Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cazzu cazzu il gatto nero e' quinto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Complimenti per il titolo del thread.

minkiaaaa cambia firma, che fuoriiiii

Comment

• Font Size
      Ecco il video di Eugenio subito dopo la fine dei test :gaen:

[YOUTUBE]5AWnwnQ-W9I[/YOUTUBE]
      Last edited by Sincro; 21-01-14, 13:01.

Comment

• Font Size
        branzino rulez!!!

Comment

• Font Size
          ora non e' che sia un profeta ,ne' un veggente e dunque spero di essere smentito...ma pensate sinceramente che melandri possa vincere il mondiale??non e' certamente giovane,ed ha qualche acciacco se non erro alla spalla....per vincere un mondiale ci vuole l'incoscienza e la forma fisica della gioventu'.....io la vedo dura........la moto c'e' ed ha dimostrato di poter vincere,ma lo scorso anno non era mica su di un cesso!!dunque incrociamo le dita..........aggiungo anche silvano salvaci tu.........brucche

Comment

• Font Size
            che il manico per vincere un mondiale melandri la ha si sa... ora bisogna solo vedere quanto riuscir? a farsi piacere la rsv4.
            la moto c'? ed ha dimostrato di saper vincere si, ma lo scorso anno avere una fionda di motore, che durava 1 gara... quest'anno deve durare piu gare, quindi mi riservo sulla potenza del motore 2014.... per? di sicuro la moto sar? competitiva da puntare alla vittoria

Comment

• Font Size
              annamo bene, quello bono l'hanno cacciato e se so' tenuti sti' due che stanno rattoppati che manco all'ortopedia
              Last edited by bobber; 22-01-14, 02:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                annamo bene, quello bono l'anno cacciato e se so' tenuti sti' due che stanno rattoppati che manco all'ortopedia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  annamo bene, quello bono l'anno cacciato e se so' tenuti sti' due che stanno rattoppati che manco all'ortopedia
                  ? triste ma mi sa che hai ragione

Maaaaaxxxxxxxxxxx dove sei ???

scherzi a parte non credo che Melandri sia da mondiale......troppo insicuro e pugnettoso/fighetta

Comment

• Font Size
                    Ho letto qualche giorno fa una sua intervista dove diceva che spera di vincere il Mondiale Sbk quest'anno,e di tornare con Aprilia nel 2015 nella MotoGP!
                    Auguri,lo spero anch'io e glielo auguro,ma tra il dire e il fare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Ho letto qualche giorno fa una sua intervista dove diceva che spera di vincere il Mondiale Sbk quest'anno,e di tornare con Aprilia nel 2015 nella MotoGP!
                      Auguri,lo spero anch'io e glielo auguro,ma tra il dire e il fare...
                      Smarrimento delle cognizioni spaziotemporali, capacitive e possibilistiche. Permanenza di stato confusionale con convinta associazione della realt? a fenomeni ed eventi stocastici.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joe998 View Post
                        Smarrimento delle cognizioni spaziotemporali, capacitive e possibilistiche. Permanenza di stato confusionale con convinta associazione della realt? a fenomeni ed eventi stocastici.
                        po?sse, pero' sto' fulminato il gas je lo da' col badile, l'altri due me parono du fighette a confronto

Comment

X
                        Working...
                        X