Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai di unibat sulla baya 40 euro spedita se ti fa 2 anni haiun risparmio non indifferente rispetto a Yuasa....
ce l'ho su da 1 anno e per ora tutto ok ! ovviamente nella stagione invernale o per stop maggiori alle 3 settimane meglio metterla sotto mantenitore.... Yuasa o pinco pallino che sia....
Io ho acquistato una batteria al litio di quelle di ultima generazione che si possono usare sulle moto anche stradali le LiPFeO4,ho speso 100? ma ne ? valsa la pena pesa 800gr scarsi contro i 3kg circa della originale.
Cmq per chi fosse interessato ho la mia ad acido trattenuto che ho smontato appena portata a casa la moto.
ragazzi quella postata nel link mi sembra una "normale" LIPO che si usa anche in modellismo.......ehm......non sono espertissimo ma mi sono avvicinato al mondo del modellismo da poco pi? di 1 anno e io manco morto ci monterei una batteria simile !!!!
innanzi tutto bisogna caricarla in maniera bilanciata e poi se sovraccaricate o scaricate troppo hanno lo spiacevole vizio di esplodere e andare a fuoco in pochissimi secondi.........
cercate su Youtube "lipo fire".........
se sono di diversa fattura allora non dico pi? nulla ma informatevi bene che non siano LIPO !!!! Le LiFe anche si usano nel modellismo ma sono meno diffuse e non le conosco.....
Comment