Io utilizzo il cruciata, molto protettivo e a me piace anche come ci sta!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cupolino racing rsv4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by Massagp View Post? satinato per coprire la strumentazione.
Non mi ha dato problemi nel montaggio, salvo una limatina nella parte anteriore dove si v? ad incastrare nella carena. Ma 30 secondi di taglierino proprio...
Questa ? la resa da davanti...
Devo dire che la resa ? davvero buona. Mi piace molto.
Se hai anche delle foto di profilo me le puoi mandare?
Tu dove lo hai preso?
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostDevo dire che la resa ? davvero buona. Mi piace molto.
Se hai anche delle foto di profilo me le puoi mandare?
Tu dove lo hai preso?
L'ho preso da un rivenditore di zona che l'ha ordinato dalla Faster96.
Speso 80?
Comment
-
-
Cupolino racing rsv4
Nn ho ancora acquistato il cupolino maggiorato. Sono indeciso tra mra e Febur.
Qualcuno ha provato a vedere se il vecchio cupolino maggiorato pu? andare bene per l'RF. ( parlo sempre di carene originali)
Nn ho capito se quello della febur compre come quello della mra la strumentazione, nella punta( zona cruscotto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by vibo1986; 06-06-17, 08:57.
Comment
-
I cupolini delle vecchie factory nn vanno bene sulla RF. Io ho preso MRA trasparente perch? mi pare pi? protettivo di tutti. Devo dire che comunque funziona mlto bene
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostNn ho ancora acquistato il cupolino maggiorato. Sono indeciso tra mra e Febur.
Qualcuno ha provato a vedere se il vecchio cupolino maggiorato pu? andare bene per l'RF. ( parlo sempre di carene originali)
Nn ho capito se quello della febur compre come quello della mra la strumentazione, nella punta( zona cruscotto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su carena rf ho montato quello febur e devo dire che ? il pi? protettivo che io abbia mai provato.
Copre tutto molto bene ed ha una bombatura ben accogliente
Comment
X
Comment