> 21 esimo
                      4- 208,8 --> 22 esimo
                      5- 219,4 --> 26 esimo
                      6- 210,3 --> 27 esimo
                      7- 200,6 --> 28 esimo
                      8- 211,1 --> 29 esimo

premettendo che nessuno degli otto ha avuto problemi di sorta:
                      secondo voi,in base a questi dati, degli 8 citati quale ? il vero ordine di arrivo?

Cancello tu e tutti coloro che non ti hanno dato la risposta...

a me ? bastato chiedere a Mr Amman..

Comment

• Font Size
                        Credo contino parecchio le scie, chi arriva primo avr? una velocit? inferiore a chi arrivera secondo, che avr? sfruttato la sua scia...
                        BOH... non so prorpio....

Comment

• Font Size
                          link: http://www.motolaggy.com/images/resu...205/mtopen.gif

... la motivazione... non saprei ma forse riuscivi a staccare dopo di loro!!! :P

Comment

• Font Size
                            Misano ha un'asfalto molto scivoloso... Secondo me venivano premiate le moto con erogazione pi? fluida o con migliore trazione..

Comment

• Font Size
                              Coki,una settiimana di penitenza al brennero

Infatti la classifica era proprio in ordine cosi' come la avevo scritta.
                              Non so a voi,ma se io fossi stato il n?2 dell'elenco, girando a 3 decimi dal primo ed avendo 15 km in piu' in quel rettilineo (sorvoliamo sull'altro ) mi sarebbero fumate leggermente le palline a non superarlo.
                              Morale (per Coki): devi fare curve velocemente

Seriamente penso che questo dimostri che a livelli non eccelsi,o cmq non di riferimento, la ciclistica conta piu' ma molto di piu' di un motore bombardato.....
                              quindi sistemate le sospensioni

Comment

X
                              Working...
                              X