Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con quali coperture vi siete trovati meglio sulla v4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Joe dicevo di dimenticarsi le Michelin perch? non ho mai piloti riuscire ad ottenere buoni tempi senza sdraiarsi a causa di perdita di grip.
    Ho visto anche gente cadere mentre ancora non stavano spingendo.
    Secondo me Michelin ? rimasta un passo indietro, poi ovviamente ci sono le gomme "ufficiali" e allora il discorso cambia.

P.S. Mi pagano per parlare male di Michelin. Non sono molti soldi ma di questi tempi ci si deve accontentare.
    Last edited by GAwasaki; 03-02-14, 08:58.

Comment

• Font Size
      mah..guarda, ti dir?...
      abbassare i tempi non ? una mia priorit? ma rimanere in piedi s?.
      Ogni hanno mi impongo di provare nuove gomme ma poi alla fine visto che mi trovo bene con le pirelli non le cambio.
      Non noto difetti particolari, ci guido bene, non le strappo e comunque anche con il pi? performante dei pneu non abbasserei i tempi.
      Rimarrebbe il discorso della durata. in media ci faccio 350/400 km con un treno completo che mi dicono non essere cosi malvagio.
      L'unica volta che ho cambiato con bridgstone non mi sono piaciute. Quindi mi sa che tiro avanti ancora cos?.
      L'anno scorso ho perso l'occasione di provare le d221 gp a 280? per colpa del gommista che me le ha date via per sbaglio .
      Da 330/350 delle pirelli a 280? una prova ci starebbe, fermo restando di trovarne poi delle altre per fare la stagione.
      Poi.. il costo dei pneumatici ? un mondo che non ce la racconta giusta....
      Sono proprio curioso di vedere quanto risparmio quest'anno portano i cerchi in mano e non la moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        mah..guarda, ti dir?...
        abbassare i tempi non ? una mia priorit? ma rimanere in piedi s?.
        Ogni hanno mi impongo di provare nuove gomme ma poi alla fine visto che mi trovo bene con le pirelli non le cambio.
        Non noto difetti particolari, ci guido bene, non le strappo e comunque anche con il pi? performante dei pneu non abbasserei i tempi.
        Rimarrebbe il discorso della durata. in media ci faccio 350/400 km con un treno completo che mi dicono non essere cosi malvagio.
        L'unica volta che ho cambiato con bridgstone non mi sono piaciute. Quindi mi sa che tiro avanti ancora cos?.
        L'anno scorso ho perso l'occasione di provare le d221 gp a 280? per colpa del gommista che me le ha date via per sbaglio .
        Da 330/350 delle pirelli a 280? una prova ci starebbe, fermo restando di trovarne poi delle altre per fare la stagione.
        Poi.. il costo dei pneumatici ? un mondo che non ce la racconta giusta....
        Sono proprio curioso di vedere quanto risparmio quest'anno portano i cerchi in mano e non la moto.
        Il costo del operazione per due cerchi sar? sui 20/30 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Joe dicevo di dimenticarsi le Michelin perch? non ho mai piloti riuscire ad ottenere buoni tempi senza sdraiarsi a causa di perdita di grip.
          Secondo me Michelin ? rimasta un passo indietro, poi ovviamente ci sono le gomme "ufficiali" e allora il discorso cambia.

P.S. Mi pagano per parlare male di Michelin. Non sono molti soldi ma di questi tempi ci si deve accontentare.
          questa fa il paio con l'affermazione che sotto i 2.10 al mugello le michelin meglio lasciarle perdere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimo SD View Post
            Il costo del operazione per due cerchi sar? sui 20/30 euro
            sai che roba...pensavo 20 a cerchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by GAwasaki View Post

Michelin non ha mai avuto gomme performanti,io le ho usate sul Suzuki 600 nel 2004-2005 nella Suzuki cup e usavamo le pilot sport,gomme schifose cos? non ne avevo mai usate ma per? tutti avevamo quelle,tolte le Michelin ? messe le pirelli i tempi si abbassavano di pi? di 2 secondi !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
                Dunlop D211 GPRacer comprate nel 2013 120/70 190/55 prezzo 320 compreso montaggio.
                Ottimo direi

Comment

• Font Size
                  io ho provato kr e pirelli superbike,come grip mi sono trovato meglio con i pirelii k1/k1 come durata uguale (sara che io non ci capisco niente con le regolazioni) .....sapete cosa vi dico senza sapere ne leggere e nescrivere questanno mi provo le michelin POWER CUP ho preso un treno seminuovo con 5 giri a 180 euro giusto per fare una prima prova....se c'e' gente che nel trofeo ci gira in 56/57 al muggio,presumo che io possa girarci a SMD in 36/37 poi non dimentichiamoci che questanno il motoestate la vinto un tipo con le POWER CUP

Comment

• Font Size
                    Io sono per Pirelli superbike SC! Provato anche Bridgestone Battlax slick e Metzeler Racetek, ma a mio avviso con le Pirelli non ci sono paragoni...

Comment

• Font Size
                      Da capire solo come intervenire sull'assetto per compensare la maggiore altezza del /60 dietro...

Comment

• Font Size
                        Non mi risulta che si debba intervenire
                        Almeno io non ho sentito nessuno che....

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                          Beh, ma la moto si alza parecchio dietro, quindi credo che ci sia da intervenire sull'interasse del mono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Non mi risulta che si debba intervenire
                            Almeno io non ho sentito nessuno che....

il 200/60 dovrebbe essere pi? alto di circa 1 cm rispetto al 200/55 e di circa 1,5 cm rispetto al 190/55. Se si lascia lo stesso interasse al mono la moto si impunta parecchio, sicuramente un po' va abbassato per tenere le quote giuste.

Comment

• Font Size
                              A me ? capitato che passando da 190/55 a 200/60 nella stessa giornata di pista,non toccando niente a livello di mono posteriore,non sono pi? riuscito a girare e fare gli stessi tempi,trovando la guida molto pi? dura soprattutto nei cambi di direzione,per? non sono riuscito a capire se era colpa della gomma pi? larga o sul fatto che avrei dovuto modificare l'altezza del mono,visto che quest'anno vorrei provare ad usare solo 200!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimo f View Post
                                il 200/60 dovrebbe essere pi? alto di circa 1 cm rispetto al 200/55 e di circa 1,5 cm rispetto al 190/55. Se si lascia lo stesso interasse al mono la moto si impunta parecchio, sicuramente un po' va abbassato per tenere le quote giuste.
                                Vero ma il mono si pu? abbassare di quanto....max 2 millimetri?

Comment

X
                                Working...
                                X