Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Marelli di Aprilia Racing - COE13021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    ne aveva speso 250/300 per farsi rimappare la sua)
    ammazza ? tanto... e se avesse fatto una rimappatura seria quanto gli avrebbe chiesto?

la moto aveva un anno e mezzo di vita ed estensione a 4anni.
    poraccio... per? sel'? cercata

Cmq con le attivazioni race standard c'? maniera di non far trapelare nulla basta a affidarsi a qualcuno che conosce di pi? il sistema (ed economico )

PS:IO poi sono inquadrato con le mappe originali,e chi mi conosce sa che per me sono le migliori per molti aspetti e sempre e solo consiglio le originali o centraline race o racing fornite dalla casa madre.(Per gare o pista o motori preparati qui ? un altro discorso..............ma per motori originali non ho visto grossi vantaggi secondo me rispetto alle mappe fornite dalla casa madre)
    Ignoranza brutta bestia

Comment

• Font Size
      Baccalatoneeeeeeeeeeeeee ti compri la centralina racing

Ciao Fiore
      Lo so' Fiore, infatti penso proprio di comprarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Lo so' Fiore, infatti penso proprio di comprarla
        Bravo comprala cosi facciamo un raffronto.
        Tu sei uno che va e mi dai un tuo giudizio personale, poi lo raffrontiamo con il giudizio di un lento (io)
        Inviterei al confronto anche xnassn.77 naturalmente, cosi siamo a due affidabili e uno non.
        Da qui tiriamo le conclusioni finali sull acquisto.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
          A livello di performance pura una mappatura universale seppure fornita dalla casa che va bene su tutti i motori e con diverse configurazioni (completo, solo terminale, filtri etc etc. )non potr? mai essere il massimo possibile perch? i motori anche se in teoria identici non sono mai uguali e si deve adattare...di certo non cre? problemi e il fatto che Aprilia permetta di mantenere la garanzia anche con terminali scarichi diversi e mappa ufficiale ? un ottima cosa.

A mio avviso una mappa al banco fatta sulla moto dar? in assoluto le migliori performance e anche affidabilit? ammesso che chi la f? ne sia capace e Gabro lo ? ormai sono tanti gli Apriliati che usano le sue mappe su moto solo pista e tutti soddisfattissimi

Il discorso che in questo modo si invalida la garanzia penso sia chiaro e giusto, qui concordo con Fiore...per me su una moto in garanzia non ha senso.

Aspettiamo recensione su questa centralina di Aprilia Racing che non c'? per la tuono V4 un Aw libero e meno freno motore mi sarebbero piaciuti

Comment

• Font Size
            Ho cercato di seguire tutto e chiedo scusa se mi son perso e magari l'hanno gi? detto...
            Parliamo di una centralina venduta da Aprilia, Marelli, alternativa a quella che vendono con la mappa Race adatta per gli scarichi senza Kat ed ancora alternativa all'Apx? only for race?

Comment

• Font Size
              h Ho cercato di seguire tutto e chiedo scusa se mi son perso e magari l'hanno gi? detto...
              Parliamo di una centralina venduta da Aprilia, Marelli, alternativa a quella che vendono con la mappa Race adatta per gli scarichi senza Kat ed ancora alternativa all'Apx? only for race?
              Si, si parla di questa Aprilia Racing

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Si, si parla di questa Aprilia Racing
                Interessante!!!
                Sapevo che stavano lavorando da tempo ad una centralina alternativa all'Apx, pi? economica e molto pi? semplice, che sia questa??
                La centralina Racing con la modalit? Race esister? ancora o sar? rimpiazzata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Bravo comprala cosi facciamo un raffronto.
                  Tu sei uno che va e mi dai un tuo giudizio personale, poi lo raffrontiamo con il giudizio di un lento (io)
                  Inviterei al confronto anche xnassn.77 naturalmente, cosi siamo a due affidabili e uno non.
                  Da qui tiriamo le conclusioni finali sull acquisto.

A cui non seguir? nessuna recensione.....cosi come da accordi iniziali!

Comment

• Font Size
                    Razza di Baccalati volevo ricordavi che gli esempi che ho portato le moto non erano state rimappate da nessuno che scrive nei forum............cos? sono sicuro che evito polemiche inutili, ma sono cose reali.(quindi inutile che fate polemiche sterili............)

La nuova centralina racing ha gli stessi numero di giri della centralina race(quindi motore stessa mappa) di diverso ? senza immobilaizer ed ha un controllo TC meno invasivo(esempio a spanne se con la centralina race sei a 1 livello ,con la racing sei 2/3 quindi hai la possibilit? di abbassare ancora)

Ciao Fiore
                    PS:Mappe rifatte sia su V4 o shiver o DD ne ho visto molte e da diversi fonti,importante ? conoscere che si perde la garanzia (dopo per uso gare,pista,fuori garanzia ognuno fa quello che crede opportuno)

Comment

• Font Size
                      Razza di Baccalati volevo ricordavi che gli esempi che ho portato le moto non erano state rimappate da nessuno che scrive nei forum............cos? sono sicuro che evito polemiche inutili, ma sono cose reali.(quindi inutile che fate polemiche sterili............)

La nuova centralina racing ha gli stessi numero di giri della centralina race(quindi motore stessa mappa) di diverso ? senza immobilaizer ed ha un controllo TC meno invasivo(esempio a spanne se con la centralina race sei a 1 livello ,con la racing sei 2/3 quindi hai la possibilit? di abbassare ancora)

Ciao Fiore
                      PS:Mappe rifatte sia su V4 o shiver o DD ne ho visto molte e da diversi fonti,importante ? conoscere che si perde la garanzia (dopo per uso gare,pista,fuori garanzia ognuno fa quello che crede opportuno)
                      Fiore scusa, in attesa che mi arrivi, sai dirmi se una volta installata mi rimane accesa la spia cruscotto dell immobilizer per caso?

Comment

• Font Size
                        Perch? su ducati in alcuni casi disabilitato l immobilizer in centralina rimane accesa...non mi chiedere su che modelli per?....

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                          Concordo con fiore...tutto si pu? fare,ma si deve sapere a cosa si va in contro!!!

Una quindicina di giorni fa ho messo la mia sul banco con la mappa RACE aprilia,la curva e la potenza erano cos? quasi perfette che lo stesso preparatore mi ha sconsigliato di spendere 300/400 euro per rimappare per ottenere 2/3 cv in una zona di giri credo tra 7500/8200 che non me avrei neanche sentito gli effetti e a suo dire tutte le mappe Aprilia sono molto perfette,migliorabili si,ma gi? quasi perfette!!!!quindi...tenere un prodotto della casa madre gi? di per se performate quisi al massimo,mantenendo le garanzie della casa,non ha prezzo!!!😜

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            Concordo con fiore...tutto si pu? fare,ma si deve sapere a cosa si va in contro!!!

Una quindicina di giorni fa ho messo la mia sul banco con la mappa RACE aprilia,la curva e la potenza erano cos? quasi perfette che lo stesso preparatore mi ha sconsigliato di spendere 300/400 euro per rimappare per ottenere 2/3 cv in una zona di giri credo tra 7500/8200 che non me avrei neanche sentito gli effetti e a suo dire tutte le mappe Aprilia sono molto perfette,migliorabili si,ma gi? quasi perfette!!!!quindi...tenere un prodotto della casa madre gi? di per se performate quisi al massimo,mantenendo le garanzie della casa,non ha prezzo!!!😜

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Concordo

Comment

• Font Size
                              Sarei curioso di sapere in cosa puo' essere migliorata
                              la mappa Race fatta da Aprilia.

Comment

• Font Size
                                la gestione motore (dalle farfalle in giu) e una race totalmente normale ed originale.

Comment

X
                                Working...
                                X