ieri al posto di venire a verona o pensato bene di portare la mia motoretta da fiore, ( andata e ritorno circa 900 km.. ) ero al quanto pensieroso di portare una moto ( non uno shuttle dell nasa ) fino a noale per fare la revisione del motore.. dopo 9500 km di pista, un rotolone e mezzo e mai un problema, alla faccia di chi dice che sta moto e un cesso.. ( mi chiedevo, poss che in piemonte non ci sia nessuno.) cmq, dopo due minuti di chiacchere con fiore, capisco che ho fatto la cosa giusta. ho travato una persona ( non un commerciante! ) molto competente, che parla in totale trasparenza e di una umana onest? quasi imbarazzante in un mondo dove sono abituato a girare costantemente con una mano dietro il sedere.
li parcheggiata cera la moto 2010 r di un ragazzone del forum dove gli hanno regalato 15 cv per natale.. .. con una curva di potenza perfettamente regolare, non pensavo si potesse portare questa moto a potenze cosi elevate senza stravolgere il motore. morale vuoi non farlo anche tu.. tanto il motore ormai e aperto:1:, cosi finiranno di ca--rmi il axxo che la mia moto non va avanti, in tanto che ci siamo facciamo anche l'aggiornamento 2014.. fatto 30 si fa 31... alla fine di tutto mi ritrovero un 600 con la potenza di una crucca , a questo punto bisogna solo piu imparate a guidare, e cio fiore non penso che possa aiutarmi.., dovtrebbe attrezzarsi pure x cio..
li parcheggiata cera la moto 2010 r di un ragazzone del forum dove gli hanno regalato 15 cv per natale.. .. con una curva di potenza perfettamente regolare, non pensavo si potesse portare questa moto a potenze cosi elevate senza stravolgere il motore. morale vuoi non farlo anche tu.. tanto il motore ormai e aperto:1:, cosi finiranno di ca--rmi il axxo che la mia moto non va avanti, in tanto che ci siamo facciamo anche l'aggiornamento 2014.. fatto 30 si fa 31... alla fine di tutto mi ritrovero un 600 con la potenza di una crucca , a questo punto bisogna solo piu imparate a guidare, e cio fiore non penso che possa aiutarmi.., dovtrebbe attrezzarsi pure x cio..
Comment