Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cazzu cazzu il gatto nero e' quinto
Collapse
X
-
ora non e' che sia un profeta ,ne' un veggente e dunque spero di essere smentito...ma pensate sinceramente che melandri possa vincere il mondiale??non e' certamente giovane,ed ha qualche acciacco se non erro alla spalla....per vincere un mondiale ci vuole l'incoscienza e la forma fisica della gioventu'.....io la vedo dura........la moto c'e' ed ha dimostrato di poter vincere,ma lo scorso anno non era mica su di un cesso!!dunque incrociamo le dita..........aggiungo anche silvano salvaci tu.........brucche
Comment
-
che il manico per vincere un mondiale melandri la ha si sa... ora bisogna solo vedere quanto riuscir? a farsi piacere la rsv4.
la moto c'? ed ha dimostrato di saper vincere si, ma lo scorso anno avere una fionda di motore, che durava 1 gara... quest'anno deve durare piu gare, quindi mi riservo sulla potenza del motore 2014.... per? di sicuro la moto sar? competitiva da puntare alla vittoria
Comment
-
Originally posted by bobber View Postannamo bene, quello bono l'anno cacciato e se so' tenuti sti' due che stanno rattoppati che manco all'ortopedia
Maaaaaxxxxxxxxxxx dove sei ???
scherzi a parte non credo che Melandri sia da mondiale......troppo insicuro e pugnettoso/fighetta
Comment
-
Ho letto qualche giorno fa una sua intervista dove diceva che spera di vincere il Mondiale Sbk quest'anno,e di tornare con Aprilia nel 2015 nella MotoGP!
Auguri,lo spero anch'io e glielo auguro,ma tra il dire e il fare...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostHo letto qualche giorno fa una sua intervista dove diceva che spera di vincere il Mondiale Sbk quest'anno,e di tornare con Aprilia nel 2015 nella MotoGP!
Auguri,lo spero anch'io e glielo auguro,ma tra il dire e il fare...
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostSmarrimento delle cognizioni spaziotemporali, capacitive e possibilistiche. Permanenza di stato confusionale con convinta associazione della realt? a fenomeni ed eventi stocastici.
Comment
X
Comment