Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma il codone e' il kit che vendono su af1? o hai adattato tutto tu?.....mi fai sapere che sto per far parte della banda di matti nati a noale?....povero borgo, povero borgo
Per il rosso fluo bastardo come hai risolto ? Gli assomiglia ?
ho fatto impazzire il carrozziere...gliel'avevo fatto fare x le carene della rsv4 e l'ha rifatto 3 volte prima di prenderci...poi gi? che ci aveva preso gli ho fatto fare anche il cupolone della tuono...ed ? venuto leggermente diverso
Quindi non ? male ma rispetto alla coda e agli adesivi laterali (che sono originali aprilia) ? un poco differente, ma accettabile (non si nota tantissimo).
ma il codone e' il kit che vendono su af1? o hai adattato tutto tu?.....mi fai sapere che sto per far parte della banda di matti nati a noale?....povero borgo, povero borgo
le plastiche le ho comprate usate su subito, le varie staffette x montarlo prese nuove a ricambio.
eh no...se la facevano gi? cos? io come le passavo le fredde serate invernali? Cos? invece abbiamo moto da guidare in estate e da 'tamarrare' in inverno
eh no...se la facevano gi? cos? io come le passavo le fredde serate invernali? Cos? invece abbiamo moto da guidare in estate e da 'tamarrare' in inverno
Comment