Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Versione 2014!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Versione 2014!!!

Ciao ragazzi, sto preparando tutto per fare la mia rsv4 solo pista...intanto ke ne dite delle mie carene? Erano le vecchie carene di Metal!!! Mancano solo le scritte rsv4 sulle carene laterali che metter? una volta montate, per non rischiare di metterle storte!!

• Font Size
    bellissime bravo,ma le hai verniciate tu???

Comment

• Font Size
      No, portate dal mio carrozziere, io ho messo solo gli adesivi :-D

Comment

• Font Size
        per un attimo ho pensato:e' uscita la rsv4 nuova e io me la sono persa!!poi ho visto i pezzettini di carena e mi sono tranquillizzato...complimenti ottimo lavoro,verniciatura curatissima.....ora attendiamo l'opera montata per poterne godere appieno.....sai a vedere queste cose mi monta la voglia anche a me di cambiare vestitino alla moto......vedremo.....di nuovo complimenti e...........foto a raffica!!brucche

Comment

• Font Size
          Grazie, appena le monto poster? le foto, per? nn credo prima di marzo, ke avendo ancora attaccata l'assicurazione a fine febbraio la porto a fare il tagliando stagionale!!

Comment

• Font Size
            Molto belle complimenti!!

Comment

• Font Size
              Non vorrei rovinarti la festa ma nella scritta aprilia destra del cupolino manca una i.
              C ? scritto aprlia.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                Bellissime!! Che dici Joe io le i le vedo tutte...

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                  Eh si...sii. Ma era uno scherzo stupido che facevo quando lavoravo nel settore grafico ai miei colleghi.
                  Appena fresco di stampa gli dicevo....bel lavoro...ma hai visto che c ? scritto ristortante e non ristorante?
                  Ancora mi ricordo la faccia e il terrore.
                  Va beh...era per stare allegri dai non prendertela possessore di v4

Comment

• Font Size
                    E comunque il ristortante ? stato stampato veramente anche a caratteri cubitali in una news letter di un azienda...
                    Ce ne siamo accorti dopo la consegna al cliente ma nessuno se ne ? mai accorto se non il mio collega che aveva curato il lavoro e che non ha dormito per un mese

Comment

• Font Size
                      Eheheh sei un burlone, cascato in pieno

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

X
                      Working...
                      X