Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non lo so se 'sti motori li hanno montati pure sulle Rsv4 2011.

Se quel foro permette di distinguerli almeno uno pu? capire cosa ha per le mani.

Siamo sicuri che quel foro, che messo li non sembra avere alcun senso, sia ancora presente sui motori modelli 2012, 2013 e 2014 ?

Alla fine della fiera se non serve non si fa e si risparmia il tempo ed i costi delle lavorazioni.

Comment

• Font Size
      esatto nessuno con una 2012-2013 che pu? vedere?

Comment

• Font Size
        Sulla mia 2013 c'?! Magari ? un segno lasciato dalle macchine che eseguono le lavorazioni e non ? "voluto"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post

Se quel foro permette di distinguerli almeno uno pu? capire cosa ha per le mani.

Siamo sicuri che quel foro, che messo li non sembra avere alcun senso, sia ancora presente sui motori modelli 2012, 2013 e 2014 ?

Alla fine della fiera se non serve non si fa e si risparmia il tempo ed i costi delle lavorazioni.
          Sulle RSV4 non so, sulle tuono sicuro. Io avevo una tuono col motore buono (col buco) ed era un missile. La RSV4 che ho appena preso ? immatricolata 2012 ma ? una SE MY 2011 ed ha il foro, ? stato uno dei primi controlli che ho fatto quando sono andato a vedere la moto.

Comment

• Font Size
            Sulle RSV4 ? possibile trovare un motore senza il foro sula versione S.E quella numerata da 200 esemplari Max Biaggi.Solo su queste,tutte quelle uscite dopo questa versione hanno il motore aggiornato.

Comment

• Font Size
              Seguo con interesse...

So solo che le prime Tuono V4 prodotte, le "demo" avevano il motore di provenienza Rsv4 R e assemblato ad hoc, con centralina dedicata, con circa 2000 giri/min in meno e le valvole motore in acciaio.

Ordinando il carter o i vari componenti motore, disponibili, ci son codici diversi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Sulle RSV4 ? possibile trovare un motore senza il foro sula versione S.E quella numerata da 200 esemplari Max Biaggi.Solo su queste,tutte quelle uscite dopo questa versione hanno il motore aggiornato.
                Allora io sono stato fortunato perch? la mia ? proprio una di queste ma ha il motore buono col foro.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  a me quello sembra un segno distintivo, mi sembra che sia fatto sul basamento e non sul carter, quindi servirebbe a indentificare i basamenti prodotti da quel momento in poi.
                  di solito nelle grandi serie si inserisce un segnale del genere per indicare che da quel momento in poi c'? una modifica, potrebbe trattarsi di un cambio di processo o di un segnale perche si monti un componente differente, sicuramente viene fatto nella fase di lavorazione del basamento.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi siete stati chiarissimi e vi ringrazio!
                    Finisco di lavorare e mi precipito nel box a controllare se c ? il foro!
                    Speriamo bene....

Comment

• Font Size
                      Male che vada faccelo tu col trapano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Seguo con interesse...

So solo che le prime Tuono V4 prodotte, le "demo" avevano il motore di provenienza Rsv4 R e assemblato ad hoc, con centralina dedicata, con circa 2000 giri/min in meno e le valvole motore in acciaio.

Ordinando il carter o i vari componenti motore, disponibili, ci son codici diversi?
                        sei davvero sicuro che le valvole fossero in acciaio? Quindi se le cose stanno cos? significa che su NESSUNA tuono le valvole sono in titanio, giusto?

Comment

• Font Size
                          asinazzi !!!!1

le prime tuono a random avevano si il motore depotenziato rsv e sono quelle senza il segno

poi chissa quanti altri mix sono stati fatti

l'importante e' che abbia il foro e non solo............

ci fu una partita di tuorlo con le valvole in titanio per irreperibilita' di quelle in acciaio ma fu solo una piccola partita!!

ps: anche chi ha le valvole in titanio e' meglio che nonalzi il limitatore !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Male che vada faccelo tu col trapano!
                            appunto punta da 10 profondita' 0.5

aaa.vendesi tuono col buco appena fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post

io ho un amia idea strampalata

le tuono esistono 2011 e 2011 buone anch enel 2012 erano 2011
                              poi arrivo l abs

le rsv4 ci sono aprc

aprc senza foro e ne ho viste a 2:04 al mugello
                              aprc con foro ne ho vista passare una col dito medio alzato !!
                              aprc con foro e qualcos altro modificato lato sx ma solo a 2011 avanzato !!
                              aprc 2013 con motore modificato non so in cosa ma ha 3 cv in piu' qualcosa avranno fatto i cv mica escono cosi !!! contando che con la nuova mappa ha 300 giri in meno !!!???
                              aprc 2014 con motore 2013 rimodificato in qualche particolare

Comment

• Font Size
                                la mia ? 2010 con motore sostituito in garanzia, ho controllato adesso il foro non c'?, che faccio la butto?

Comment

X
                                Working...
                                X