Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri con la moto sbk 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Verr? ver? appena scalda un po mi misanizzo e piadinizzo subito.
    Non vedo lora CRIBBIOOO

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      beh dai insomma......di mondiali ne ha vinto uno solo in 250........quando Aprilia in 250 era come la Honda i primi anni di motoGP

ha fatto bene una stagione in motoGP (2o a tanti punti da Rossi?) poi nulla.......qualche exploit ma di continuit? poca......non lo vedo uno che tira fuori le palle al momento giusto........si ? veloce ma un campione del mondo deve essere anche continuo quando sopratutto ha come concorrente uno super consistente come Sikes........

vediamo se quest'anno sar? regolarmente a podio con qualche vittoria pu? farcela ma io i miei soldi non li scommetto.......

ps.: quando vieni in riviera non ti azzardare a mangiare una pida !!!

se sei in zona ne prendiamo 2
      Si si vero....ma haga ha vinto ancora meno ma faceva venir voglia di tifarlo...non so come dire..

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        Si si vero....ma haga ha vinto ancora meno ma faceva venir voglia di tifarlo...non so come dire..

beh dai Haga ? funambolico........chi veramente appassionato non si esalta vedendolo passare dove ? impossibile ?
        Melandri sembra che si sia schiacciato un marone ogni volta che parla.....

Comment

• Font Size
          Va beh dai povero melandri, non tiriamogliele troppe.
          Diamogli fiducia. Poi si fa il conto finale.
          Anche al buon Silvano nessuno gli dava due lire. Poi alla fine tra mille cazzate tutto sommato ha fatto meglio di quello che onestamente tutti si aspettavano all inizio di campionato. O almeno io

Comment

X
          Working...
          X