Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Marelli di Aprilia Racing - COE13021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post

sent from 747 comunicator device
    questa me la salvo sul desktop

e mela metto sul cruscotto
    hahahahahahahahahahahahaha

mi sono ribaltato

ps: Io ho un rsv4 abs da ieri almeno il contratto dice cosi

ora ti spiego la d23 leva 300 alle moto come la tua ch epotrebbero avere problemi conle molle valvole anche da originali
    non e' detto ch ecapiti ma la d23 levo 300 giri per scongiurare tale possibile rottura !!! Almeno io credo
    non vi e' nulla di fondato !!
    Ma secondo te perche' levare 300 giri ???

La nuova centralina non ne da 300 in piu'????

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr.logan View Post
      ricomprerei una 'priglia solo per avere a che fare con questo cinghialotto tenerone

ciao gab , se decidi un giorno di darti ai frullini japponici fammi un fischio

ps a tutti i forumisti sprilisti...'scoltate gabrolone che la cosa migliore che vi possa capitare:1::1::1::1:
      ciao zozza
      attenzione a marelli che ci cura !!!!
      Quelli si incazzano de brutto !!!!

Comment

• Font Size
        ***** fulvio 200giri, non 300!

eppoi gli ultimi 200 tanto il motore di serie gi? non va pi? una sega, era giusto un p? di allungo in pi? per stirare una marcia fra una curva e l'altra.

Comment

• Font Size
          ricomprerei una 'priglia solo per avere a che fare con questo cinghialotto tenerone

ciao gab , se decidi un giorno di darti ai frullini japponici fammi un fischio

ps a tutti i forumisti sprilisti...'scoltate Gabrolone che la cosa migliore che vi possa capitare:1::1::1::1:
          grazie patatino amoroso dudududadada
          sono anni ormai che non ci vediamo... ce la faremo!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by g4bro View Post
            ***** fulvio 200giri, non 300!

Eppoi gli ultimi 200 tanto il motore di serie gi? non va pi? una sega, era giusto un p? di allungo in pi? per stirare una marcia fra una curva e l'altra.
            se non va non hai visto quella di sincro
            ne sai in quanti hanno preparato il motore per il 2014!!!!! occhio che poi spaccano e so cazzi
            oltre tutto la marelli ha in serbo una nuova trappola che fa decadere la garanzia in caso di mappe strane occhio !!!!!
            ne sono al corrente perch? ho parlato con gente in nero e rosso !!!! se vuoi ti cedo il testimone

io dico ch equei 300 inmeno inficiano poco ma aumentano la durata !!!!
            Di unmotore gia' prestazionale cosi !!1
            tony nonmi pare abbia sfigurato nel national!!!

Poi perche' cercarsi grane con i girimotore !???

( menomale che ce' ddg ) capisci a me hahahahahaha
            questa te la dovevo
            Last edited by genesis; 06-02-14, 07:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by G4BRO View Post
              grazie patatino amoroso dudududadada
              sono anni ormai che non ci vediamo... ce la faremo!?
              hai raggggionissima...

per vederci , potremmo affittare una stanza in un famoso motel romagolo, e consumare il nostro ammore ...

boh magari al mugello o a misano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                se non va nonhai visto quella di sincro
                ne sai in quanti hanno preparato

io dico ch equei 300 inmeno inficiano poco ma aumentano la durata !!!!
                Di unmotore gia' prestazionale cosi !!1
                tony nonmi pare abbia sfigurato nel national!!!

Poi perche' cercarsi grane con i girimotore !???

( menomale che ce' ddg ) capisci a me hahahahahaha
                questa te la dovevo
                boh...la mia , peppo me l'ha messa a 13800...ed ? conservativa

Comment

• Font Size
                  ciao zozza
                  ecchiselincula....

mica me serve marelli amm?..

ci ho kawasassi ragging japan che mi segue

Comment

• Font Size
                    ciao zozza
                    Genesis qui mi tocca quotarti e mi trovi d'acordo e faccio 3 domande:

1) E' una cosa legale intervenire "solo" qualche parametro di una mappa benestariata da una casa X, oppure mettere anche solo la race (quindi craccare la centralina visto che a nessun conce ? permesso)..........sicuramente per me NON ? lagale anzi va contro le direttive aziendali

2) La moto per qualsiasi altro problema perdi la garanzia

3)Non da sottovalutare(per fortuna capita raramente per? capita) se c'? un problema grosso esempio si spegne la moto e si fa un incidente(la casa sicuramente vedendo un'altra mappa non risponde) in questo caso risponde del danno chi ha messo la mappa? Solo una mia domanda..............o peggio in caso di incidente mortale e quindi se dubbio gli eredi chiedono la verifica del mezzo..........in questo caso se c'? una mappa diversa la casa non risponde e chi risponde???

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Genesis qui mi tocca quotarti e mi trovi d'acordo e faccio 3 domande:

1) E' una cosa legale intervenire "solo" qualche parametro di una mappa benestariata da una casa X, oppure mettere anche solo la race (quindi craccare la centralina visto che a nessun conce ? permesso)..........sicuramente per me NON ? lagale anzi va contro le direttive aziendali

2) La moto per qualsiasi altro problema perdi la garanzia

3)Non da sottovalutare(per fortuna capita raramente per? capita) se c'? un problema grosso esempio si spegne la moto e si fa un incidente(la casa sicuramente vedendo un'altra mappa non risponde) in questo caso risponde del danno chi ha messo la mappa? Solo una mia domanda..............o peggio in caso di incidente mortale e quindi se dubbio gli eredi chiedono la verifica del mezzo..........in questo caso se c'? una mappa diversa la casa non risponde e chi risponde???

Ciao Fiore
                      e vabb? ma se si parla di solo uso pista chissenefrega no?!?
                      se rompo il motore me lo pago da me...

Comment

• Font Size
                        attenzione asinacci

con le nuove moto 2013 non tutte si possono dinuovo sopportare sti 300 in piu'

ovviamente e' solo una mia fantasia che non trova fondamento !!!!
                        ma io sulle 2009/2012 sti 300 giri mi guarderei bene da metterceli a meno di no aver cambiato ................. qualcosa !!!!

scusate ma non posso dirlo io
                        dai lo sapete tutti !!!!

joe occhio sulla tua !!!!! occhio che fare la frittata per 300 giri poi chi ti sopporta !!!!
                        con i tempi in cui giriamo prima impariamo a dare tutto il gas poi elaboriamo

E' QUELLO CHE VOLEVO CHIEDERE !!!!!!!

NE VALE LA PENA USARLA CON UN MOTORE ORIGINALE ???

IO ODIO LA FRITTATA !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          questa me la salvo sul desktop

e mela metto sul cruscotto
                          hahahahahahahahahahahahaha

mi sono ribaltato

ps: Io ho un rsv4 abs da ieri almeno il contratto dice cosi

ora ti spiego la d23 leva 300 alle moto come la tua ch epotrebbero avere problemi conle molle valvole anche da originali
                          non e' detto ch ecapiti ma la d23 levo 300 giri per scongiurare tale possibile rottura !!! Almeno io credo
                          non vi e' nulla di fondato !!
                          Ma secondo te perche' levare 300 giri ???

La nuova centralina non ne da 300 in piu'????
                          Allora per il contratto va beh...ieri hai firmato ma al momento della pubblicazione e dell'invito ad uscire di scena non era noto.
                          Ora vediamo se il boss (quello in foto) ti riaccetta e a che costo.

Poi, per il limitatore...
                          non si ? ancora capito: a quanto ? il limitatore sulla d 23? per ogni marcia ?1-4 e 5/6
                          Perch? a questo punto interessa a me in primis.
                          Iniziamo a rispondere a questa domanda con certezza poi ti do le mie valutazioni, per quello che possano interessare o contare.

Comment

• Font Size
                            e vabb? ma se si parla di solo uso pista chissenefrega no?!?
                            se rompo il motore me lo pago da me...
                            SE cadi in pista e poi dai la colpa alla moto(come ? gi? successo) chi risponde???(quindi lettera avvocato ecc............arriva il tecnico e vede un'altra mappa )

Ciao Fiore

PS:SE NON fosse legale e da stupidi scriverlo sui forum pubblici

Comment

• Font Size
                              molti di quelli che hanno fatto "ottimizzare" il motore cambiano le molle valvole...e penso che il tema del regime massimo sia proprio correlato.

mio parere da pilota della domenica: con il v4 ti giochi quei giri se hai curve da affrontare in sequenza e sfrutti appunto il calo di coppia e potenza , cosi da non cambiare marcia al momento sbagliato o avere troppa coppia al momento sbagliato...mentre se vuoi fare strada cambi prima (escludiamo quando stendi la sesta in piste veloci)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiore View Post
                                SE cadi in pista e poi dai la colpa alla moto(come ? gi? successo) chi risponde???(quindi lettera avvocato ecc............arriva il tecnico e vede un'altra mappa )

Ciao Fiore

PS:SE NON fosse legale e da stupidi scriverlo sui forum pubblici
                                se cado in pista ? sempre colpa mia e mai mi sognerei di fare causa alla casa madre, perch? se vado in pista , la responsabilit? ? mia.

se compero una moto senza poterci smanettare e spisspolare sopra che cosa la comper a fare

Comment

X
                                Working...
                                X