Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale una Tuono 2006?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che ? una moto da 3000€
    puoi arrivare a 3500€ verso aprile
    poi i commercianti non ti danno + di 2000 - 2200€
    il fatto ? che il mercato ? fermo
    e quello che viene venduto
    o ? veramente perfetto
    oppure il prezzo ? allettante

Comment

• Font Size
      Quanto vale una Tuono 2006?
      Dipende da quanto pesa.
      Il rame e l'alluminio li pagano circa 3? al kg.
      Il ferro e l'acciaio sui 0.30? al kg.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Dipende da quanto pesa.
        Il rame e l'alluminio li pagano circa 3? al kg.
        Il ferro e l'acciaio sui 0.30? al kg.

:gaen:
        Il telaio quanto pesa?
        Il motore lo prendono intero o lo vogliono smontato a pezzi?
        Che manica di bastardi dentro che siamo!

Comment

• Font Size
          Sui pesi non so' informato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            luca ti ho fatto un offerta
            ma no per farla a pezzi perch? la r non vale nulla pezzi !!! i pezzi che valgono sono i cerchi oz e la componentistica racing !! delel versioni factory
            se vuoi ti do i conti di una r a pezzi e ti metti le mani nei capelli
            partendo che il delta tra r e f e' almeno il 50%
            menomale che hai rifuitato perch? a oggi ho tre factory e le ho pagate a peso!!!
            se no ce ne siamo accorti sono moto con 8 anni alle spalle e nonhanno valore di loro
            pensa che la mia tuono 2011 v4 16000 euro venduta doto 2 anni a 9500 fai tu !?

in ogni caso no volevo offenderti
            ma leva quegli scarichi mozzicone che sanno di caduta !!!!
            Non avevo piu seguito il post per questo non ho risposto.
            Genesis, assolutamente non ho preso la tua come una offesa, e so bene che se c'? qualcuno che ne sa su aprilia, quello sei tu...

la mia risposta, come ho specificato su, ? che prima di ipersvenderla a 2400 (permettetemi, ma 2400 per me sono proprio pochi) la tengo e vedo di farla prendere a qualche amico (? perfetta) e fargli fare un affare...

Cmq gli scarichi corti li ho acquistati gi? ammaccati e poi li ho tagliati perch? per mio gusto personale sono piu belli cos?. Gli originali ce li ho e sono perfetti....
            Last edited by kastoro-r6; 03-02-14, 21:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Non avevo piu seguito il post per questo non ho risposto.
              Genesis, assolutamente non ho preso la tua come una offesa, e so bene che se c'? qualcuno che ne sa su aprilia, quello sei tu...

la mia risposta, come ho specificato su, ? che prima di ipersvenderla a 2400 (permettetemi, ma 2400 per me sono proprio pochi) la tengo e vedo di farla prendere a qualche amico (? perfetta) e fargli fare un affare...

Cmq gli scarichi corti li ho acquistati gi? ammaccati e poi li ho tagliati perch? per mio gusto personale sono piu belli cos?. Gli originali ce li ho e sono perfetti....
              memo male pensavo ti fossi offeso con me
              la mia purtroppo e' la dura realta di moto bellissime per noi amanti ma poco appetibili per la gente comune

spero ch etu riesca a farci ilpiu' possibile ma e' dura

Comment

• Font Size
                io ho venduto circa 1 anno fa la mia ex Tuono 2006, in perfette condizioni e con avantreno ohlins, ma con 63.000km. sul groppone, a € 3.000.
                Quindi avendo la tua pochi km. ma essendo passato 1 anno, direi che il prezzo ? quello.
                Parliamo di vendita a privati.

P.S. superfluo dire che il nuovo proprietario ? contentissimo, la moto ha gi? 70.000km. e va come un orologio...il vero affare l'ha fatto lui!

Comment

• Font Size
                  Lo so steve, cavolo, pensare che 3000 euro per una moto del genere, secondo me sono veramente, ma veramente pochi.

Ho ricevuto una proposta da un ragazzo con un SH300 2009, voleva darmi il suo scooter piu 1000 euro, e lo stesso da un ragazzo con una MT03, la sua moto piu 1000 euro...

Sono mezzi, che paragonandone la qualit?, valgono meno di meno della met?

Comment

• Font Size
                    Lo so steve, cavolo, pensare che 3000 euro per una moto del genere, secondo me sono veramente, ma veramente pochi.

Ho ricevuto una proposta da un ragazzo con un SH300 2009, voleva darmi il suo scooter piu 1000 euro, e lo stesso da un ragazzo con una MT03, la sua moto piu 1000 euro...

Sono mezzi, che paragonandone la qualit?, valgono meno di meno della met?
                    hai pienamente ragione sul discorso qualit?, gusto eccetera.........
                    non sottovaluterei per? la proposta del ragazzo con l'SH, che se ovviamente fa rabbrividire solo a nominarlo commercialmente ? lo scooter pi? venduto in italia, e non sarebbe credo difficile da vendere ( se il tuo obbiettivo ? quello chiaramente....)
                    facendo una breve ricerca su moto.it vedrai che mediamente, se in buone condizioni, sta sui 2500, se riesci a farti dare 1500 invece che 1000, alla fine stai sui 4000 che purtroppo credo sia il massimo che a cui tu possa ambire...

Comment

• Font Size
                      Io accetterei al volo lo scambio con l'SH+soldi: almeno dalle mie parti ? un assegno circolare!

Comment

• Font Size
                        Beh in effetti pure da me lo ?.... Effettivamente potrei farci un pensiero. Per? qui si vende dai 1600 ai 2200, se lo vendo a 1600 e lui me ne da 1500 (se riesco) vendo la moto a 3100€... Devo pensarci.

Comment

• Font Size
                          Per maggiore "tranquillit?" chiedi ad un concessionario quanto ti darebbe dell'SH in caso di permuta...io girando su internet ho visto prezzi dai 2000 euro in su (e anche di tanto!)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iraz View Post
                            Non sono esperto su questa moto, ma 2000? sono un po' pochini, magari in primavera qualcuno potrebbe avere "prurito" e la potrebbe prendere a qualcosina in pi?.

Guarda, io ho una RSV "old" del 2002 e mi piange il cuore sapere che veramente la posso vendere a peso e guadagnarci di pi?: di "ferro" ci saranno 100kg, per il prezzo di 2?/kg siamo a 200?...che aggiungendo il valore delle gomme, plastiche e altro arriviamo a 1000? scarsi.
                            io la mia old only race del 2002 l'ho venduta quest' estate a 4500? ad un collezionista bresciano, il quale mi richiama puntualmente per chiedermi quando glie la riporto in pista per far si che non si rovini stando ferma in box assieme alle altre millemila moto!!!! ho avuto piu culo che anima!

Comment

• Font Size
                              Gatto, questo davvero chiamasi CULO!

Comment

• Font Size
                                Gatto, questo davvero chiamasi CULO!
                                decisamente si!

Comment

X
                                Working...
                                X