Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo ammetto !!!! e chiedo venia sono stato tentato da bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lo ammetto !!!! e chiedo venia sono stato tentato da bmw

    lo ammetto per poche ore ho tentato di bmwuizzarmi s1000rr

    poi col senno di poi ho cominciato a informarmi e alla fine sono giunto alla conclusione che rimango in apriliaaaaaa

    per questi motivi

    la solida e potente quanto affidabile bmw !!!
    non la s1000rr pero' soffre di piccoli problemini tipo

    que poca roba

    cambi che non cambiano
    sensori che sensorano poco
    bobine alla flambe
    pastiglie dei freni dedicate no di tutte le marche perch? escono dalle pinze!
    un elettronica che va e non va !!! a seconda di quanti mila euro si spende !!!

    e ciliegina sulla torta almeno 5 su 10 hanno rotto in qualche modo il cambio
    il mio amico fabio ha speso 3500 per terza e seconda!!!!!

    poi qualcuno a 5000 km ha dovuto revisionare la moto originale no preparata per usura precoce

    ORA TUTTI ADDITANO LE MOTO ITALIANE COME POCO AFFIDABILI !!!

    MUAAAAAMUAAAAAA

    TU KAWASACARO CHE RIDI MO MI INFORMO ANCHE SULLA ZX10r NUOVA
    CHE PER ADESSO SEMBRA LA PIU' SOLIDA DI CAMBIO
    TE CREDO NON LO HA ELETTRONICO

    ALAL FINE DOVRO PRENDERE LA RSV4 ABS !!!!! PERCHE' COSI SO CHE NON AVRO' PROBLEMI
    PARLATE SIATE SINCERI TUTTI !!!!!!!!!!1

  • Font Size
    #2
    naturalmente FULVIO CULO va detto in questo post :gaen:

    non ti guarder? pi? in faccia solo per averci pensato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      naturalmente FULVIO CULO va detto in questo post :gaen:

      non ti guarder? pi? in faccia solo per averci pensato
      dai che un po ci speravi che diventassi bmwuista

      Comment


      • Font Size
        #4
        bmw

        ciao fulvio,in una discussione precedente feci presente che qui dalle mie parti e' cosa risaputa (detta dai proprietari) che sui 5000/7000 km di pista si deve spendere dei soldini sul motore. lo avessi mai detto, non so se uno dei tipi che stava partecipando alla discussione fosse stato ex priliato e ora crucco ma posso dirti che mi rispose abbastanza inbestialito.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          piuttosto prendi una ducati ma trapani quattrocilindrici basta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pompierone View Post
            ciao fulvio,in una discussione precedente feci presente che qui dalle mie parti e' cosa risaputa (detta dai proprietari) che sui 5000/7000 km di pista si deve spendere dei soldini sul motore. Lo avessi mai detto, non so se uno dei tipi che stava partecipando alla discussione fosse stato ex priliato e ora crucco ma posso dirti che mi rispose abbastanza inbestialito.....
            guarda ho visto du eaprilia in revisione con 7500 e 6900 km di pista ma il mecca mi ha detto casso so nuove !!!!!!

            Quindi e' piu' un afisima nostra che della moto !!!
            Per em 6000 km di pista sono 2 anni buoni !!!ma a girare tanto

            in ogni caso tutto si puo' rompere
            ma le aprc sono belle toste secondo i miei canoni !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Te la canti e te la suoni!
              Bravo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by POMPIERONE View Post
                ciao fulvio,in una discussione precedente feci presente che qui dalle mie parti e' cosa risaputa (detta dai proprietari) che sui 5000/7000 km di pista si deve spendere dei soldini sul motore. lo avessi mai detto, non so se uno dei tipi che stava partecipando alla discussione fosse stato ex priliato e ora crucco ma posso dirti che mi rispose abbastanza inbestialito.....
                io son dalla parte di Aprilia sempre e comunque :d per? tieni presente che a 5000-7000 km di pista anche noi Vquattristi dobbiamo dobbiamo spendere un p? di soldini perch? sarebbe da aprire il motore......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Te la canti e te la suoni!
                  Bravo!
                  cagasaki ottimo intervento
                  ho sara' un anno che rispondi tutti a tono senza creare contenuto alcuno
                  bho?
                  ok sara' solo una discussione da forum ma cosi il livello scende troppo

                  cosa vuoi dire??? che me la canto e me la suono da solo ????
                  sono obiettivo sulle mie capacita' di guida
                  sto migliorando ma sono conscio che non sono disposto a prendermi certi rischi
                  cambio moto per migliorarmi ma no per rischiare !!! la mia vita per 3 secondi !!!!!
                  tre secondi non valgono la mia vita !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fulvio
                    se prendi BMW metti in testa una cosa.
                    Niente pi? segreti
                    niente pi? misteri
                    tutto chiaro, limpido senza che nessuno abbia un amico di un cugino di un vicino di casa che da qualche chicca su come ? fatta la moto dal telazio 1234xxx a xx+1.
                    niente kit furt on track
                    niente dubbi sull'altezza motore delle versioni dalla 2014 al 1500.AC
                    niente motori con finestre e motori con balconi

                    Ma sar? vita?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      genesis se x anche solo un attimo ti e' balenato l'idea del BMW vuol dire che sotto sotto ti stuzzica . non fare come la Volpe e L'Uva . non so se l'hai mai provata .altrimenti vedi se riesci a farlo e se ti attizza prendila senza pensare a cambi bobine e sensori ,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nokia View Post
                        genesis se x anche solo un attimo ti e' balenato l'idea del BMW vuol dire che sotto sotto ti stuzzica . non fare come la Volpe e L'Uva . non so se l'hai mai provata .altrimenti vedi se riesci a farlo e se ti attizza prendila senza pensare a cambi bobine e sensori ,
                        quotone...sembra piu' una ricerca di consensi sulla aprc che una reale convinzione....come ha detto nokia scegli in base alle emozioni e non in base all'affidabilita' che tanto fino a che non hai la moto non te ne puoi rendere conto......io mi sono innamorato della rsv4 vedendola correre in sbk e poi successivamente vedendola parcheggiata sotto al bar a monteverdi......sapevo che se avrei comprato italiano avrei avuto dei piccoli(chiamiamoli cosi') fastidi ma sono andato a lucca e l'ho comprata......brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nokia View Post
                          genesis se x anche solo un attimo ti e' balenato l'idea del BMW vuol dire che sotto sotto ti stuzzica . non fare come la Volpe e L'Uva . non so se l'hai mai provata .altrimenti vedi se riesci a farlo e se ti attizza prendila senza pensare a cambi bobine e sensori ,
                          troppe volte ben 47 volte ho cambiato marca per poi tornar all' ovile
                          le cose che mi stuzzicano tanto ogni tanto ci sono
                          vedi cbr 2008 o e 2004 ai tempi
                          ma l'unica ch emi soddisfa al 100%e' aprilia since 1998 anzi prima con i 125!!!
                          quindi io almeno sempre due aprilia in box !!!!!!!!!!!
                          e la bmw solo come muletto !!!!forse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se AVESSI....... scusate ma e' scappato il tasto......deve essere fulvio che con le tastiera ha litigato gia' in tenera eta'........brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Fulvio
                              se prendi BMW metti in testa una cosa.
                              Niente pi? segreti
                              niente pi? misteri
                              tutto chiaro, limpido senza che nessuno abbia un amico di un cugino di un vicino di casa che da qualche chicca su come ? fatta la moto dal telazio 1234xxx a xx+1.
                              niente kit furt on track
                              niente dubbi sull'altezza motore delle versioni dalla 2014 al 1500.AC
                              niente motori con finestre e motori con balconi

                              Ma sar? vita?
                              fonte RacingFactory.it • Leggi argomento - pivot 2010 o 12 ???

                              in rete trovo che la 2012 esce con il pivot + alto rispetto alla 2011 di 4mm.
                              questi per 2011
                              +1
                              +2
                              +3
                              +4 uguale alla 2012
                              mentre per la 2012 sono:
                              -1
                              -2
                              -3
                              -4
                              poi per tutte e due le annate ci sono sia + che - ma anche avanti e dietro (in orizzontale) es:
                              +1+1
                              +1+2
                              +2+1
                              +2+2

                              che guerra di posizioni !!!!!!





                              leggiti sto post hahahah
                              anche dilla stannomessi male
                              col pivot e altre cosine


                              aprilia va solo su e giu la bmw anch eavanti e indietro
                              hahahahahahah

                              poi se vogliamo parlare di centrlaine pepizzate e hp e calibration kit ecccc........
                              tutto il mondo e' paese !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X