Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Marelli di Aprilia Racing - COE13021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Non bisogna aggiungere altro...

Volendo proprio aggiungere qualcosa, secondo me AR vende la mappa solo in abbinamento con una centralina nuova (uguale a quella di serie), si per far cassa,
    ma anche per evitare che questa mappa possa essere caricata (pi?' o meno per sbaglio) sulle moto che circolano per strada.
    sono d'accordo sulla prima.......

per evitare..........diciamo che sono una azienda e come tante altre vendono un prodotto Racing punto. Poi ognuno lo pu? montare dove vuole che sia ben chiaro che se si svampa o se fa esplodere qualcosa sono fatti del propietario.......Aprilia ? chiara su questo, come per il motard SXV 550/450 bicilindrico omologato ma venduto senza garanzia perch? prodotto Racing.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      sbagli
      AR ti saluta allegramente anche se fai aggiornamento valvole.
      ? quello che dicevo io compri la centrale ha garanzia su quella se spacchi il resto sono cazzi tuoi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
        ? quello che dicevo io compri la centrale ha garanzia su quella se spacchi il resto sono cazzi tuoi...
        io onestamente tutti sti problemi davvero non riesco a vederli... certo se hai 20.000 km, non hai mai fatto un tagliando, il concessionario non ti conosfe e non ti ha mai visto forse qualche bega ce l'hai..

ma se la moto ? standard....

Comment

• Font Size
          Ok ragazzi ora basta con ste iettature dell ostia.
          Ci siamo dicendo sempre le stesse cose che non portano a nulla di interessante e di nuovo

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            Ok ragazzi ora basta con ste iettature dell ostia.
            Ci siamo dicendo sempre le stesse cose che non portano a nulla di interessante e di nuovo

Sent from 747 Comunicator Device
            Ben dettoooo forza fateci sapere la cosa migliore....come vaaaaaaaa!!!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              scusate ma non ho capito se ? legale o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                scusate ma non ho capito se ? legale o no?

Illegale, galera, arresto.... praticamente equiparato all'omicidio di primo grado.

Comment

• Font Size
                  non ho capito cosa ha in piu' sta centralina

riassumendo

1, si puo' levare il blocchetto
                  2 mappe tc piu' libere
                  3 piu' giri n 5/6 marcia
                  4 gestione frenomotore ?????

se mi fa girare in 2 la compero se no lascio la mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Xnans77 View Post
                    Illegale, galera, arresto.... praticamente equiparato all'omicidio di primo grado.

perfetto sei stato chiarissimo

ma , permettimi un'ultima domanda, se il cugino dello zio , di mio fratello, cade in pista per un gomito di biella che f? contatto con un piede valcola che cuoce lo statore, rompendo il cambio, poi possiamo fare causa alla sorella della zia , di mia cugina, per far causa alla marello e alla 'priglia?

che cos? ci ripagano le moto le spese mediche e i danni morali?

Xnans77 facci saper come v? sta centralina, che forse interessa anche ad un amico caro
                    e goditela!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      1, si puo' levare il blocchetto - pare di si, ma in genere bisogna anche modificare il cruscotto. aspettiamo feedback
                      2 mappe tc piu' libere - si, ed AW livello 1 piu libero
                      3 piu' giri n 5/6 marcia - no, no, e poi no. quante volte te lo devo dire?
                      4 gestione frenomotore ????? - come la D23. In mappa R ne ha ancora meno

risposte in neretto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G4BRO View Post
                        risposte in neretto.
                        perfetto

quindi Fulvio, a noi non serve a un cazz sta centralina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          perfetto

quindi Fulvio, a noi non serve a un cazz sta centralina
                          in parole povere si !!!

a sto punto apx e non se ne parla piu'!!!!1

Comment

• Font Size
                            Un AW meno invasivo lo proverei volentieri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              esatto: mappa cambiata niente garanzia, ed hanno certamente ragione.
                              Ci? non toglie che ci siano persone che sanno il fatto loro (e Gabro ? una di queste) e che fanno buone mappe, ma se ci si apetta di essere 'in regola' verso la garanzia non c'? verso secondo me

Steve tu mi conosci bene, a settembre mi arriva un tuono V4 con solo silenziatore e mappa race non originale (Cio? invece di prendersi la centralina race e spendere 450/500 euro ne aveva speso 250/300 per farsi rimappare la sua) ,la moto aveva un anno e mezzo di vita ed estensione a 4anni.
                              Aveva un problema e la prima cosa che ha verificato il tecnico ? stata la mappa..................quindi la moto ha perso la garanzia.(Esempio il Profciccio,Fedeaprc hanno anche loro scarico e mappa race ufficiale per? qualsiasi problema ? stato risolto in garanzia)

Quello che ? bene capire o valutare(dopo ognuno fa quello che vuole) se vale la pena di ripsarmaire 2/300 euro e perdere la garanzia.............perch? sicuramente quel cliente se lo sapeva prima valutava meglio.

Quindi se parliamo di mappe ? una cosa(Non centra nulla pistoni o elaborazioni motore o altro).............io ho visto decine di moto con mappe benestariate dalla casa madre originali o race che non hanno fatto perdere la garanzia al veicolo................due moto con mappe non originali che han perso la garanzia e tutte queste moto non si era intervenuti sul motore ma solo sulla mappa

Ciao Fiore
                              PS:IO poi sono inquadrato con le mappe originali,e chi mi conosce sa che per me sono le migliori per molti aspetti e sempre e solo consiglio le originali o centraline race o racing fornite dalla casa madre.(Per gare o pista o motori preparati qui ? un altro discorso..............ma per motori originali non ho visto grossi vantaggi secondo me rispetto alle mappe fornite dalla casa madre)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Un AW meno invasivo lo proverei volentieri...
                                Baccalatoneeeeeeeeeeeeee ti compri la centralina racing

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X