Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono ufficialmente in cerca di...una Tuono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Bituono!!! Io son sempre stato qua! Mustang manco lo conosco di persona!!! Ma sono io quello di erba o tu??? :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    ok ok , pensavo che avevate notizie!! peccato perch? poteva consigliare ERGAL...., sarebbe venuto fuori un bel post poi Albtuono ha parlato male della tua Tuono, che fai non gli dici niente? vuoi che parli male della sua brutale?

Comment

• Font Size
      Bituono hai ancora il k1200r ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Bituono hai ancora il k1200r ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
        ma dove caxxo la trovo pi? una moto che va cos? bene? mai avuto un problema , va come un missile, mi son tolto tante soddisfazioni che a volte non ci credo neanche io? ovvio che andarla a venderla oggi x quello che si prende conviene tenerla a vita... non voglio dire una caxxata, ma se tu usi realmente la moto tutti i giorni, ti riprendi una Tuono? ci sono dei KR con abs che con 4500 li trovi, fino a 130000km non hanno problemi(cos? dicono....)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          ma dove caxxo la trovo pi? una moto che va cos? bene? mai avuto un problema , va come un missile, mi son tolto tante soddisfazioni che a volte non ci credo neanche io? ovvio che andarla a venderla oggi x quello che si prende conviene tenerla a vita... non voglio dire una caxxata, ma se tu usi realmente la moto tutti i giorni, ti riprendi una Tuono? ci sono dei KR con abs che con 4500 li trovi, fino a 130000km non hanno problemi(cos? dicono....)
          Bituono io sono stato sfigato con il k1200r, non la digerivo..tanti piccoli difetti (che la tua non ha) che in breve me l'hanno fatta odiare.
          Se ricordi la avevo sostituita con il Bking...che come motore, coppia e guida era davvero stupenda (giuro) ma non aveva senso per il mio uso di allora..e comunque ho cercato di farmela piacere...ma parliamoci chiaro..esteticamente era un aborto pazzesco..

Ora che ho capito...per tutti (o quasi) i giorni terr? lo scooter, la moto la user? in estate e quando mi vorr? divertire un po' (ricordo che Albtuono me lo disse almeno un migliaio di volte che la soluzione era questa)

Non cerco pi? una moto per fare "il lavoro sporco", quello lo lascio allo scooter (ce l'ho da un anno e ci ho fatto circa 14mila km..ora ne ha 50mila su...)

A meno che non esista una moto che paghi 40 eur di bollo..faccia i 27 al litro, non ti faccia prendere aria, abbia un baule per metterci qualsiasi cosa e che costi mille euro... ma a quel punto...non sarebbe una moto.

Della serie K mi piace ancora e parecchio il 1300 r, lo so che ? quasi identico al 1200 ma giuro che se avessi soldi da spendere me lo comprerei.
          Hanno migliorato tutte le pecche del 1200 ed esteticamente ? secondo me bellissima.
          Ma anche come usato..il 1300 ? improponibile, e non scende di prezzo.
          D'altronde nuova la paghi 17mila euro..ma vorrei proprio vedere in BMW quante ne vendono ancora.

Insomma la Tuono new ? ora il mio obbiettivo...in attesa di vincere alla lotteria od al superenalotto..

Comment

• Font Size
            Bituono io sono stato sfigato con il k1200r, non la digerivo..tanti piccoli difetti (che la tua non ha) che in breve me l'hanno fatta odiare.
            Se ricordi la avevo sostituita con il Bking...che come motore, coppia e guida era davvero stupenda (giuro) ma non aveva senso per il mio uso di allora..e comunque ho cercato di farmela piacere...ma parliamoci chiaro..esteticamente era un aborto pazzesco..

Ora che ho capito...per tutti (o quasi) i giorni terr? lo scooter, la moto la user? in estate e quando mi vorr? divertire un po' (ricordo che Albtuono me lo disse almeno un migliaio di volte che la soluzione era questa)

Non cerco pi? una moto per fare "il lavoro sporco", quello lo lascio allo scooter (ce l'ho da un anno e ci ho fatto circa 14mila km..ora ne ha 50mila su...)

A meno che non esista una moto che paghi 40 eur di bollo..faccia i 27 al litro, non ti faccia prendere aria, abbia un baule per metterci qualsiasi cosa e che costi mille euro... ma a quel punto...non sarebbe una moto.

Della serie K mi piace ancora e parecchio il 1300 r, lo so che ? quasi identico al 1200 ma giuro che se avessi soldi da spendere me lo comprerei.
            Hanno migliorato tutte le pecche del 1200 ed esteticamente ? secondo me bellissima.
            D'altronde nuova la paghi 17mila euro..ma vorrei proprio vedere in BMW quante ne vendono ancora.

Insomma la Tuono new ? ora il mio obbiettivo...in attesa di vincere alla lotteria od al superenalotto..
            tutto vero, son d'accordo che il K1300R (che ho provato bene) ? la moto pi? perfetta da girare su strada che uno possa desiderare oggi!! pensa che quei cretini della Bmw la smettono di fare fra 3/4 anni si comprer? sicuramente molto bene

PS: comunque la Tuono ? sempre la Tuono, fai bene a riprenderne una

Comment

• Font Size
              Bella Ergal... torni in Aprilia!

c'? sempre la mia se vuoi, anche se ... ? distante ma ci sono i camion!!
              Last edited by kastoro-r6; 23-01-14, 15:24.

Comment

• Font Size

Bravo ergal
                Vedrai che riuscirai a trovare una bella new a prezzo.
                MAgari ci farai 2.000 km l'anno ma la libidine di averla in box ? unica.
                Per andare al lavoro lo scooter fa il suo sporco lavoro.
                Se sento qualcosa ti faccio sapere.

Comment

• Font Size

questa in lombardia paga 49,91 euro di bollo, fa i 27 a litro e ha il set completo di borse e top case

Last edited by giuseppe_d; 23-01-14, 19:37.

Comment

• Font Size
                    Il problema ? che non costa 1000 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Il problema ? che non costa 1000 euro
                      si ma cos? elimina lo scooter

Comment

• Font Size
                        con questa se piove ti lavi, cos? non avresti n? lo scooter e n? la moto, perch? questa non ? una Moto vera, o s??

Comment

X
                        Working...
                        X