Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il fiorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il fiorenzo

ieri al posto di venire a verona o pensato bene di portare la mia motoretta da fiore, ( andata e ritorno circa 900 km.. ) ero al quanto pensieroso di portare una moto ( non uno shuttle dell nasa ) fino a noale per fare la revisione del motore.. dopo 9500 km di pista, un rotolone e mezzo e mai un problema, alla faccia di chi dice che sta moto e un cesso.. ( mi chiedevo, poss che in piemonte non ci sia nessuno.) cmq, dopo due minuti di chiacchere con fiore, capisco che ho fatto la cosa giusta. ho travato una persona ( non un commerciante! ) molto competente, che parla in totale trasparenza e di una umana onest? quasi imbarazzante in un mondo dove sono abituato a girare costantemente con una mano dietro il sedere.
    li parcheggiata cera la moto 2010 r di un ragazzone del forum dove gli hanno regalato 15 cv per natale.. .. con una curva di potenza perfettamente regolare, non pensavo si potesse portare questa moto a potenze cosi elevate senza stravolgere il motore. morale vuoi non farlo anche tu.. tanto il motore ormai e aperto:1:, cosi finiranno di ca--rmi il axxo che la mia moto non va avanti, in tanto che ci siamo facciamo anche l'aggiornamento 2014.. fatto 30 si fa 31... alla fine di tutto mi ritrovero un 600 con la potenza di una crucca , a questo punto bisogna solo piu imparate a guidare, e cio fiore non penso che possa aiutarmi.., dovtrebbe attrezzarsi pure x cio..

• Font Size
    Hai fatto bene, Fiore ? il top , sia tecnicamente che umanamente !

Comment

• Font Size
      Complimenti, non starei pi? nella pelle!
      Cosa comporta l aggiornamento 2104?

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
        curioso si di vedere come va.. dal grafico dell'altra moto promette bene. la posizione del motore e del canotto, dice che diventa molto pi? stabile in frenata.

Comment

• Font Size
          Caspita anche io vorrei andarci,ma siamo veramente troppo lontani!!! Grande Fiore,anche se dalle sue cortesi risposte e consulenze gratuite,dimostra essere veramente una bella persona!!👍

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by barro 2 View Post
            curioso si di vedere come va.. dal grafico dell'altra moto promette bene. la posizione del motore e del canotto, dice che diventa molto pi? stabile in frenata.
            Ah ok pensavo altro ancora di nuovo.

Comment

• Font Size
              Portato la moto da Fiore l'anno scorso risolto tutti i problemi ? passati tutti i dubbi su questa moto!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                Complimenti, non starei pi? nella pelle!
                Cosa comporta l aggiornamento 2104?
                Va bene che Fiore ? molto "avanti" rispetto agli altri meccanici (non per niente ? il nostro Guru),ma forse ? un po' troppo anche per lui avere gi? l'aggiornamento "2104"!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Otto26 View Post
                  Portato la moto da Fiore l'anno scorso risolto tutti i problemi ? passati tutti i dubbi su questa moto!!!!!!
                  Quindi l hai venduta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Va bene che Fiore ? molto "avanti" rispetto agli altri meccanici (non per niente ? il nostro Guru),ma forse ? un po' troppo anche per lui avere gi? l'aggiornamento "2104"!
                    Io ho letto 2014 e son partito in tromba!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joe998 View Post
                      Quindi l hai venduta.

Assolutamente no,non vedo l'ora di provarla aspettiamo la prima uscita in pista non sto pi? nella pelle!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Si figurati, era una facile battuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          per fiore nulla e' mai troppo......penso che abbia gia' l'aggiornamento 2015!!!brucche

Comment

• Font Size
                            Alla faccia delle crucche Fiore mi ha chiuso il motore e senza fargli molto sul motore a banco a dato 182 cavalli all'albero!!!

Comment

• Font Size
                              chiedo venia!! non sono uno che guarda molto le ultime novit?, non sapevo che fosse una cosa fatta nel 2013.. dai fiore facci la novit? 2014..

Comment

X
                              Working...
                              X