Ciao ragazzi, sto mettendo la moto solo pista, secondo voi qual'? il miglior cupolino rialzato trasparente x la rsv4?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cupolino racing rsv4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Io ne cercavo uno che non rovinasse la linea "filante" della moto, che per? fosse allo stesso momento protettivo e trasparente.
Ho preso il PUIG e mi trovo benissimo
Replacement screens For the bike model Aprilia RSV4 2011 | Puig
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostIo ne cercavo uno che non rovinasse la linea "filante" della moto, che per? fosse allo stesso momento protettivo e trasparente.
Ho preso il PUIG e mi trovo benissimo
Replacement screens For the bike model Aprilia RSV4 2011 | Puig
a rovinare la linea della tua moto ci pensi tu
hahahahahahahahaha
poi io il cupolino con le corna non lo voglio
hahahahahahahaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
-
S? monta anche sulle carene originali della RF.
Provato la Muggio, offre molta pi? protezione dell'originale anche per chi come me ? alto 1,85.
Io l'ho preso fum?, non ? male. Unica cosa, sotto l'aspetto estetico appesantisce un p? la moto.
Per strada rimontato l'originale, pi? che sufficiente per le velocit? che si fanno.
Comment
-
Dipende dalle carene che hai:
1) se monti quelle per RF, devo dire che il migliore che ho trovato ? il Febur
2) per le carene fino alla 2014, non ho dubbi che il migliore sia lo Zero Gravity, modello Corsa
Comment
-
Originally posted by Massagp View PostS? monta anche sulle carene originali della RF.
Provato la Muggio, offre molta pi? protezione dell'originale anche per chi come me ? alto 1,85.
Io l'ho preso fum?, non ? male. Unica cosa, sotto l'aspetto estetico appesantisce un p? la moto.
Per strada rimontato l'originale, pi? che sufficiente per le velocit? che si fanno.
Ti ha dato problemi nel montaggio?
Aveva l'adesivo per coprire il cruscotto?
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostTi ha dato problemi nel montaggio?
Aveva l'adesivo per coprire il cruscotto?
? satinato per coprire la strumentazione.
Non mi ha dato problemi nel montaggio, salvo una limatina nella parte anteriore dove si v? ad incastrare nella carena. Ma 30 secondi di taglierino proprio...
Questa ? la resa da davanti...
Comment
X
Comment