Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa mattina sul banco...che ve ne pare! Rsv4 Factory 2010
i cv alla ruota sono sempre inferiori rispetto all'albero perche si disperdono nelle trasmissione, negli attriti vari per finire alla massa in rotazione di gomma+cerchio
mi ha detto il tecnico,che ha fatto comparative con altre prove con altre rsv4 e questa ? tra quelle migliori li su quel banco..
Questo ? un parametro che uso anch'io per capire come si posiziona una moto(tralasciando i cv) rispetto ad altre con la stessa configurazione
Cio? per capire se rientra nella norma in quell'annata.(comparando le varie curve)
Questo ? un parametro che uso anch'io per capire come si posiziona una moto(tralasciando i cv) rispetto ad altre con la stessa configurazione
Cio? per capire se rientra nella norma in quell'annata.(comparando le varie curve)
Ciao Fiore
infatti me lo avevi gi? detto,come mi avevi detto di stare tranquillo per quella sporcizia nell'airbox...siamo come S.Tommaso se non tocchiamo con mano non crediamo a nulla...grazie Fiore!!
Comment