Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni rsv4 fattoria aprc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Finalmente un post piacevole da leggere e gustare .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tu avrai l'ultima mappatura della centralina caricata immagino giusto?
      E gi? a livelli + alti (tipo 3 e 4) va benissimo a differenza di mappature precedenti dove l'intervento era fin troppo invasivo

      Si Sincro,confermo ultimissima mappa caricata...e , ho anche gia' avuto modo di saggiare il tc a 1.....purtroppo(me la sono cercata) temperature basse ,asfalto freddo e v2 sc2 non vanno d'accordo.Quindi prossima uscita tc a 3 e vediamo.
      Grazie 1000 sono onorato di essere entrato a far parte di questa bella famiglia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao Fede, se avessi dovuto descrivere la mia esperienza questi primi 500 km di rodaggio avrei usato le stesse identiche parole.

        confermo tutte le sensazioni!

        Occhio davvero al rodaggio, su questo oggetto ? davvero importante.

        Io sono nella tua stessa condizione, anche perche poi alla fine ? solo "colpa" tua se mi sono deciso!!!

        Sentiamoci!!!

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          GRRRANDE Gio...detto da un manicaccio come te mi conferma la bonta' del prodotto ,ho sentito Sandro per chiedergli come ti eri trovato,dura il rodaggio al raccordo anulare e'?Lui ,sai com'e',non mi ha detto molto ma lo hai appena fatto tu.
          In realta' la mia ,come ho scritto prima ha gia' 1550 e rotti km,quindi ,sinceramente un pochino ho voluto saggiare quali sono le sue doti,ma mi sono promesso che per i prossimi400 km andro' piu' a modo.Il meteo purtroppo non mi e' amico e sto' ancora con la testa su quei pochi minuti passati sabato e domenica.Si ci aggiorneremo piu' in la' ,alle prime pistate per scambiarci 2 pareri....Sandro mi ha parlato dei tuoi tempi,axxo pilota, spero che questa moto non ti deludera'.

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'importante e' essere consapevoli di quello che si fa e quando devi provare se una cosa funziona devi fare come hai fatto tu, stacchi tutto , accendi il cervello e via alla prova

            Io ho la tuono ma ti posso dire che con la mappatura 2013 sono cambiate un po' di cose , tipo l'antimpennata, sempre tenuto a livello 2 , con la vecchia mappa appena alzava 10 cm tagliava subito , e mi ero abituato a tenere aperto e fidarmi. Ora invece viene su molto di pi? e d'istinto tolgo gas prima che intervenga. Quindi appena il meteo/asfalto lo consente dovr? fare come te , e provare per bene come funziona .
            Ti posso dire che in pista arrivi a capire in un attimo come funziona il tutto , su strada purtroppo anzi x fortuna non ? cos?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nokia View Post
              Finalmente un post piacevole da leggere e gustare OLTRE A QUELLI DEL BRUCCHE!! .
              grazie nokia del tuo apprezzamento....lo sapevo,non c'era bisogno di questo.......ora arrossisco....brucche

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fede31 View Post
                GRRRANDE Gio...detto da un manicaccio come te mi conferma la bonta' del prodotto ,ho sentito Sandro per chiedergli come ti eri trovato,dura il rodaggio al raccordo anulare e'?Lui ,sai com'e',non mi ha detto molto ma lo hai appena fatto tu.
                In realta' la mia ,come ho scritto prima ha gia' 1550 e rotti km,quindi ,sinceramente un pochino ho voluto saggiare quali sono le sue doti,ma mi sono promesso che per i prossimi400 km andro' piu' a modo.Il meteo purtroppo non mi e' amico e sto' ancora con la testa su quei pochi minuti passati sabato e domenica.Si ci aggiorneremo piu' in la' ,alle prime pistate per scambiarci 2 pareri....Sandro mi ha parlato dei tuoi tempi,axxo pilota, spero che questa moto non ti deludera'.
                Guarda la moto mi ha gi? convinto... da fermo la qualit? generale affascina davvero.

                Ma quello che colpisce ? la fase dinamica; in grande onest? sul BMW cambiando mappe non avevo questa sensazione di cambiamento cosi marcata... davvero. Cambia tutto, freno motore, erogazione...

                E l'elemento che si percepisce subito ? che la taratura generale dell'elettronica, nella sua evoluzione ultima, ? stata fatta da qualcuno che ha macinato km in pista, e solo li (un certo personaggio tedesco, ad esempio...).

                Con bmw non ? cosi, va fatta da zero e ci vuole esperienza e tanta tecnica.

                IN sintesi avvaloro fortemente la tesi che oggi sia da questo punto di vista il mezzo piu ready to race che si possa comprare in concessionaria, chiaramente riferito a comuni mortali come noi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fede31 View Post
                  STEVE...haha...se avevo dubbi?praticamente non ho dormito per circa un mese!!!Si ,da fonti certe la punzonatura rossa e' prerogativa di un ricontrollo/assemblaggio Aprilia riguardo al motore posso dirti che vengo da un cbr1000rr 09 che era messo giu' BENE......questa ne ha di piu' e sotto spinge come un toro.



                  Genesis......e' anche grazie a te e ai tuoi preziosissimi consigli che ho acquistato questo sogno di moto,ancora oggi ti ringrazio per la tua disponibilita' e gentilezza nell'avermi sopportato per le continue domande che ti ho fatto, certo che e' anche merito tuo.



                  MA FIORE E' QUELLO A CUI DEBBO DI PIU'.......FIORENZO,E' LA PERSONA CHE E' STATA TARTAGLIATA PIU' VOLTE E ANCORA E ANCORA,MA LA SUA SMISURATA PROFESSIONALITA'(anche un po' brusca a volte),PASSIONE E COMPETENZA MI HANNO TOLTO OGNI DUBBIO E' UN' PIACERE E UN'ONORE AVERLO CONOSCIUTO ANCHE SOLO PER TELEFONO. (anche se parla talmente veloce e a volte faccio fatica a stargli dietro hihihihi.



                  Grazie ragazzi.

                  ahahh grande

                  Quoto i conplimenti per Fulvio che non ha eguali ed al mitico Fiore, che ? una persona di enorme competenza oltre ad essere umanamente un Grande

                  Dai poche settimane e si riprende a piegare eheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ottimo Fede, fa piacere leggere post cos?!!

                    c'? poco da fare l'RSV4 ? una grandissima moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by heybaby View Post
                      ottimo Fede, fa piacere leggere post cos?!!

                      c'? poco da fare l'RSV4 ? una grandissima moto
                      volevi dire piccolissima moto
                      ci sto per miracolo sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by genesis View Post
                        volevi dire piccolissima moto

                        ci sto per miracolo sopra

                        Ehhehehe ma tu sei un vitello tonnato ahhah


                        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao a tutti i vquattristi....mi presento dicendo che purtroppo sono un amico di fede31.....ringrazo immensamente *** che questa storia dell aprilia sia finita...sono sicuro che tra quelli che hanno risposto al post ci sar? qlc che mi capisca e mi compatisce...qlc k sar? stato chiamato da fede31 piu volte per le sue paure e titubanze!!credo che sar? riuscito a parlare anche con Melandri!!!eh eh....io ho un 1198 e ho gia mille cazzi per la mia moto tra frizioni che non frizionano leve che dovrebbero essere morbide e sono dure ecc ecc...
                          nonostante ci? la notte avevo gli incubi n solo per la mia ma ancora di piu per l rsv4 di fede31 ...tra buchi neri sui carter che me li risognavo a forza di vederli in foto, punzonature, bulinature varie, motori che sbiellavano,motori che dicevano essere fiacchi rispetto la concorrenza,dubbi sull elettronica e chi piu paranoie ne ha piu ne metta!!!!
                          Finalmente ce l abbiam fatta la moto l ha presa e ringrazio chi l ha sostenuto nella sua scelta e l ha aiutato a non cadere in paranoia per questa moto o ancora meglio nei famigerati e tanto discussi BUCHI !!

                          Che dire la moto ? veramente valida l ho provata anche io per quel poco k si ? potuto e devo dir che ha un bel motore e spinge un bel po alla faccia di chi dice che ? fiacco...elettronica ottima e n invasiva..ciclistica strepitosa anche se ? da prenderci la mano per quanto svelta...ottima moto!!

                          L amico fede31 vorrebbe farla acquistare anche a me ..ma rimango fedele al biciilndrico di borgo panigale...anche se devo ammettere che un pensiero ce lo farei..e credo che sia l unca moto attualmente da comprare per chi vuole un mezzo pronto pista!!

                          devo dire che sono contento per lui ? la moto che da tanto sognava adesso ? arrivata!!cosi adesso se la finir? ogni volta che andiamo in pista a prendermi per culo dicendo che io sono il ricco con la moto costosa mentre lui il povero con il cbr!!adesso n ha piu scuse anzi il ricco ? lui in confronto a me visto che io ho la moto ASI!!

                          Infine gli faccio un in bocca al lupo per la nuova stagione e sono sicuro che ci si trovera bene con questo v4 e sar? ancora piu performante che con l hondina!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fede mi hai fatto ribaltare !!!! hahahahahaha

                            stupendo

                            vendi quella moto asi e prenditi il carame di noale

                            spero di incontrarvi in pista mi sa che siete forti

                            comprendo il tuo stato d'animo e ti siamo tutti vicini :1:

                            Hahahahahahahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azz ma quanti Fede siete, se Fede ? il 31 e tu sei il 1989esimo
                              la sezione verr? invasa

                              moto ASI ahhah si vede che frequenti la sezione Ducati

                              gran moto la tua

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                HA....HA..... Il mio amico (figlio adottato)Fede1989 alias Fede#11 si sente spiritoso; ma fa male visto che il pompacatrame e' nel mio garage smontato.Il barbone qu? sopra non solo ha la versione 1198 corse (quella,cioe' per culattoni D.O.C.) ma potrebbe,per come e' su',essere scambiata per la moto con cui correva Checa tanto ci ha speso.

                                N.B. Frocetti (riferito a Fede) se non sfonno bielle,cambio,sensori e tutto cio' di cui e' composto il V4 saranno volatili per diabetici.....quest'anno!!by Fede#13.

                                Si,la sua,cmq, e' un ferro della M.....A!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X