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    #46
    Originally posted by saggio89 View Post
    NO PER NIENTE! appunto perch? si parla di CORRETTO CE all'albero...
    il banco prova li misura allo pneumatico, poi li riporta all'albero usando i rendimenti e i rapporti di trasmissioni e i fattori di correzione da norma CE che ti ho linkato, quindi una volta che hai la misura CORRETTA all'albero la riporti alla ruota in modo STANDARD, sempre con la norma, cos? da avere misure credibili, andando a ridurre l'influenza di tutte le varie variabili (tipo banco, tipo misura, pressione gomme, temperatura esterna, etc etc etc) e avere misure confrontabili tra un meccanico inglese e un tedesco, uno spagnolo e un italiano, in estate o in inverno.

    Ma poich? ci si scorna anche sui 2-3 cv in pi? o meno, ? impossibile confrontare misure di banchi senza citare la norma di riferimento per la correzione (anche perch? le misure all'albero DIRETTE le fanno solo o quasi le case costruttrici).

    In realt? i banchi dei meccanici andrebbero usati solo per confronti, un "prima e dopo", oppure tra due moto nelle stesse condizioni, oppure moto elaborata e moto base... il dato numerico in s? va sempre preso con le pinze...



    PS OT
    Che qualit? il sito OPPO!!!! c'? tutto!!
    spiegazione esaustiva,grazie!

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      #47
      Comunque Fiore number one.

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        #48
        speriamo rimetta a posto tutto...

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          #49
          Ho fatto qualche turno a Misano...

          Stare sotto i 10 mila giri e' stata molto dura

          Il motore sale di giri in modo impressionante, ma l' erogazione e' dolcissima...
          ...a parte il muso che vuole sempre guardare il cielo
          Devi buttare dentro marce di continuo

          La prossima volta potr? tirare, poi vi aggiorno.

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            #50
            Bravo Math, se ce la faccio, venerd? vado a rodare la mia

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              #51
              Originally posted by doublezed View Post
              Bravo Math, se ce la faccio, venerd? vado a rodare la mia
              Metti un fermo nella manopola del gas perch? non poter tirare e' durissima

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                #52
                Eh eh eh, sar? fatto

                Spero di vederti presto Ciao

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                  #53
                  Originally posted by doublezed View Post
                  Eh eh eh, sar? fatto

                  Spero di vederti presto Ciao
                  comandante ma anche te sei col motorone adesso??

                  son rimasto solo io a motore originale quest'anno

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                    #54
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    comandante ma anche te sei col motorone adesso??

                    son rimasto solo io a motore originale quest'anno
                    Non sei l'unico. anche io ho il motore originale ma mi sa che ci stiamo estinguendo

                    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

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                      #55
                      Originally posted by massimo f View Post
                      Non sei l'unico. anche io ho il motore originale ma mi sa che ci stiamo estinguendo

                      Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
                      ah ah, meno male che c'? qualcun'altro

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                        #56
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        comandante ma anche te sei col motorone adesso??

                        son rimasto solo io a motore originale quest'anno
                        Si Dimitri, mi sono rifornito dallo stesso "spacciatore" di Math, le nostre curve di coppia e potenza sono sovrapponibili ... il Guru ha le manine d'oro

                        Gaaaasss!!

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