Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni rsv4 fattoria aprc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma non ci posso credere, no no ultima moto carenata,sono stufo della pista, il cbr non si tocca.
    O Feder?, ma non farmi ridere va e' un po' che seguo zitto zitto e non posso piu' resistere!
    Anzitutto complimenti,e' una moto favolosa che e' oggetto di lunghe discussioni tra i miei amici ultimamente da un paio di anni.
    Aspetto report prima pistata e impressioni a caldo il giorno dopo,quindi,ovviamente,tienimi informato su date e luoghi.
    Fede1989,non so' come vai in moto,ma il tipo che hai per amico e' duro da battere e se ci sei mai stato a girare insieme forse sai di cosa parlo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma che state a d?...... Fede31 ? un fermo da paura, adesso poi col v4 che non ha allungo prevedo un peggioramento dei tempi di 10 secondi al giro col catrame di moto che s'? ciapato
      Last edited by Dy27; 21-01-14, 18:49.

      Comment


      • Font Size
        #33
        genesis no no rimango con il vecchio pompone c ho speso troppi soldi per cambiarlo adesso!poi non voglio entrare anche io nel vortice dei buchi e bulinature visto che finalmente ne sono uscito!!grazie per la comprensone anche se n ci conosciamo di persona ti sento vicino e so di poter contare su di te!!ah ah

        heybaby grazie per i complimenti per la moto!!si si frequento ma non sono un talebano!!eh eh

        chetto72 devi sapere che ormai sono anni che va avanti la storia dell ultima moto carenata poi basta ma ormai n ? piu credibile da nessuno cosi come quando dice che non sviter? un bullone per migliorie varie!!si si in pista mi ci ha portato praticamente lui e quando va lui vado io quindi le ultime 4 pistate ce le siamo fatte insieme..ebbene si il vecchio ? un manicaccio...speriamo che col v4 non abbassi ancora senno mi avvilisco!!eh eh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Fede e Chetto......vi vedo sintonici. Chi e' la donna?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fede31 View Post
            Fede e Chetto......vi vedo sintonici. Chi e' la donna?
            fede cmq non ho ancora visto foto della tua nuova motazza...........

            Comment


            • Font Size
              #36


              TI PIACCIO?

              Comment


              • Font Size
                #37
                ammazza .................. ti ricordavo pi? bello

                CHEMMMMMMMMOTO che hai preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                da comprare anche solo per la soddisfazione di guardarla in box

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fede31 View Post


                  TI PIACCIO?
                  Col vestito originale ed in versione "pista" non l'avevo mai vista, e devo dire che ? uno spettacolo !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ragazzi dite quello che volete, ma questa moto ogni volta che la vedo mi fa venire un tuffo al cuore

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Cavolo che bella!!!

                      Complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        secondo voi ? utilizzabile(STRADA/PISTA) da una persona di 1,83 per 80kg? Fede quanto sei alto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io sono 1,83 per 74 kg e ci sto senza problemi. Unica cosa necessita di un plexi un po' pi? protettivo dell' originale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io 184cm x 80kg., e la trovo perfettamente ergonomica ed abitabile. Anche x me il problema ? lo scarso riparo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X