il codice cliente che mi e' stato assegnato da aprilia dopo che avevo acquistato la rsv4,anche se spero di non averne bisogno,come faccio??vi e' la possibilita' di farselo dare di nuovo?grazie.........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate ma se ho perso..........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostSpera solo di nn averlo inserito nel cruscotto,perch? se l'hai perso son cavoli!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by brucche View Postno no sul cruscotto non ho mai volutamente inserito nulla,sapendo che era probabile che me lo dimenticassi .....pero' quello sul cruscotto se non erro e' il codice utente........io invece ricevetti una telefonata da un numero verde aprilia in cui mi comunicavano un codice associato alla moto che mi permetteva in seguito,qualsiasi problema si fosse verificato,di avere un'assistenza dedicata........brucche
Allora scusa ho tappato io.Ho letto male.
Comment
-
Brucche basta che chiami o scrivi al servizio clienti Aprilia e te lo rimandano, io me lo so perso 2000 volte
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post............ Ma ce la fai a fare un titolo intero invece che mettere un filotto di puntini manco fossi moana che dice... Mi piacerebbe tanto farti.......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostNon ? la prima volta che lo faccio notare.. Metti titoli completi senza un filotto di puntini, ? una questione di ordine. Grazie
Comment
-
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostSul manuale c'? scritto tutto: ti servir? casomai perdessi la chiave,quindi inseriscilo!
Se lo inserisce e si dimentica/perde il nuovo codice allora son problemi.(per? se uno ha inserito il codice solo con quel codice si pu? memorizzare altre chiavi................mentre se non c'? codice chiunque potrebbe memorizzare altre chiavi,cio? se mi lasci la moto e sono disonesto vado in ferramenta mi copio la chiave e poi memorizzo se non c'? codice........invece una volta inserito il codice per fare la memorizzazione mi serve quel codice)
Ciao Fiore
Comment
X
Comment