Cosa ne pensate dell'ultimo scarico della leovince in carbonio? C'? gi? qualcuno che lo ha montato? Impressioni estetiche e tecniche? Scatenatevi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leovince sbk
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostA quale ti riferisci? Hai foto?
Comunque a mio parere Aprilia = Akra
Quoto
l'unico che forse considero ancora pi? racing ? il crt replica , ma non ha db killer e quindi anche in pista potrebbe creare qualche grattacapo.
Io ho optato per Akra corto da 65 mm , che penso sar? come avere hn
m65 attaccato dietro
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostA quale ti riferisci? Hai foto?
Comunque a mio parere Aprilia = Akra
Leo Vince Factory R EVOII Carbon Fiber Slip-On RSV4 / Tuono V4
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostDevo essere sincero...prestazionalmente parlando non saprei come si comporta, ma esteticamente mi piace molto la forma del terminale
Comment
-
Originally posted by Andreafactory84 View PostSi purtroppo, mi pare abbia fallito ad ottobre.... ma rimangono comunque dei pezzi nei magazzini che devono ancora dare via.....l'unico problema sar? x i ricambi...
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostSi si roba se ne trova a giro ed a ottimo prezzo....se trovi quella per l rsv4 magari fai l 'affare....per i ricambi non mi preoccuperei.....rivetti e fascette e la di vetro sono uguali per tutte le marmitte....
Comment
-
Originally posted by Andreafactory84 View PostGuarda aspetto ancora un p? se riesco a trovare un terminale Akra a un prezzo ragionevole....altrimenti mi butto su leovince....
Comment
-
Originally posted by brucche View Postil leo non sembra affatto male e se il sound rimane come lo scarico originale sarebbe da preferire ad akra,che invece li' difetta.....facci sapere.......brucche
Comment
-
Originally posted by Andreafactory84 View PostIl sound di leovince sembra pi? corposo rispetto ad akra ma in termini di prestazioni non so....ma vi chiedo una cosa che non riesco a spiegarmi....akra ? cos? tanto pi? buona in fatto di materiali da costare quasi pi? del doppio delle altre marche? Parlo dei costruttori che producono per aprilia....leovince, arrow, zard,scorpion, sc project, ecc...
il titanio che usa akra e' roba da gioielleria, anche il prezzo purtroppo, per la mia ci vogliono 3500 euro per un completo.
Comment
-
Originally posted by Andreafactory84 View PostIl sound di leovince sembra pi? corposo rispetto ad akra ma in termini di prestazioni non so....ma vi chiedo una cosa che non riesco a spiegarmi....akra ? cos? tanto pi? buona in fatto di materiali da costare quasi pi? del doppio delle altre marche? Parlo dei costruttori che producono per aprilia....leovince, arrow, zard,scorpion, sc project, ecc...
Tu cerchi il
solo terminale ?
Comment
X
Comment