Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modello batteria rsv4 factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domani in pausa pranzo controllo la mia vecchia.
    Cmq le batterie LiPFe04 sono molto stabili e hanno una vita parecchio pi? lunga di quelle ad acido trattenuto e naturalmente serve un caricatore apposta.
    Cmq BruXxX se ti interessa ti posso dare la mia batteria che ho trovato sulla moto quando l'ho portata a casa,l'ho sempre tenuta carica.
    Le Lipo esplodono solo che le guardi male.Io cmq sulla moto da pista le ho usate e ho avuto solo il problema che si ? gonfiata un po' perch? si era scaricata un po' troppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io ho acquistato una batteria al litio di quelle di ultima generazione che si possono usare sulle moto anche stradali le LiPFeO4,ho speso 100? ma ne ? valsa la pena pesa 800gr scarsi contro i 3kg circa della originale.
      Cmq per chi fosse interessato ho la mia ad acido trattenuto che ho smontato appena portata a casa la moto.
      C'? anche un articolo su motociclismo di Febbraio.

Comment

• Font Size

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
          Modello batteria rsv4 factory

Ecco la YTX12-BS ? per rsv e tuono new infatti ? pi? alta di 3 cm e nel v4 non ci sta. Grazie heybaby

Comment

• Font Size
            Scusate per l'errore.

Comment

• Font Size
              Pu? succedere mi ha fatto venire il dubbio la dimensione in altezza

Comment

• Font Size
                bruxx vai di litio

Comment

• Font Size
                  montanto una 12v 8ah invece di una 12v 10 ah che ? montata su rsv4 cosa si rischia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aprcfede85 View Post
                    montanto una 12v 8ah invece di una 12v 10 ah che ? montata su rsv4 cosa si rischia?

Che bruci il motorino forse.La 8Ah forse nn ce la fa a spingere per l'avviamento e potresti appunto sforzarlo.

Comment

X
                    Working...
                    X