Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo essere sincero...prestazionalmente parlando non saprei come si comporta, ma esteticamente mi piace molto la forma del terminale
Vero sincro....non sar? un akra ma secondo me il livello qualit? prezzo ? ottimo...certo trovando un akra ad un prezzo ragionevole non c penserei due volte....
Purtroppo la Leovinci ha chiuso non so se lo sapevate....
Si purtroppo, mi pare abbia fallito ad ottobre.... ma rimangono comunque dei pezzi nei magazzini che devono ancora dare via.....l'unico problema sar? x i ricambi...
Si purtroppo, mi pare abbia fallito ad ottobre.... ma rimangono comunque dei pezzi nei magazzini che devono ancora dare via.....l'unico problema sar? x i ricambi...
Si si roba se ne trova a giro ed a ottimo prezzo....se trovi quella per l rsv4 magari fai l 'affare....per i ricambi non mi preoccuperei.....rivetti e fascette e la di vetro sono uguali per tutte le marmitte....
Si si roba se ne trova a giro ed a ottimo prezzo....se trovi quella per l rsv4 magari fai l 'affare....per i ricambi non mi preoccuperei.....rivetti e fascette e la di vetro sono uguali per tutte le marmitte....
Guarda aspetto ancora un p? se riesco a trovare un terminale Akra a un prezzo ragionevole....altrimenti mi butto su leovince....
Guarda aspetto ancora un p? se riesco a trovare un terminale Akra a un prezzo ragionevole....altrimenti mi butto su leovince....
il leo non sembra affatto male e se il sound rimane come lo scarico originale sarebbe da preferire ad akra,che invece li' difetta.....facci sapere.......brucche
il leo non sembra affatto male e se il sound rimane come lo scarico originale sarebbe da preferire ad akra,che invece li' difetta.....facci sapere.......brucche
Il sound di leovince sembra pi? corposo rispetto ad akra ma in termini di prestazioni non so....ma vi chiedo una cosa che non riesco a spiegarmi....akra ? cos? tanto pi? buona in fatto di materiali da costare quasi pi? del doppio delle altre marche? Parlo dei costruttori che producono per aprilia....leovince, arrow, zard,scorpion, sc project, ecc...
Last edited by Andreafactory84; 09-02-14, 18:17.
Reason: Completamento messaggio
Il sound di leovince sembra pi? corposo rispetto ad akra ma in termini di prestazioni non so....ma vi chiedo una cosa che non riesco a spiegarmi....akra ? cos? tanto pi? buona in fatto di materiali da costare quasi pi? del doppio delle altre marche? Parlo dei costruttori che producono per aprilia....leovince, arrow, zard,scorpion, sc project, ecc...
il titanio che usa akra e' roba da gioielleria, anche il prezzo purtroppo, per la mia ci vogliono 3500 euro per un completo.
Comment