Ragazzi, per chi ha la staffa per mettere il regolatore di tensione sul lato dx della moto, non ? che potrebbe farmi una foto e far sapere pi? o meno le misure? Vorrei farmela da solo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un favore...
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi, per chi ha la staffa per mettere il regolatore di tensione sul lato dx della moto, non ? che potrebbe farmi una foto e far sapere pi? o meno le misure? Vorrei farmela da solo!
-
io ho la moto dal meccanico per un po' al limite quando mi torna te li faccio.
per? ad essere sincero se te la fai tu le misure te le prendi tranquillamente dalla moto.
Di fatto ? solo una piastra con dei buchi. Non ha nulla di ingegneristico.
La misura de buchi sul telaio li hai, quelli sul regolatore anche....poi tutto il resto ? ferro nelle forme che vuoi.
A memoria mi sembra che si possa fare anche una sola piattina a L senza tutto il triangolo.....
Voglio dire...? un semplice aggancio al telaio. Se te lo studi tu ? impossibile sbagliare....
Comment
-
io ragazzi mi ero fatto il pezzo , anche se poi l'ho regalato ad un amico ormai ex priliato che lo ha venduto . ora ho flyhammer .
Solo bisogna stare attenti che i cavi arrivano a super pelo.
ora guardo se trovo il modello che mi ero fatto visto che la moto ? dal mecca
Comment
-
Stefano scusa ma non ho trovato il modello .
Io a suo tempo mi ero preso l'immagine da internet, presenle misure dei fori e poi fatta a occhio.
Se per? qualcuno ti da le misure ? meglio
Comment
-
Io ne ho una a casa che non ho mai usato, ho solo dato una "lucidata" con la spazzolatrice a mola per eliminare le bave del taglio laser.
Se vuoi viene via con pochi euri...non so dimmi tu in pm :-)
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
X