Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono ufficialmente in cerca di...una Tuono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi rispolveriamo "l'antica" discussione se sia pi? bella e migliore la old o la new?
    Se Ergal preferisce la new (anche a me piace di pi? e le ho avute entrambe) e chiede se ne abbiamo una per le mani,aiutiamolo nella sua richiesta...se attacchiamo con 1000 alternative lo confondiamo e basta!
    Abbiamo tirato fuori la Brutale,ci mettiamo anche la Monster?
    E una Speed Triple o un' FZ1?
    Io,personalmente,una new la riprenderei...per? dopo aver avuto sia la V4 che la DD 1200,caro Ergal ti direi: perch? non provi una DD750?
    Vai,ti ho tirato fuori un'altra alternativa

Comment

• Font Size
      Minkia che bello, dopo ergal ? tornato anche Bituono
      a sto punto chiamiamo anche Alex1300 e Liquid Fly che ci aiutino nella discussione

in ogni caso smettetela di tirar fuori alternative, Ergal rivuole una Tuono, punto :gaen: e fa bene a volere una New che non ha mai avuto.........
      la new ? migliore della old, in praticamente tutto, quindi tirate fuori una magnesium

P.S. ammetto per? che se potessi ricoperare una Tuono, ma solo se fosse una "seconda" moto, prenderei anch'io una OLD fattoria

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        a sto punto chiamiamo anche Alex1300 e Liquid Fly che ci aiutino nella discussione

in ogni caso smettetela di tirar fuori alternative, Ergal rivuole una Tuono, punto :gaen: e fa bene a volere una New che non ha mai avuto.........
        la new ? migliore della old, in praticamente tutto, quindi tirate fuori una magnesium

P.S. ammetto per? che se potessi ricoperare una Tuono, ma solo se fosse una "seconda" moto, prenderei anch'io una OLD fattoria
        noi capiamo di moto, le vere aprilia made in Beggio, ops, ho visto che sei piaggiato, pardon Spiaggiato

Comment

• Font Size
          Siete tutti dei grandi ragazzi, che nostalgia che ho dei vecchi tempi e delle vecchie discussioni, mi sembra di tornare indietro di una decade...(in effetti ? cos?).

Per la moto...ho deciso che deve essere un v60 magnesium...quindi una Tuono new.
          Se la trovo come dico io, la tengo fino allo sfinimento..strutturale e poi passer? a qualcosa di pi? moderno...magari una DD1200 quando sar? uscita di produzione hahhahaa

Io con le Aprilia sono indietro di due generazioni rispetto alla produzione attuale

Ne ho per le mani una...il vantaggio ? che ? nella mia zona, non pi? di una decina di km.
          Dopi un paio di scambio di mail siamo a 3800 euri...
          Una 2007 con meno di 25mila km con gi? modifiche allo statore (e con montato il kit pisciaolio come da modifica del forum v60), doppio Akra, Olhins posteriore e qualche altra cazzatina.
          Siamo partiti da 4mila..e siamo a 3800...se riesco ad arrivare a 3500 la prendo..ma per 3600 non ? che mi formalizzo.
          Vediamo cosa dice il proprietario.

Qui il link, cosa ne pensate ?

Aprilia Tuono 1000 R - 21500 km - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Comment

• Font Size
            Beh a 3800 euro con tutti quegli accessori io la prenderei!
            Ma i cerchi bianchi?
            Riverniciati (e perch??) o sono gli OZ della old?

Comment

• Font Size
              Bella a me piace, io la prenderei, vai la con 3500 e comprala, al massimo ti porti 100 ? in pi?

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Beh a 3800 euro con tutti quegli accessori io la prenderei!

Ma i cerchi bianchi?

Riverniciati (e perch??) o sono gli OZ della old?

Sono i suoi riverniciati..lavoro fatto dal proprietario precedente..sempre della mia zona..e' un anno che tenevo d'occhio sta moto.
                L'anno scorso era su moto.it a 5000

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ha anche le gomme nuove...Ergal che aspetti?

Comment

• Font Size
                    io avessi 3500 euro per la seconda moto mi comprerei una tuono racing/factory cerchi bianchi tabelle gialle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      io avessi 3500 euro per la seconda moto mi comprerei una tuono racing/factory cerchi bianchi tabelle gialle
                      caxxo tuonoblack sempre lo stesso vizio.... dopo il fumo :cimo:,

PS: hai notizie di Mustang, pensavo fosse con te

Comment

• Font Size

Ci avete messo 8 anni ma alla fine lo avete capito che la New ? la meglio
                        Ed ? pure pi? bella

Comment

• Font Size
                          Ergal, perch? sabato mattina non fai un salto da MaxSbk?
                          Magari pu? darti una mano a trovare qualcosa di buono fra i suoi clienti. almeno sei pi? sicuro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post
                            caxxo tuonoblack sempre lo stesso vizio.... dopo il fumo :cimo:,

PS: hai notizie di Mustang, pensavo fosse con te

Bituono!!! Io son sempre stato qua! Mustang manco lo conosco di persona!!! Ma sono io quello di erba o tu??? :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ci avete messo 8 anni ma alla fine lo avete capito che la New ? la meglio
                              Ed ? pure pi? bella
                              Alb non ? a me che devi rompere il caxxo con sta storia ? da quando ho provato la new di Elan che lo dico, lo sai.....

? anche vero per? che, potessi ricomprarmene una, credo opterei x una old factory che mi fa pi? "sangue"

Comment

• Font Size
                                Sono ufficialmente in cerca di...una Tuono..

Alb non ? a me che devi rompere il caxxo con sta storia ? da quando ho provato la new di Elan che lo dico, lo sai.....

? anche vero per? che, potessi ricomprarmene una, credo opterei x una old factory che mi fa pi? "sangue"

No Dy...ma lui diceva a me che x anni ho esaltato le qualit?' estetiche della old e criticato la bruttezza della new....
                                Bruttezza del cupolo in primis..ma ho gia' visto realizzazioni in due colori per la parte sotto e quella sopra che lo rendono piu' guardabile.
                                Comunque il cupolone e lo sguardo della old..non si batte 😄

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X