Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Marelli di Aprilia Racing - COE13021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seguo interessato...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Anche io e ho gia' cambiato idea.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.logan View Post
        se cado in pista ? sempre colpa mia e mai mi sognerei di fare causa alla casa madre, perch? se vado in pista , la responsabilit? ? mia.

se compero una moto senza poterci smanettare e spisspolare sopra che cosa la comper a fare
        Purtroppo in una pista uno ? caduto perch? si ? spenta la moto(IO mai visto la moto quindi non centro nulla) ha fatto causa alla ditta per? quando han visto la manomissione della centralina se non sei secondo me veloce a ritirar la causa contro azienda te ne arriva una perch? hai manomesso la centralina originale secondo me('era anche uno del forum che ha visto incidente ,utente X si ? fatto male e quindi questo mio cliente che ? qui del forum ha dato il mio numero di telefono alla moglie dell'utente X........... questo ha portato la moto dal suo mecca e mandato avanti avvocato.........io so la storia perch? mi ha solo telefonato quando aveva gi? iniziato la pratica per? ormai non potevo far nulla e sono rimasto fuori)

Ciao Fiore
        PS:Fatto recente .........non inventato.(mentre se era la mappa originale il tecnico interveniva e valuatva come procedere...........esempio se tolgono 200 giri un motivo ci sar? seocndo me, se tu glieli dai e rompi chi risponde.....o sei fai qualsiasi altro intervento alla mappa)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Genesis qui mi tocca quotarti e mi trovi d'acordo e faccio 3 domande:

1) E' una cosa legale intervenire "solo" qualche parametro di una mappa benestariata da una casa X, oppure mettere anche solo la race (quindi craccare la centralina visto che a nessun conce ? permesso)..........sicuramente per me NON ? lagale anzi va contro le direttive aziendali

2) La moto per qualsiasi altro problema perdi la garanzia

3)Non da sottovalutare(per fortuna capita raramente per? capita) se c'? un problema grosso esempio si spegne la moto e si fa un incidente(la casa sicuramente vedendo un'altra mappa non risponde) in questo caso risponde del danno chi ha messo la mappa? Solo una mia domanda..............o peggio in caso di incidente mortale e quindi se dubbio gli eredi chiedono la verifica del mezzo..........in questo caso se c'? una mappa diversa la casa non risponde e chi risponde???

Ciao Fiore
          Scusa Fiore ma andare contro le direttive aziendali non ? infrangere la legge.
          Le direttive aziendali non sono leggi dello stato. (al limite vale per i dipendenti e in determinati casi) ma un terzo che vada contro le direttive aziendali non genera nulla.
          Diverso ? il discorso di andare contro la legge. Questo posso accettarlo. E qui non ho proprio idea del reato che si commetta nel craccare una centralina. Il reato potrebbe essere forse , dico forse, sui diritti di autore...ma lasciamo perdere se no andiamo fuori seminato.
          Montare una centralina Race (parliamo di quella che danno con gli scarichi aprilia) che compri con fattura non pu? essere illegale.
          In questo caso addirittura non decade la garanzia della casa (? ormai pacifico) quindi la legalit? potrebbe essere legata solo ai fini codice della strada in base al luogo di utilizzo (strade pubbliche o circuito ma ? un altro discorso)

Comment

• Font Size
            Purtroppo in una pista uno ? caduto perch? si ? spenta la moto(IO mai visto la moto quindi non centro nulla) ha fatto causa alla ditta per? quando han visto la manomissione della centralina se non sei secondo me veloce a ritirar la causa contro azienda te ne arriva una perch? hai manomesso la centralina originale secondo me('era anche uno del forum che ha visto incidente ,utente X si ? fatto male e quindi questo mio cliente che ? qui del forum ha dato il mio numero di telefono alla moglie dell'utente X........... questo ha portato la moto dal suo mecca e mandato avanti avvocato.........io so la storia perch? mi ha solo telefonato quando aveva gi? iniziato la pratica per? ormai non potevo far nulla e sono rimasto fuori)

Ciao Fiore
            PS:Fatto recente .........non inventato.(mentre se era la mappa originale il tecnico interveniva e valuatva come procedere...........esempio se tolgono 200 giri un motivo ci sar? seocndo me, se tu glieli dai e rompi chi risponde.....o sei fai qualsiasi altro intervento alla mappa)
            Anche se trovano i pistoni ad alta compressione.
            se trovano il motore con la fluodinamica rettificata, se trovano il 200/60
            andiamo in un ginepraio filoiettatoriale

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              Scusa Fiore ma andare contro le direttive aziendali non ? infrangere la legge.
              Le direttive aziendali non sono leggi dello stato. (al limite vale per i dipendenti e in determinati casi) ma un terzo che vada contro le direttive aziendali non genera nulla.
              Diverso ? il discorso di andare contro la legge. Questo posso accettarlo. E qui non ho proprio idea del reato che si commetta nel craccare una centralina. Il reato potrebbe essere forse , dico forse, sui diritti di autore...ma lasciamo perdere se no andiamo fuori seminato.
              Montare una centralina Race (parliamo di quella che danno con gli scarichi aprilia) che compri con fattura non pu? essere illegale.
              In questo caso addirittura non decade la garanzia della casa (? ormai pacifico) quindi la legalit? potrebbe essere legata solo ai fini codice della strada in base al luogo di utilizzo (strade pubbliche o circuito ma ? un altro discorso)
              SONO brevissimo...........per me ? ILLEGALE(posso sbagliare diagnosi) per? se ho ragione

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                se cado in pista ? sempre colpa mia e mai mi sognerei di fare causa alla casa madre, perch? se vado in pista , la responsabilit? ? mia.

se compero una moto senza poterci smanettare e spisspolare sopra che cosa la comper a fare
                SI MA NON TUTTI SONO TE
                fidati !!
                tanto per fare polemica

il regolamento per le giornate inpista al mugello
                diche che vige per la circolazione turistica lo stesso regolamento della strada !!!

quindi si e' vero chenoi si sorpassa a dx ma se in un sorpasso a dx tocchiamo chi ci precede e cade
                costui puo' chiedere al circuito la prova video e rivalersi su chilo ha toccato !!!
                e poi sono cazzi nostri !!!!!
                quindi meglio assicurarsi che rovinarsi

secondo se uno mette mano ala centralina e poi la usa su strada e fa un incidente grave le assicurazioni periziano e poi non ti coprono !!!

tutti bravi finche' non gli si tocca il portafoglio !!!
                peppo o non peppo

quando tocchiamo le centraline poi sappiamo che la moto non e' piu' omologata per uso stradale !!!!!

no siamo in germania

io infatti anche in pista ho sempre assicurazione moto originale !!!
                tengo famiglia
                per un mio sfizio non vorrei mai ridurmi sull' lastrico

Comment

• Font Size
                  SONO brevissimo...........per me ? ILLEGALE(posso sbagliare diagnosi) per? se ho ragione

Ciao Fiore
                  Quindi quando tu monti centralina race e akra e fai fattura commetti un reato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    SI MA NON TUTTI SONO TE
                    fidati !!
                    tanto per fare polemica

il regolamento per le giornate inpista al mugello
                    diche che vige per la circolazione turistica lo stesso regolamento della strada !!!

quindi si e' vero chenoi si sorpassa a dx ma se in un sorpasso a dx tocchiamo chi ci precede e cade
                    costui puo' chiedere al circuito la prova video e rivalersi su chilo ha toccato !!!
                    e poi sono cazzi nostri !!!!!
                    quindi meglio assicurarsi che rovinarsi

secondo se uno mette mano ala centralina e poi la usa su strada e fa un incidente grave le assicurazioni periziano e poi non ti coprono !!!

tutti bravi finche' non gli si tocca il portafoglio !!!
                    peppo o non peppo

quando tocchiamo le centraline poi sappiamo che la moto non e' piu' omologata per uso stradale !!!!!

no siamo in germania

tengo famiglia
                    hai ragione, il mondo ? pieno di stronzy.

e con questa vi saluto e vi lascio alle vostre centraline race o non race illegali o no.

Comment

• Font Size
                      banana joe!!!!!

non comprendi le differenze

mo te spiego

s emetti la race official e scarico la moto non e' piu' omologata !!!!punto
                      appena appapre la scritta race se ti fermano le fdo ti possono sequestrare il mezzo

non decade la garanzia ma no potresti circolare sul suolo pubblico !!!

o tutti qua pensate di essere piu' furbi oppure io sono l'unico coglione che non ha messo la race per motivi legali !!!

due la tua moto per mettere la race in sicurezza devi cambiare le molle
                      poi se non lo vuoi fare amen ma no voglio sentirti se poi ti cade una valvola nel motore !!!

caxxi tuoi !

Comment

• Font Size
                        Fiore non fare terrorismo, la so tutta la storia

e se tu prepari un motore di una moto in garanzia e questo esplode (oppure inchioda il cambio in fondo al dritto perche hai messo male un anello seeger ) non ? la stessa cosa?!

PS ci sono conce ufficiali che si non attrezzati per fare anche queste marelli e mo aprilia come fa?!

PS i limitatori hard originali sono (dalla prima alla sesta):
                        12970
                        12980
                        13000
                        13000
                        13310
                        13320

Comment

• Font Size
                          Hai una mappa benestariata per la pista dalla casa madre.........quindi la casa madre risponde.............se tu modifichi la mappa e vuoi che azienda ti risponda te la pigli nel cu.........o(modifichi giri o altri parametri)

Ciao Fiore
                          PS:TU poi modificare tutto quello che vuoi...........importante che non fai rivalse sulla casa madre con centraline taroccate..........qui sei in torto pieno(oppure pretendi garanzia con centralina taroccata stando sul pratico)

Comment

• Font Size
                            tengo famiglia
                            Quindi girerai con la moto tutta originale... compresi gli specchietti ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Quindi girerai con la moto tutta originale... compresi gli specchietti ?
                              no quelli no e manco la carena !! ma per un motivo economico
                              per i diversamente veloci come me gli specchietti ci vanno

Comment

• Font Size
                                banana joe!!!!!

non comprendi le differenze

mo te spiego

s emetti la race official e scarico la moto non e' piu' omologata !!!!punto
                                appena appapre la scritta race se ti fermano le fdo ti possono sequestrare il mezzo

non decade la garanzia ma no potresti circolare sul suolo pubblico !!!

o tutti qua pensate di essere piu' furbi oppure io sono l'unico coglione che non ha messo la race per motivi legali !!!

due la tua moto per mettere la race in sicurezza devi cambiare le molle
                                poi se non lo vuoi fare amen ma no voglio sentirti se poi ti cade una valvola nel motore !!!

caxxi tuoi !
                                lo sooooooooo..leggi bene cosa scrivo su Legalit? e il luogo di utilizzo e leggi bene a cosa rispondo a Fiore sulla legalit?.
                                Non confondiamo montare una cosa e usarla.
                                Fiore dice che ? illegale montarle
                                io dico che ? legale Montarle ...poi l?illegalit? sta sul luogo di utilizzo.

dai cu ci siamo capiti

Comment

X
                                Working...
                                X