Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Angelo fai attenzione: anche per i Samco dell'acqua devi usare delle fascette con l'interno "liscio" altimenti spelli i tubi (i silicondici si tagliano col pensiero)....
io me le sono fatte spedire da Febur ma tu non dovresti avere difficolt? a reperirle...
Flaviano un kit fascette 74+7 euro...porca misera...ma sono pazzi??' quelle sono fascette da non pi? di 20/30 cent. ma quante te ne mandano 10000???
ho sbagliato tutto nella vita!!!
Quelle con interno zigrinato e sotto una striscetta fatta con la lattina della cocacola che si taglia perfettamente con le fornici.
Che barbone che sono.....e magari non funziona neanche
Flaviano un kit fascette 74+7 euro...porca misera...ma sono pazzi??' quelle sono fascette da non pi? di 20/30 cent. ma quante te ne mandano 10000???
ho sbagliato tutto nella vita!!!
Il link l'ho messo per mostrare il tipo di fascetta...costeranno 15 euro tutte...
io ne ho messe un paio (ma mi perdeva solo da un punto vicino alla chiocciolina della pompa dell'acqua) tre anni fa e sono quelle del tubo dell'acqua.....si quelle che stampano la zigrinatura sui tubi........
mai pi? vista una gocciolina
pi? che barbone mi considero pratico.......
counque visto che li devi? cambiare......e fatti il kit che serra ma non taglia i tubi siliconici e non ci pensi pi?.......
Quelle con interno zigrinato e sotto una striscetta fatta con la lattina della cocacola che si taglia perfettamente con le fornici.
Che barbone che sono.....e magari non funziona neanche
Sent from 747 Comunicator Device
te non sei pratico sei un barbone fighetto con il lamierino della cocacola....... :gaen:
Ragazzi se sotto alla fascetta fate un giro di nastro risolvete.Cmq se prendete quelle automotive nn tagliano assolutamente il tubo,al max lascia l'impronta.Con quelle a click si risolve.
Ragazzi se sotto alla fascetta fate un giro di nastro risolvete.Cmq se prendete quelle automotive nn tagliano assolutamente il tubo,al max lascia l'impronta.Con quelle a click si risolve.
ok ma io a 3 anni e quasi 20.000 km percorsi penso di avere risolto....
Comment