Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate ma se ho perso..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scusate ma se ho perso..........

    il codice cliente che mi e' stato assegnato da aprilia dopo che avevo acquistato la rsv4,anche se spero di non averne bisogno,come faccio??vi e' la possibilita' di farselo dare di nuovo?grazie.........brucche

  • Font Size
    #2
    Spera solo di nn averlo inserito nel cruscotto,perch? se l'hai perso son cavoli!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Spera solo di nn averlo inserito nel cruscotto,perch? se l'hai perso son cavoli!!!!
      no no sul cruscotto non ho mai volutamente inserito nulla,sapendo che era probabile che me lo dimenticassi .....pero' quello sul cruscotto se non erro e' il codice utente........io invece ricevetti una telefonata da un numero verde aprilia in cui mi comunicavano un codice associato alla moto che mi permetteva in seguito,qualsiasi problema si fosse verificato,di avere un'assistenza dedicata........brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        no no sul cruscotto non ho mai volutamente inserito nulla,sapendo che era probabile che me lo dimenticassi .....pero' quello sul cruscotto se non erro e' il codice utente........io invece ricevetti una telefonata da un numero verde aprilia in cui mi comunicavano un codice associato alla moto che mi permetteva in seguito,qualsiasi problema si fosse verificato,di avere un'assistenza dedicata........brucche



        Allora scusa ho tappato io.Ho letto male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate invece il codice di cui parla mercellino quale ??

          la moto ? nuova, ad ogni accensione me lo chiede... "inserire codice utente"

          Qualcuno ha info?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brucche basta che chiami o scrivi al servizio clienti Aprilia e te lo rimandano, io me lo so perso 2000 volte

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non l'ho mai avuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ............ Ma ce la fai a fare un titolo intero invece che mettere un filotto di puntini manco fossi moana che dice... Mi piacerebbe tanto farti.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Volemose bene per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ............ Ma ce la fai a fare un titolo intero invece che mettere un filotto di puntini manco fossi moana che dice... Mi piacerebbe tanto farti.......
                    se infastidisce il mio modo di inserire una nuova discussione, dillo.dove e' il problema?brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ? la prima volta che lo faccio notare.. Metti titoli completi senza un filotto di puntini, ? una questione di ordine. Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Non ? la prima volta che lo faccio notare.. Metti titoli completi senza un filotto di puntini, ? una questione di ordine. Grazie
                        per me nessun problema,ma temo che dovrai andare a riprendere anche altri,perche' non sono il solo che non fa ordine sul forum.brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Riprendo tutti, tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Xnans77 View Post
                            scusate invece il codice di cui parla mercellino quale ??

                            la moto ? nuova, ad ogni accensione me lo chiede... "inserire codice utente"

                            Qualcuno ha info?
                            Sul manuale c'? scritto tutto: ti servir? casomai perdessi la chiave,quindi inseriscilo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Sul manuale c'? scritto tutto: ti servir? casomai perdessi la chiave,quindi inseriscilo!
                              SE non lo inserisce e qualora perdi la chiave basta digitare 00000 (cio? la pass/codice originale) e sei a posto.

                              Se lo inserisce e si dimentica/perde il nuovo codice allora son problemi. (per? se uno ha inserito il codice solo con quel codice si pu? memorizzare altre chiavi................mentre se non c'? codice chiunque potrebbe memorizzare altre chiavi,cio? se mi lasci la moto e sono disonesto vado in ferramenta mi copio la chiave e poi memorizzo se non c'? codice........invece una volta inserito il codice per fare la memorizzazione mi serve quel codice)

                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X