Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono ufficialmente in cerca di...una Tuono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono ufficialmente in cerca di...una Tuono..

..e scusa Genesis se faccio il "verso" a tuo topic sulla rsv4.

Ebbene si ..sistemato delle cosine e saldato alcuni debiti mi posso permettere una piccola spesuccia..intendiamici il budget e' ai minimi storici ma diciamo che posso fare il passettino volendo.
    Lo scooter si e' ripagato da solo con il rimborso dell'assicurazione (1700 euri) l'ho riparato da me in economia..non e' proprio il massimo ma e' funzionante e lo uso tutt'ora al solito ritmo di circa 100km al giorno.
    La moto quindi..tecnicamente non mi serve..ma serve al mio ego che ogni giorno e' sempre prepotente e vorrebbe ogni tanto divertirsi come un tempo.
    Lo scooter comunque lo tengo e' l'ideale per il tragitto casa lavoro..sopratutto in inverno.

La scelta quindi ? Ovviamente una Tuono..ma non una old..sto cercando una Tuono 2.
    Inzialmente il mio budget mi poteva permettere pochino..ho cercato delle Cagiva Raptor (1000cc) e ne ho trovate sui 1600/2000 euri..ma non mi convincevano..o avevano una marea di km o erano da sistemare.
    Sono passato poi a cercare un superduke..ma li difficilmente siamo sotto i 4mila..e poi ho provato a sedermici sopra..e faccio letteralmente..ridere.
    Quindi cosa rimane se non la Tuono ? Che tra l'altro non mi dispiace..non e' piccola..ha fin troppo motore e se ne trovano a prezzo.
    Il mio budget e' al max 3500 euri..ma proprio al massimo.
    Sto valutando due moto..una e' quella dello zio ..presente anche qui nel mercatino (ma oltre a uscire dal budget..sta a 600 km da me..quindi altre spese..e tempo che non ho) e l'altra molto vicino..sta a varese..e' un 2008 e vuole 3300 euro..l'ho contattato.. Sia via mail che sms..Non mi ha ancora risposto quindi potrebbe anche essere una bufala..vedremo.
    Unica pecca e' bianca e blu..colorazione che nn mi fa impazzire...ma per quello i rimedi ci sono.
    Ad ogni modo se sentite qualcuno che ha una Tuono 2 da vendere fate un fischio..tenendo presente che gia' 3500 euro sarebbe il limite massimo x le mie tasche.
    P.s ho passato in rassegna pure la Mana..che se devo dire la verita' non mi dispiace..lo so non c'entra na mazza con la Tuono..ma mi interesserebbe per altri motivi.
    Il problema e' che anche qui a meno di 4mila non se ne trovano e con su parecchi km (il motivo era il listino della Mana..davvero fuori logica come nuovo..chi la compro' qualche anno fa la pago' non meno di 9 mila euro..quindi chi la vende usata non svende) .
    La shiver invece non mi interessa..ed e' troppo recente.
    Tra l'altro non mi piace proprio..preferisco la Mana.
    D'altronde..e' risaputo che mi piacciono le moto orride :-)

• Font Size
    CE NE VOLUTO DEL TEMPO MA SEI RINSAVITO

COSIGLIO TUONO NEW PROCURATI UNO STATORE OLD E SEI APPOSTO PER 40000 KM CIRCA
    COME SAI HA SOLO QUEL PROBLEMINO

non penso faticherai a trovarla !!!!

ti rispolvero la memoria

le 2006 motore magnesium valvole piccole ma pinze freno triple bridge
    le 2007 motore magnesium valvole grosse ma pinze della tuono v4 a due pasticconi

unico neo per noi che siamo pesanti la sella fa cagareeeee troppo sottile !!!
    e il mono demmerda con quello impossibile da usare !!

ps: ma prenditi una old racing originale con quella cifra la trovi !!!!! e a mio avviso va decisamente meglio in tutto !!!!!!

la old e' meglio l'ho gia' detto ????????

Comment

• Font Size
      Ergal son contento che tu possa tornare tra noi..........

intanto ti pigli subito un bel baccalato perch? hai scritto che prima di prendere in considerazione la Tuono hai pensato a Cagiva e Ktm..............ma che cazz, da te non me l'aspettavo

visto il tuo budget ridotto male che vada ti riprendi una Old no?

cmq anch'io fossi in te "tenterei" la magnesium, tanto per cambiare...

Comment

• Font Size
        P.S caxxo reg?, chi ha avuto come me e altri qui dentro una TUONO OLD resta legato A VITA ad Aprilia, non ce n'?!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? una DROGA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          CE NE VOLUTO DEL TEMPO MA SEI RINSAVITO

COSIGLIO TUONO NEW PROCURATI UNO STATORE OLD E SEI APPOSTO PER 40000 KM CIRCA
          COME SAI HA SOLO QUEL PROBLEMINO

non penso faticherai a trovarla !!!!

ti rispolvero la memoria

le 2006 motore magnesium valvole piccole ma pinze freno triple bridge
          le 2007 motore magnesium valvole grosse ma pinze della tuono v4 a due pasticconi

unico neo per noi che siamo pesanti la sella fa cagareeeee troppo sottile !!!
          e il mono demmerda con quello impossibile da usare !!

ps: ma prenditi una old racing originale con quella cifra la trovi !!!!! e a mio avviso va decisamente meglio in tutto !!!!!!

la old e' meglio l'ho gia' detto ????????
          Caro Fulvio,
          ci credi che sapevo gi? esattamente ci? che avresti scritto ?
          La Old...no, l'ho avuta per 7 anni...? forse stata la moto migliore che abbia mai avuto ed anche la pi? amata..ma solitamente non torno indietro.
          Giusto per il gusto di cambiare...e provare altro.

Se ti capita uno dei tuoi "affari" (su una new) fammi un fischiooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Caro Fulvio,
            ci credi che sapevo gi? esattamente ci? che avresti scritto ?
            La Old...no, l'ho avuta per 7 anni...? forse stata la moto migliore che abbia mai avuto ed anche la pi? amata..ma solitamente non torno indietro.
            Giusto per il gusto di cambiare...e provare altro.

Se ti capita uno dei tuoi "affari" (su una new) fammi un fischiooooooooo
            la old va uguale ma per me va meglio ed e' qualitativamente fatta meglio !!!
            ti faccio sapere !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              P.S caxxo reg?, chi ha avuto come me e altri qui dentro una TUONO OLD resta legato A VITA ad Aprilia, non ce n'?!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? una DROGA!!!!!!!!!!!!!!
              Dy, io in questi anni sono sempre rimasto "Priliato" dentro.
              Ho sempre tifato aprilia in sbk, amo il marchio e le sue moto.
              Biaggi mi stava sul c...ma l'ho amato profondamente per ci? che ha fatto nel mondiale.

Quando vedo una aprilia, (una qualsiasi) mi emoziono (scooter a parte ).

In effetti, vorrei provare il Magnesium (si lo so...sono in ritardo di qualche anno )

Per Cagiva e Ktm...purtroppo ? un discorso legato al budget...c'? poco da fare
              Se per quello...tenevo d'occhio pure le SV1000 Suzu e delle Guzzi (tipo la Sport Naked 1200).

Comment

• Font Size
                Con 1000 euro unmio amico ha preso auan tuon 2003 con oz e ohlins post fai tu

Comment

• Font Size
                  Aprilia Tuono 1000 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Varese

ORIGINALE TE LA DA A MENO !! PER ME ?

Comment

• Font Size
                    Anche se per strad ala old e' meglio

su pista la new forse !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      E' proprio questa l'inserizione della Tuono bianca/blu che dicevo.
                      Gli ho scritto sia mail che sms, non risponde.
                      Oggi lo provo a chiamare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        E' proprio questa l'inserizione della Tuono bianca/blu che dicevo.
                        Gli ho scritto sia mail che sms, non risponde.
                        Oggi lo provo a chiamare.
                        telefona non fartela fregare

ricordati di controllate
                        radiatore sx dx
                        telaio zona leva frizione
                        forcellone zona marmitte !!!!
                        perdite olio dalle teste!!!
                        spessore dei dischi e di gia guarda se flottano tanto !!!!
                        usura dei fari si usura dei fari da pietrisco !!!
                        e poi controlla il serbatoio dell' olio che non perda

altro non ce' !!

poi

Comment

• Font Size
                          Vendo Aprilia Tuono 1000 R (2006 - 10) usata a La Spezia (codice: 5089826) - Moto.it

Comment

• Font Size
                            Vendo Aprilia Tuono 1000 R (2006 - 10) usata a Pisa (codice: 5095421) - Moto.it
                            spettacolo sembra nuova e ha marmitte

e pochi km

Comment

• Font Size
                              La Tuono old fa cagare

Comment

X
                              Working...
                              X