Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non penserai di cavartela con quella striminzita frase spero.................
vogliamo report dattagliato
hahahahahahah, ok ok. Siamo partiti mercoledi sera direzione Ciampino volo per Valencia alle 06.30 non vi dico l' emozione e la voglia di partire ero gasatissimo, scendiamo a Valencia alle 08.30 sole e giornata calda sembra di essere in primavera, prendiamo la macchina e arriviamo nel circuito di Valencia che dista circa 10 km, e stupendo il circuito dalle tribune puoi vedere tutta la pista per intero magnifica, attendiamo con ansia che gully scarichi la moto le ragazze ci mettono un po di tempo, s? ragazze che vuoi farci, nel frattempo ci godiamo girare una crt del mondiale con motore aprilia, gira in 1,35 e spicci bello da vedere, finalmente la moto ? a terra e incominciamo a lavorarci un pochino, sono ipergasato vorrei gia entrare e provare ma si deve aspettare . si fa sera si va in albergo una doccia una bella mangiata e si esce direzione Valencia un localino il MAXX *** mio quanta gna gna whabbe non ? il luogo adatto per parlare di certe cose....... venerdi mattina alle 07.00 gia sveglio pronto per salire in moto alle 11.00 il primo turno mi danno la categoria piloti a vedere la lista fa un po impressione certi nomi ,si sistemano le ultime cose si gira per il padok per salutare gli amici e pronti via, il tempo e un po peggiorato tira un forte vento ma non ci penso proprio, il primo turno passa in fretta con gomme usate il tempo preso ? di 1,54.5.. con gomma posteriore strappa usata al mugello a novembre, secondo turno stessa gomma devo imparare la pista e fare km tempo 1,50.4.. mi piace sempre di pi? terzo turno stessa gomma ormai quasi a tela ma non ci penso e cerco di imparare la pista che spettacolo il curvone detto il bananone. tutta la giornata faccio 6 turni da 20 min alla sera sono un p? provato stanchissimo vado a dormire presto niente MAXX. sabato mattina finalmente monto una gomma posteriore nuova pirelli sc2 anteriore sc1 usata, sono motivato voglio andare forte il venerdi sono riuscito a tirare fuori un 1,48.5.. quelli forti girano in 1,38.4.. un certo Alessio Corradi, parto per il primo turno incomincio a darmi da fare e subito ecco un 1,43.5.. incominciamo a ragionare secondo turno 1,41.9.. bhe non male direi con un passo 1,42.3.. la pista ? uno spettacolo e divertente la moto un missile le BMW non vanno pi? via con l' anno scorso e l' elettronica e da sballo. nie pareggiamenti parto 17? e finisco 13? se non sbaglio, la domenica parto 12? nella sbk1 la gomma ormai e finita e strappata ma riesco a fare un ottima gara e finire 8?. ? stata un esperienza fantastica e sono tornato soddisfatto di quello che abbiamo fatto 12? nella classifica generale con un best di 1,41.9..
per finire questa magnifica esperienza domenica sera di nuovo tutti al MAXX
Tony la pista t? piaciuta????
Com? descrivicela meglio.....vale la trasferta?...
la pista ? davvero bella, anche se bisogna interpretarla bene ha delle traiettorie insolite per me che guido rotondo mentre li bisogna spigolare non ? stato facile abituarmi, cmq il tratto pi? bello ? il bananone si esce di 3a a destra poi cambio di direzione veloce e gi? a sinistra in progressione di 4a piegato ginocchio a terra in salita e poi scollinamento staccata e curva a sinistra che immette sul rettilineo , cmq vale la pena andarci...
Comment