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    #16
    Io non lo so se 'sti motori li hanno montati pure sulle Rsv4 2011.

    Se quel foro permette di distinguerli almeno uno pu? capire cosa ha per le mani.

    Siamo sicuri che quel foro, che messo li non sembra avere alcun senso, sia ancora presente sui motori modelli 2012, 2013 e 2014 ?

    Alla fine della fiera se non serve non si fa e si risparmia il tempo ed i costi delle lavorazioni.

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      #17
      esatto nessuno con una 2012-2013 che pu? vedere?

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        #18
        Sulla mia 2013 c'?! Magari ? un segno lasciato dalle macchine che eseguono le lavorazioni e non ? "voluto"...

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          #19
          Originally posted by gluca View Post
          Io non lo so se 'sti motori li hanno montati pure sulle Rsv4 2011.

          Se quel foro permette di distinguerli almeno uno pu? capire cosa ha per le mani.

          Siamo sicuri che quel foro, che messo li non sembra avere alcun senso, sia ancora presente sui motori modelli 2012, 2013 e 2014 ?

          Alla fine della fiera se non serve non si fa e si risparmia il tempo ed i costi delle lavorazioni.
          Sulle RSV4 non so, sulle tuono sicuro. Io avevo una tuono col motore buono (col buco) ed era un missile. La RSV4 che ho appena preso ? immatricolata 2012 ma ? una SE MY 2011 ed ha il foro, ? stato uno dei primi controlli che ho fatto quando sono andato a vedere la moto.

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            #20
            Sulle RSV4 ? possibile trovare un motore senza il foro sula versione S.E quella numerata da 200 esemplari Max Biaggi.Solo su queste,tutte quelle uscite dopo questa versione hanno il motore aggiornato.

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              #21
              Seguo con interesse...

              So solo che le prime Tuono V4 prodotte, le "demo" avevano il motore di provenienza Rsv4 R e assemblato ad hoc, con centralina dedicata, con circa 2000 giri/min in meno e le valvole motore in acciaio.

              Ordinando il carter o i vari componenti motore, disponibili, ci son codici diversi?

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                #22
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Sulle RSV4 ? possibile trovare un motore senza il foro sula versione S.E quella numerata da 200 esemplari Max Biaggi.Solo su queste,tutte quelle uscite dopo questa versione hanno il motore aggiornato.
                Allora io sono stato fortunato perch? la mia ? proprio una di queste ma ha il motore buono col foro.

                Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

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                  #23
                  a me quello sembra un segno distintivo, mi sembra che sia fatto sul basamento e non sul carter, quindi servirebbe a indentificare i basamenti prodotti da quel momento in poi.
                  di solito nelle grandi serie si inserisce un segnale del genere per indicare che da quel momento in poi c'? una modifica, potrebbe trattarsi di un cambio di processo o di un segnale perche si monti un componente differente, sicuramente viene fatto nella fase di lavorazione del basamento.

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                    #24
                    Ragazzi siete stati chiarissimi e vi ringrazio!
                    Finisco di lavorare e mi precipito nel box a controllare se c ? il foro!
                    Speriamo bene....

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                      #25
                      Male che vada faccelo tu col trapano!

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                        #26
                        Originally posted by rich View Post
                        Seguo con interesse...

                        So solo che le prime Tuono V4 prodotte, le "demo" avevano il motore di provenienza Rsv4 R e assemblato ad hoc, con centralina dedicata, con circa 2000 giri/min in meno e le valvole motore in acciaio.

                        Ordinando il carter o i vari componenti motore, disponibili, ci son codici diversi?
                        sei davvero sicuro che le valvole fossero in acciaio? Quindi se le cose stanno cos? significa che su NESSUNA tuono le valvole sono in titanio, giusto?

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                          #27
                          asinazzi !!!!1

                          le prime tuono a random avevano si il motore depotenziato rsv e sono quelle senza il segno

                          poi chissa quanti altri mix sono stati fatti

                          l'importante e' che abbia il foro e non solo............

                          ci fu una partita di tuorlo con le valvole in titanio per irreperibilita' di quelle in acciaio ma fu solo una piccola partita!!

                          ps: anche chi ha le valvole in titanio e' meglio che nonalzi il limitatore !!!!!!

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                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Male che vada faccelo tu col trapano!
                            appunto punta da 10 profondita' 0.5

                            aaa.vendesi tuono col buco appena fatto

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                              #29
                              Originally posted by gluca View Post
                              Io non lo so se 'sti motori li hanno montati pure sulle Rsv4 2011.

                              Se quel foro permette di distinguerli almeno uno pu? capire cosa ha per le mani.

                              Siamo sicuri che quel foro, che messo li non sembra avere alcun senso, sia ancora presente sui motori modelli 2012, 2013 e 2014 ?

                              Alla fine della fiera se non serve non si fa e si risparmia il tempo ed i costi delle lavorazioni.
                              io ho un amia idea strampalata

                              le tuono esistono 2011 e 2011 buone anch enel 2012 erano 2011
                              poi arrivo l abs

                              le rsv4 ci sono aprc

                              aprc senza foro e ne ho viste a 2:04 al mugello
                              aprc con foro ne ho vista passare una col dito medio alzato !!
                              aprc con foro e qualcos altro modificato lato sx ma solo a 2011 avanzato !!
                              aprc 2013 con motore modificato non so in cosa ma ha 3 cv in piu' qualcosa avranno fatto i cv mica escono cosi !!! contando che con la nuova mappa ha 300 giri in meno !!!???
                              aprc 2014 con motore 2013 rimodificato in qualche particolare

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                                #30
                                la mia ? 2010 con motore sostituito in garanzia, ho controllato adesso il foro non c'?, che faccio la butto?

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