Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il contdown e'cominciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il contdown e'cominciato...

...ebbene si,tra meno di 10 giorni si va a rekkia,la stagione pistaiola comincia,anche se io non faccio testo in qnt la 6 giorni in terra iberica me la porto ancora dentro...pero' ogni volta le emozioni ci sono sempre,e come se ci fosse sempre un giocattolo nuovo,e' stavolta a rappresentare la sezione aprilia ci pensa l'm.c.m team in qualita' di sincro,io e tex...

sincro si sa che va forte,e di conferme no nen servono,tex non l'ho mai visto girare ma ho la vaga idea che si difende alla grande,ed infine io...che anche se penso che la moto non e' il mio sport,spero di migliorare nella guida qst anno...eppoi oh io ci vado per divertirmi.

seguira' la trasferta croata,il nostro pikaz in qualita' di supporto morale tecnico...speriamo di tenere alto il nome del team e della sezione

• Font Size
    vai gioooooooooooooo

devi finire anche la tuta nelle ginocchia altro che saponette

gio come rossi

Comment

• Font Size
      In quanto gira Sincro al Mugello?

Comment

• Font Size
        gi? si dice COUNTDOWN!!!

gnuranta!!

era meglio se dicevi il conto alla rovescia :-D

Comment

• Font Size
          bravi ragazzi...tenete alto l'onore dell'm.c.m.

Comment

• Font Size
            Gi?... ci si vede a luglio spero! Dai er gas!!!!! (e tienimi aggiornato sulle evoluzioni!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheAhem
              gi? si dice COUNTDOWN!!!

gnuranta!!

era meglio se dicevi il conto alla rovescia :-D

andare affanculo?no?

e cmq scusate l'ignoranza

Comment

• Font Size
                Gio' mi raccomando, eh!
                Io non ci sar? questa volta, per me l'inizio della stagione pistaiola sar? il 23-24 aprile sempre a rijeka.
                Pero' fai come se fossi l? a fare il professore

buon divertimento a tutti

Comment

• Font Size
                  Idem, anche io non avr? l'onere e l'onore di mantenere alto il nome dell'mcm in terra croata ai primi di aprile.. Ma s? che voi farete anche per me!!

Comment

• Font Size
                    Re: il contdown e'cominciato...

Originally posted by rsv-ps2
                    ...ebbene si,tra meno di 10 giorni si va a rekkia,la stagione pistaiola comincia,anche se io non faccio testo in qnt la 6 giorni in terra iberica me la porto ancora dentro...pero' ogni volta le emozioni ci sono sempre,e come se ci fosse sempre un giocattolo nuovo,e' stavolta a rappresentare la sezione aprilia ci pensa l'm.c.m team in qualita' di sincro,io e tex...

sincro si sa che va forte,e di conferme no nen servono,tex non l'ho mai visto girare ma ho la vaga idea che si difende alla grande,ed infine io...che anche se penso che la moto non e' il mio sport,spero di migliorare nella guida qst anno...eppoi oh io ci vado per divertirmi.

seguira' la trasferta croata,il nostro pikaz in qualita' di supporto morale tecnico...speriamo di tenere alto il nome del team e della sezione
                    non ti passa piu

Comment

• Font Size
                      Re: il contdown e'cominciato...

Originally posted by pikaz
                      Originally posted by rsv-ps2

non ti passa piu
                      va che se non tiri insieme lo spooter del m.c.m. da paddok a te non ti passa piu

Comment

• Font Size
                        RIJEKA!!!
                        Cmq io non vado veloce...diciamo che non sono un fermone...punto...quelli che vanno forte sono decisamente altri
                        Mugello??? E chi l'ha mai visto!!! sono andato 3 volte in pista totalmente...2 volte Rijeka e 1 Adria
                        Cmq a Rijeka ho girato in 1,47...e ne sono ipersoddisfatto

Comment

• Font Size
                          Vogliamo foto e video della "pistata".................

Ho visto che Sincro si ? organizzato x il video

Buon divertimento a tutti i parteciapanti

Comment

• Font Size
                            Si si...video a palla!!!
                            Ah...tranquilli che ne vedrete parecchi che mi sverniciano

Comment

• Font Size
                              e che io no??

Bella ragazzi, il 18 aprile me ne vado al mugello per la seconda volta!
                              Yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!

Mi sto organizzando anch'io per i video, vi faro' sapere gli sviluppi!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X