Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma come si leva il blocchetto chiavi dalla piastra rsv4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Grassie profeta....mi sono informato un po sul web...e' come dici tu. La chiave va mantenuta purtroppo. Non sapevo di sta centralina 2014.
    E' tipo Apx? Cosa gestisce? Si sa il prezzo?
    E' la stessa nostra centralina, ma con mappa full Race, coster?' un botto penso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by *Profeta* View Post
      E' la stessa nostra centralina, ma con mappa full Race, coster?' un botto penso...

      http://www.daidegasforum.com/forum/a...appa-race.html
      Fiore potrebbe esserci d'aiuto......quanto costa fiore la centralina 2014? anche in pm va bene...thanks

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fate attenzione con i maschi conici,se a vite ? completamente inchiodata ricordatevi che essendo conico tende a premere sui fianchi e quindi fa ancora pi? pressione sul filetto e nn si svita.A me ? capitato che uno si rompesse dentro e se capita butti via tutto o ci dai di maiale e fori tutto e rifai il filetto con un helicoil.
        Io sinceramente per togliere quella testa la trapanerei e poi successivamente con la parte di vite che sporge la blocco in morsa e svito,altrimenti con il dreamel faccio un taglio e poi ci do di cacciavite a percussione o cacciavite da battaglia con martello.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se lo fori con una punta da ferro anche piccola, si snerva poi cacciavite e martello e viene via....io l'ho fatto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            Tra poco iniziero' a preparare un Aprc per sola pista. L'eliminazione del blocchetto chiave genera errori? Come si possono eliminare?

            Grazie a tutti gli esperti
            no non genera errore, ma devi lasciare la chiave attaccata all'antenna come diceva profeta.
            Io l'ho fatto e ho anche fatto un cablaggio dei cavi di alimentazione con un connettore ad hoc che ti permette di non tagliare nulla...se ti serve

            Comment


            • Font Size
              #21
              E siccome oggi sono buono e voglio che tutti apprezzino il mio spirito di collaborazione al forum....
              Magari lo sai gi? ....ma se non vuoi tagliare i fili originali fai un connettore cosi.
              Questo va sul connettore che arriva dalla moto. In pratica prende il posto del connettore cha hai sui fili che arrivano dal blocco chiave.
              Alla fine i due fili che escono da questo connettore sono quelli che accendono il quadro.
              Da questi vedi tu come mandarli allminterruttore run stop. Anche qui ho fatto un connettore plig and play ma non ho foto.





              Sent from 747 Comunicator Device

              Comment

              X
              Working...
              X