Originally posted by Leo-
View Post
Dunque uno si fa rimappare la sua centralina originale da un X (che non conosco e non ? del forum) va in pista e la moto delle volte si spegneva.
Porta a casa la moto e la riporta dal mecca,ritorna in pista e quel giorno trova un mio cliente che era parcheggiato vicino nel paddok.........e fatalit? al primo turno la moto si spegne,quindi provano a controllare e intanto il mio cliente gli da il mio numero di telefono............nel secondo turno distrugge la moto e si fa male. Avvocato e lettera all'azienda perch? questo da colpa alla moto che si ? spenta quindi colpa del mezzo.......... controllano la centralina e vedono subito che non ? la loro mappa quindi ............tecnicamente se la piglia in c....o perch? la casa non risponde.
Dopo questo fatto mi ha telefonato .........quindi sono venuto a conoscenza del problema...........per? ho riferito che non posso far nulla. (non centravo nulla e quando ci sono avvocati ecc.........cerco di girare al largo!!)
Quindi la mia domanda era questa: se uno ti rimappa la centralina di sfrodo chi risponde in casi simili.......o con chi te la prendi?? (Con azienda non di sicuro visto che non hai la mappa originale)
Mentre spiegavo che se hai la mappa originale o race originale o centralina race...........qui il discorso ? diverso..........esempio per i bambini se hai la mappa orignale o race originale e la moto ha qualsiasi problema ispettore passa e controlla ecc..........se hai una mappa "tarocca" non guarda neppure la moto
Quindi mia personale idea ai miei clienti consiglio sempre e solo mappe originali o centraline race o racing originali specialmente se sono in garanzia.........e quindi fra risparmiare 2/300 euro far una rimappatura di sfrofo e una centralina race io consiglio sempre quella orignale se valutiamo molti aspetti.............diverso ? se vai in pista/gare o motori preparati qui ognuno fa quello che crede(invece la mappa race non ? libera,cio? io acquisto la mappa ogni volta o con la scarico o con la centralina...........per? vale 1 sola volta, se uno ? bravo e la mette di sfrodo a molte moto ? legale ?.........se non fosse legale non scriverlo nei forum..........questo era il secondo aspetto di quello che penso per evitare futuri problemi..........chiaro sempre se la cosa non ? legale)
Ciao Fiore
PS:Capisco che certe cose sembrano impossibili...........ma se mi telefonano vuol dire che son successe
Comment