Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vicino a Noale uno strano prototipo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vicino a Noale uno strano prototipo...

    Tornavo da Padova, vicino a Noale vedo una moto stradale che procede nell'altro senso, nera con serbatoio grigio alluminio, nessuna scritta... Pilota vestito di nero e casco bianco.
    Relativamente "silenziosa" ma vispa Sembrava un'Rsv4 ancor pi? piccola, dalle forme rastremate e appuntite...
    Non ho notizie di nuovi modelli...

  • Font Size
    #2
    Estremamente interessante!!...bisogna attendere qualche tempo per alcune foto spia su internet

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh considerando che la prima rsv4 ? uscita mi sembra nel 2009, che siamo nel 2014 e che esteticamente non ? cambiata poi molto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        RS 250 4 tempi!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fa piacere sentire che si muove qualcosa da quelle parti, qualsiasi essa sia

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragionando in base al regolamento sbk 2015 dovranno uscire tutti i modelli nuovi (o quasi) quindi anche Aprilia ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ero io niente di nuovo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aprcfede85 View Post
                ero io niente di nuovo
                Come eri te? Dai stai scherzando...pics or it didn't happened

                Inviato dal mio V370

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho visto tanti manichini praticamente definitivi, girare per strada a lungo e poi non hanno avuto seguito, tipo la tuareg
                  Questa non so, dalle forme, dalla dimensione delle gomme, e dai freni direi una sportiva di fascia alta
                  La Rs 250 4T, circola voce la stiano collaudando, una versione low cost, monocilindrica con Motore di origine Cinese/Indiano/ecc, solo per il mercato emergente Asiatico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rich View Post
                    ho visto tanti manichini praticamente definitivi, girare per strada a lungo e poi non hanno avuto seguito, tipo la tuareg
                    Questa non so, dalle forme, dalla dimensione delle gomme, e dai freni direi una sportiva di fascia alta
                    La Rs 250 4T, circola voce la stiano collaudando, una versione low cost, monocilindrica con Motore di origine Cinese/Indiano/ecc, solo per il mercato emergente Asiatico...
                    E la cilindrata di questa sportiva di fascia alta che hai visto? Nessun indizio? Scarichi? Fari?

                    La tuareg intendi la 750 on/off che sarebbe dovuta uscire prima della caponord 1200 attuale, o una versione pi? da enduro dell'attuale caponord?

                    ...riguardo la fantomatica rs250 4t all'epoca, anni fa, avevo pure visto un collaudatore nei pressi della sede di Noale, su una moto tutta bianca, piccola... forse test comparativi con un modello della concorrenza... e il collaudatore mi pare avesse il casco bianco...

                    Inviato dal mio V370

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      600???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saggio89 View Post
                        E la cilindrata di questa sportiva di fascia alta che hai visto? Nessun indizio? Scarichi? Fari?

                        La tuareg intendi la 750 on/off che sarebbe dovuta uscire prima della caponord 1200 attuale, o una versione pi? da enduro dell'attuale caponord?

                        ...riguardo la fantomatica rs250 4t all'epoca, anni fa, avevo pure visto un collaudatore nei pressi della sede di Noale, su una moto tutta bianca, piccola... forse test comparativi con un modello della concorrenza... e il collaudatore mi pare avesse il casco bianco...

                        Inviato dal mio V370
                        Scarico basso o sottocarena, forse laterale dx come la Rsv4 di ora. Cilindrata alta 1000 standard... Scarto a priori un 600. Purtroppo l'ho vista in corsa...

                        la Tuareg inizialmente era prevista in 4 versioni: 750 ruote da 19, 750 ruote da 21; 1200 ruote da 19, 1200 ruote da 21

                        Quella era una Honda 125 4T per il mercato asiatico, prove di confronto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          speriamo sia turbo.... so che e' vicino !!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rich View Post
                            Scarico basso o sottocarena, forse laterale dx come la Rsv4 di ora. Cilindrata alta 1000 standard... Scarto a priori un 600. Purtroppo l'ho vista in corsa...

                            la Tuareg inizialmente era prevista in 4 versioni: 750 ruote da 19, 750 ruote da 21; 1200 ruote da 19, 1200 ruote da 21

                            Quella era una Honda 125 4T per il mercato asiatico, prove di confronto
                            Bon allora il rasoio di occam dice... rsv4 new my 2015 o 2016, a seconda dei regolamenti svk evo... ma come hanno fatto a farci stare lo scarico?

                            Grazie rich di queste notizie

                            Ps per la cappnord... alla fine hanno fatto solo la 1200 da 17"... le altre sono state buttate via o aspettano in un angolo?

                            Inviato dal mio V370

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I manichini della Tuareg li ho visti nel 2010, dovevano ancora decidere la conformazione ideale, che motore e che misura di ruote, per questo ne avevano 4 con combinazioni diversi di motore e misura dei cerchi
                              L'ho sbirciata praticamente in veste definitiva nello stesso anno e la trovai molto bella e agraziata!! poi non se ne fece pi? nulla.
                              All'oggi ? congelata.
                              Parlando con pi? di una persona che ha lavorato al progetto, dispiace, furono impiegate risorse e impegno, ed il risultato era una moto riuscita!
                              Senza nulla togliere alla Caponord, guardate cosa ha fatto la Triumph Tiger 800 o il Yamaha Supertener? 1200
                              Ma non si sa mai
                              Intanto di sicuro io ho visto una sportiva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X