Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutale

Ho appreso che dovrebbe uscire una edizione limitata della MV Brutale portata a 910 cc.
    Ma secondo voi quella "motina" riuscira a rimanere attaccata a terra con un motorone del genere! ? veramente piccola!
    Non oso pensare al prezzo!
    Per? quella forcella mi fa impazzire!
    Nonostante non mi piacciano i forcelloni monobraccio, quello MV ? un opera d'arte contemporanea!
    Il faro ant. non mi convince.
    Il codino SI.
    complessivamente BELLA!!!!!!!!!!
    MOLTO

• Font Size
    Ci sono gi? le foto sia nella sezione foto e video che nella sezione Mv Augusta

Comment

• Font Size
      E' davvero bellissima! Poi adesso che ha anche un motore forse degno di cotanta ciclistica, sar? davvero l'oggetto del desiderio di moltissimi appassionati... Peccato per il prezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        E' davvero bellissima! Poi adesso che ha anche un motore forse degno di cotanta ciclistica, sar? davvero l'oggetto del desiderio di moltissimi appassionati... Peccato per il prezzo...
        Quoto! Il prezzo ? troppo fuori melone! Facessero una specie di dark (simil monster insomma) per risparmiare.... Ci farei + di un pensiero!
        Peccato che manco questa me la faran provare....

Comment

• Font Size
          Bella ? bella ma a livello di stabilit?, mi sa che alla tuono non la batte.
          Mi sembra una cosa strana il fatto che proprio di recente ho letto una recensione su Motociclismo che escludeva un incremento di cilindrata del motore della Brutale!!!!
          Questi giornalisti.

Comment

X
          Working...
          X