Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexy tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Plexy tuono V4

Scusate se non ho ripescato i vecchi topic...
    Ho acquistato un plexy della MRA,ma non quello che tutti conoscete,molto alto.
    Su gentile segnalazione di hyper RR ho appurato che l azienda ne ha prodotto anche uno piu basso.
    Detto,fatto

La resa estetica ? buona...
    Solo che.....? incredibilmente simile a quello che mi sono fatto da solo su base givi R1 2002
    Questo ? un po piu ampio alla base,ol mio aveva la curvatura verso l alto...
    L ho montato senza distanziali, per farlo stare pi? aderente possibile al cupolino...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

• Font Size
    non male rispetto a quello che si vede in giro

Comment

• Font Size
      b? niente male! Potrebbe essere anche un primo equipaggiamento...

Comment

• Font Size
        Direi veramente non male...funziona??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by BruXxX View Post
          non male rispetto a quello che si vede in giro
          Eh...non ? che in giro ci siano molte cose eh...
          C ? questo,la sua variante piu alta, e l originale aprilia...
          Piu il mio self made...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            Direi veramente non male...funziona??

Ah e che ne so??
            L ho montato ieri...
            In ogni caso il problema ? relativo:
            Sulle manubriate gran parte dell aria che si prende ? dovuta alla postura stessa data dal manubrione.
            Prova ne sia che con la mia R1 2002 col kit manubrio alto originale E LA CARENATURA,prendevo comunque un botto d aria...
            Oltre ad aver perso oltre 30 kmh di velocit? max...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ah e che ne so??
              L ho montato ieri...
              In ogni caso il problema ? relativo:
              Sulle manubriate gran parte dell aria che si prende ? dovuta alla postura stessa data dal manubrione.
              Prova ne sia che con la mia R1 2002 col kit manubrio alto originale E LA CARENATURA,prendevo comunque un botto d aria...
              Oltre ad aver perso oltre 30 kmh di velocit? max...

Lo so bene,ho anche una 910r e alle alte velocit? mi fa soffrire...ma nel misto,un'orgasmo ogni curva...

Comment

• Font Size
                Scusate se non ho ripescato i vecchi topic...
                Ho acquistato un plexy della MRA,ma non quello che tutti conoscete,molto alto.
                Su gentile segnalazione di hyper RR ho appurato che l azienda ne ha prodotto anche uno piu basso.
                Detto,fatto

La resa estetica ? buona...
                Solo che.....? incredibilmente simile a quello che mi sono fatto da solo su base givi R1 2002
                Questo ? un po piu ampio alla base,ol mio aveva la curvatura verso l alto...
                L ho montato senza distanziali, per farlo stare pi? aderente possibile al cupolino...

Davvero bello per me il migliore...unico appunto metterei i distanziali per farlo puntare in alto cos? credo ti ritrovi un vortice proprio sul casco...prova e ci dirai.

Io ho l'alto, non ? bellissimo ma la funzionalit? ? assoluta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Davvero bello per me il migliore...unico appunto metterei i distanziali per farlo puntare in alto cos? credo ti ritrovi un vortice proprio sul casco...prova e ci dirai.

Io ho l'alto, non ? bellissimo ma la funzionalit? ? assoluta
                  C ho pensato in effetti.
                  Vedremo...se metto i distanziali resta anche una luce non indifferente tra il plexy ed il gruppo portafaro....:banghead:

Comment

• Font Size
                    Sai che non ? affatto male.
                    In questa configurazione dovresti ottenere anche una discreta protezione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Sai che non ? affatto male.
                      In questa configurazione dovresti ottenere anche una discreta protezione.
                      Direi che in questa configurazione ci guadagna l estetica,non la protezione.
                      Cosi com ? secondo me protegge peggio del mio self made....

Comment

• Font Size
                        Direi che in questa configurazione ci guadagna l estetica,non la protezione.
                        Cosi com ? secondo me protegge peggio del mio self made....

Molto molto interessante Aless?... Gi? mi sto arrovellando per bene tra le varie opzione da montare sul cupolo da pista e arrivi tu ad aggiungere sta variabile...

Nnaggiatt?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          Molto molto interessante Aless?... Gi? mi sto arrovellando per bene tra le varie opzione da montare sul cupolo da pista e arrivi tu ad aggiungere sta variabile...

Nnaggiatt?...
                          Ah ah ah...luci?....guarda...
                          Per come la vedo io come protezione l originale aprilia secondo me ? inarrivabile...ma come sai ? solo una parte dell equazione.
                          Pare che chi corre in modo serio con la tuono tagli un cm e mezzo x parte al manubrio originale...

Comment

• Font Size
                            Ah ah ah...luci?....guarda...
                            Per come la vedo io come protezione l originale aprilia secondo me ? inarrivabile...ma come sai ? solo una parte dell equazione.
                            Pare che chi corre in modo serio con la tuono tagli un cm e mezzo x parte al manubrio originale...

pare che durante lo sviluppo del kit in vetroresina siano stati provati cupolini di altezze, inclinazioni e altezze diverse, e che quello in stile originale aprilia sia poi stato messo da parte perch? quel tipo di superficie, cos? estesa, faceva perdere in forma di "effetto muro" sul mezzo quel che faceva guadagnare in protettivit? al pilota

oggi, in germania, senza nessuna protezione, ho fatto due tentativi di lancio spalmato sul serbatoio e superato il secondo doppio zero non riuscivo neppure a mettere a fuoco la strada da quanto la testa era nella centrifuga

c'? di buono che su questa, al contrario che sul cbr, riesco ad arretrare fino al limite della sella senza sentirmi un fachiro impacciato e di conseguenza ad accucciarmi per bene

per cominciare prover? il plexi incluso nel kit che proprio piccolissimo non ?

e poi si vedr?... ? interessante anche la soluzione di nokia che ha adattato un doppia bolla e a quanto pare si ? trovato benone.

sapevo del taglio la manubrio, ma non credo che quei 3 cm cambino le cose. senza arrivare a tanto prover? magari a spostare un po' blocchetti manopole e leve di qualche mm

OT: ho visto che la forcella ti lavora bene fino a quasi fondo corsa, immagino che la fascetta sia cos? dall'ultima pistata, l'hai usata con il setting pista da manuale?

Comment

• Font Size
                              Se leggessi il forum con piu' attenzione tutto il fattibile e' gia' stato fatto !!!
                              Sulla tuono v4 mp c''e piu' nulla da inventare ?
                              Ne penso che qualcuno potra s eno con grandi spreci di soldi costruire
                              te lo dico io ch eho il puntalone prototipo e il cupolino a punta
                              ma i costi no si sarebbero ammortizzati !!!!! Visto ch edi tuono ce ne sono poche poche !!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X