Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di noi vanno in pista??????e che pista preferite???
Io preferisco Misano, perch? ? quella che conosco meglio, niente affatto banale pur non avendo dislivelli apprezzabili sa essere veloce e tecnica in base ai tratti, non finisco mai di scoprirla
La pista di casa...MONZA!!!
Poi naturalmente molte altre...
Rijeka, Mugello, Cremona, Franciacorta e nel cuore ancora Cartagena
Ma mi mancano due "indispensabili"...Imola e Misano!
1) a livello feticistico e sentimentale Monza .....anche se per un po' sar? difficile girarci.
Sar? tutta dritta e monotona (che non ? vero) ma entrare alla prima di lesmo dove inizia l'ombra della piante, o al serraglio, in primavera con tutto il verde attorno...? da provare....totale
2) Misano - miglior compromesso tra le mie capacit? e le difficolt? del circuito.
A parte il discorso preferita , io dico che VALLELUNGA e' la pista pi? completa : veloce ,lento,curve strette, veloci, in contropendenza, scollini, varianti. Se facessero l'asfalto nuovo dove c'? bisogno sarebbe il top x me
Fulvio lo sai io ho iniziato in pista l'anno scorso a cremona, ho provato solo quella quindi e' la mia preferita! Ma quest'anno le altre le voglio provare tutte!
Per il resto quoto otto....
Basta stare in moto va bene ovunque...
Mai stato a Vallelunga e mi piacerebbe provarla.
Anche Magione mi manca, l'ho vista ma solo dall'esterno.
Non conosco le piste del caldo Sud, mi piacerebbe provarle tutte
Comment