Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Marelli di Aprilia Racing - COE13021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina Marelli di Aprilia Racing - COE13021

Ciao ragazzi,

Su mostruosa insistenza della sapienza di AR ho comprato l'unit? in oggetto.

In sintesi si tratta di una unit? sostitutiva aprc, che presenta nuovi e migliori parametri su TC, ALC ed AWC - con una diversa calibratura delle 3 mappe, che ora sono tutte e 3 race vere, full power, che divergono per una diversa risposta del gas.

Inoltre il regime ? aumentato a 13.300 per 5? e 6?, un bel aiuto sui lunghi dritti.

Per avere un'unit? ho duvuto accellerare molto e raccomandarmi, visto che sono tutte sold out.

Che ne pensate?

• Font Size
    Che hai fatto bene a prenderla..

Price?

Comment

• Font Size
      Per chi fa' delle gare penso sia una ottima alternativa alla APX,
      per i diversamente veloci forse le mappe pi? tranquille sono da preferire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Che hai fatto bene a prenderla..

Price?
        Listino pieno senza una virgola di sconto possibile... 480 piu iva

Comment

• Font Size
          sai che siamo dei curiosoni e abbiamo bisogno di report per poi scambiarci polemiche attendiamo impazienti
          ottimo acquisto:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by aprcfede85 View Post
            sai che siamo dei curiosoni e abbiamo bisogno di report per poi scambiarci polemiche attendiamo impazienti
            ottimo acquisto:1:
            Non la provero prima di marzo, e purtroppo non ho mai provato la standard con mappa race quindi non potr? fare paragoni.

pero mi ? dato sapere che in configurazione standard anche con mappa race il tc si usa ad 1, sopra non si guida. Cosi ci sar? un range di utilizzo e personalizzazione piu ampio.

i diversi valori di freno motore ed aumento regime massimo in 5 e 6 credo siano un indubbio valore aggiunto

Comment

• Font Size
              l'ho comprata anche io. Speriamo bene, ma sono fiducioso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                l'ho comprata anche io. Speriamo bene, ma sono fiducioso.
                Lo sviluppo, come tutte le cose che fa aprilia, ? stato fatto passo passo dai piloti che lavorando per AR, quindi io ho davvero pochi dubbi che vada e funzioni meglio

Comment

• Font Size
                  scusate ragazzi ma con questa centralina si va a migliorare la gestione elettronica della moto o si acquisisce anche un p? di potenza ??

? possibile associre la centralina magneti marelli ad una moto originale ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pakys82ds View Post
                    scusate ragazzi ma con questa centralina si va a migliorare la gestione elettronica della moto o si acquisisce anche un p? di potenza ??

La mappa motore ? la stessa della mappa race che carica il conce. Cambiano i valori di freno motore e la calibraziine generale dell'erogazione, compresi i valori aprc

cmq ? identica alla originale, si sostituisce staccando una ed attaccando l'altra. Basta fare l'azzero del TPS. Ovviamente solo per aprc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pakys82ds View Post

no la mappa gestione motore e iniezione ? la stessa della mappa race 2013 d 23.

non capisco cosa vuoi dire associare,...se intendi montare s?, si prende e si monta..mi sfugge qualcosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        Lo sviluppo, come tutte le cose che fa aprilia, ? stato fatto passo passo dai piloti che lavorando per AR, quindi io ho davvero pochi dubbi che vada e funzioni meglio
                        si si certo il dubbio non ? quello.
                        E' che essendo diversamente veloce poi magari alla fine non la sfrutto.
                        Per? ... se ho gi? una moto che non sfrutto per le mie capacit? non mi fermo certo davanti ad una centralina !
                        E poi comunque ho gi? visto che la mappa S e per quelli come me!
                        Vedremo.
                        Male che vada: Vendesi Centralina....e al?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joe998 View Post
                          si si certo il dubbio non ? quello.
                          E' che essendo diversamente veloce poi magari alla fine non la sfrutto.
                          Per? ... se ho gi? una moto che non sfrutto per le mie capacit? non mi fermo certo davanti ad una centralina !
                          E poi comunque ho gi? visto che la mappa S e per quelli come me!
                          Vedremo.
                          Male che vada: Vendesi Centralina....e al?.
                          sicuramente ? una dinamica sviluppata da chi va forte e la sfrutta, pero i parametri diversi vedrai aiuteranno in ogni condizione (freno motore, erogazione e risposta gas, scelta tc su livelli race)

Comment

• Font Size
                            ma si...
                            voglio dire la moto ? quella....non te la possono stravolgere cosi tanto come se ti mettessero un motore sbk factory.
                            Se ho un AW meno invasivo e un tc pi? gestibile nelle curve lente...perch? il problema ? quello con moto piegata e poca velocit?... che male c'?.
                            Poi anche i 2 freni motore non li scarterei.

No no.. sono ottimista

L'importante per me ? non mettere mano alla gestione motore. I cv che ho sono gi? troppi e il motore mi deve durare al pi? a lungo possibile.

Comment

• Font Size
                              Azz la voglio anchio!!!!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

X
                              Working...
                              X